Grazie Raga.Ma se poi non risponde ?
Grazie Raga.Ma se poi non risponde ?
Scusami ma io non vedo il problema, nel senso che lei aveva semplicemente frainteso quello che tu avevi scritto, poi comunque ti ha chiesto scusa; tu le hai risposto freddamente (non so perchè) e lei ha deciso di aspettare che fossi tu a farti sentire.
Nuovamente poi si è fatta risentire lei; insomma la situazione mi sembra chiara: lei ti sta venendo dietro, se a te piace non vedo perchè tu ti debba fare tanti problemi.
Mi sembra che abbia fatto sempre lei la prima mossa, è normale che a volte aspetti te; quindi forza e coraggio e fatti avanti!
Siete già usciti una volta, se hai voglia di rivederla chiediglielo tranquillamente e magari ne approfittate per chiarire quello che è successo in questi giorni.
Più tardi le manderò un messaggio , vediamo che succede. Se non mi risponde neanche a questo,bè,che si faccia sentire lei allora !
Mi sono fatto sentire , gli ho detto che avevo voglia di sentirla un pò e mi ha risposto ok ! le ho chiesto perchè mi risponde fredda e non mi risponde ! voi cosa dite ?
magari perchè prima aveva frainteso, poi sei stato freddo tu...
senti dille chiaramente che per quanto riguarda facebook aveva frainteso, che ti piace e vuoi uscirci insieme e poche chiacchiere
e' stato un equivoco, non costa niente parlarne senza frasi su facebook di intermittenza e messaggini di ripicca!
L'ho Fatto, il problema è che lei non mi risponde !
Tesoro. Sai qual'è il tuo problema? Ti fai troppi problemi (inutili).
La vuoi vedere, glielo dici. Se lei ti risponde fredda, fa finta di nulla. Non è il caso di farsi mille paranoie. E poi cosa vuol dire scriverle "ho voglia di sentirti?".
Sii un po' chiaro e deciso! Un "mi dispiace per quel fraintendimento, sono stato bene con te quel pomeriggio e vorrei rivederti. Ti andrebbe una birra giorno tale?"
Ecchec****, sii uomo, per diana!