Originariamente inviata da
jessy92
Basta! Non sopporto più l' idea di stare sola con questa vita di me**a!
Sola, davanti al computer tutto il giorno (anche perchè ho avuto la febbre), mi isolo da tutto e da tutti, non sopporto più nessuno! Ormai sto solo in compagnia di ogni cosa che è virtuale e della mia musica a piangere, sola, come un cane abbandonato perchè io ormai non conto niente!
Magari ho qualche amico e amica ma io ho bisogno di una persona che mi comprenda e mi ami per quello che sono! Ma la mia vita è solo uno stress, non ce la faccio più! Per non parlare di quella co****na di mia madre che insulta le mie amiche innocenti, che si guardi le sue di amiche che ce n' è una che la comanda di picchiarmi perchè dice che sono maleducata e bla bla bla (è una sua amica della Polonia perchè io sono mezza polacca) e rompe, vuole sempre avere ragione, in più tutti i compiti, non ho testa per quelli, che vita schifosa basta! Da quando sono nata mi va quasi tutto storto! Mi sento sola contro tutti, non ce la faccio più! Ho avuto troppe delusioni e quando ca**o cel' avrò un ragazzo dolce e comprensivo che mi coccolasse, una spalla su cui piangere, non so neanche più cosa sto scrivendo, se la mia vita continua così divento pazza! Sono già sulla buona strada per diventarlo!
NON VOGLIO ESSERE SOLA, SENTO TUTTO E TUTTI COSì FREDDI CON ME BASTA! COME FACCIO??? ME LO DITE??? :smt022 Non potete immaginare come mi sento esclusa!