Come si fa a conoscere nuove ragazze?
Come si fa a conoscere nuove ragazze?
ci vai vicino e ti presenti,oppure te le fai presentare da qlc amico...
Originariamente inviata da giggio
giusto!
a me un ragazzo mi ha preso il numero e mi ha fatto uno squillo(io nn conoscevo il suo) mi ha cominciato a fare gli squilli,io gli ho chiesto chi era e dopo un po' di tempo che ci mandavamo i messaggi si è presentato! 8)
strano metodo kmq il più semplice e fartele presentare da un'amico!
Originariamente inviata da giggio
ti dirò, dada, un moo caro amico, ha fatto un numero di telefono a caso, dopo un pò di tentativi ha risposto una ragazza, si sono sonosciuti, messi insieme e lasciati dopo 3 settimane...
potresti provare anche tu!
l'idea di imok è sicuramente la più originale che io abbia mai sentito... cmq, vada per l'incontro tramite amici/che comuni
si mi sembra l'idea migliore..... ke ne so x esempio ad una festa c'è una che ti interessa ti inserisci in una conversazione in cui ci sono sia lei che un tuo amico ed è fatta....Originariamente inviata da brugiolina
Magari cacciando gli attributi e presentandosi davanti a una ragazza che vedi da qualche parte e ke ti piace?
calma!!! nn dicevo qst intendevo sl conoscerla.... nn di farti la prima che incontri scusate se mi sn espresso maleOriginariamente inviata da dario8866