io nn riuscirò mai a capire le complessita della mente delle ragazze(con questo non voglio offendere nessuno)ma sono davvero molto inprevedibili esempio, io sono amico di una ragazza da circa 10 anni e mi piace molto allora usando il metodo che ha sempre funzionato e che continua a funzionare ecco le risposte da che ho ricevuto da lei:no-10 volte,non mi piaci 5volte,sei brutto 3volte ecc, la cosa più strana è che quando dopo un intero anno do provare(cambiando sistema) ho rinunciato e mi sono fidanzato con un altra lei cominciava a provare a tutti i costi di farmi lasciare con la mia fidanzata e mettermi con lei alla fine ci fà litigare lei mi lascia e io quindi visto che mi piaceva ancora mi sono messo con lei.
il bello è che non è la prima volta anche altre ragazze lo hanno fatto secondo voi perchè?

LinkBack URL
About LinkBacks
(con questo non voglio offendere nessuno)ma sono davvero molto inprevedibili esempio, io sono amico di una ragazza da circa 10 anni e mi piace molto allora usando il metodo che ha sempre funzionato e che continua a funzionare ecco le risposte da che ho ricevuto da lei:no-10 volte,non mi piaci 5volte,sei brutto 3volte ecc, la cosa più strana è che quando dopo un intero anno do provare(cambiando sistema) ho rinunciato e mi sono fidanzato con un altra lei cominciava a provare a tutti i costi di farmi lasciare con la mia fidanzata e mettermi con lei alla fine ci fà litigare lei mi lascia e io quindi visto che mi piaceva ancora mi sono messo con lei.