ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7
Like Tree3Mi piace
  • 3 Intervento di Eurasia

Ragazza "sbagliata".

  1. #1
    Matricola FdT Lo93
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/6/2011
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazza "sbagliata".

    So che sono nuovo e non ve ne fregherà niente dei miei sfoghi, sarà troppo lungo da leggere ma è uguale, mi fa bene anche solo scrivere tutto.

    La cosa è iniziata circa tre anni fa quando ancora andavo a scuola con l'autobus ed ho notato una ragazza nuova alla fermata (ci conosciamo tutti). Una che nessuno conosceva e che se ne stava lì nel suo angolino ogni mattina e non parlava con nessuno. E in un paese così minuscolo è molto impossibile come cosa. E questo ci aveva fatto incuriosire, a me ed ai miei amici insomma gran parte dei ragazzi del paese.
    Va bè all'inizio era così un "gioco" perchè cercavamo di capire chi era ma senza mai andare da lei, però nessuno sapeva niente. Era curiosità così... perchè a prima vista ti saltava all'occhio perchè è una ragazza molto bella ma non la solita faccia, di una bellezza particolare tanto che credevamo fosse dell'est
    E' passato un anno così e visto che questa non si filava nessuno i miei amici si erano scocciati e non ci badavano, cioè buttavano l'occhio ma non si intrippavano più. Io invece continuavo ad intripparmi come un matto.
    Passa l'estate e non la vedo più per niente con la fine della scuola, l'anno dopo l'avrò vista pochissime volte e l'anno dopo ancora, cioè questo inverno più o meno, decido di trovare come parlarle. Così vado fino alla fermata dove scende (l'ultima ) insieme ai miei amici e becchiamo un po' di informazioni da una sua amica.
    La contatto un po' di tempo dopo ed iniziamo a parlare poi decidiamo di incontrarci qualche giorno dopo e ci vediamo ad un parchetto del paese. Inizialmente mi ero incuriosito perchè era di una bellezza assurda mai vista, poi parlandole mi ero incuriosito perchè era una tipa misteriosa e ci sono cascato. Alla nostra prima uscita era stata fredda ma capace comunque di farsi "seguire" ancora... e ci mettiamo d'accordo per vederci ancora, decidiamo il giorno e un po' dopo mi salta fuori dicendo -Non voglio più vederti- proprio così senza giri di parole e ci sono rimasto di *****.
    Le chiedo come mai se ho fatto qualcosa di strano e lei mi dice di no che è lei che si è stancata e fa cose senza motivo. Boh. Non si fa più sentire e mesi dopo la contatto di nuovo perchè mi piaceva ancora un vallo e sembra che le sia passato.
    Poi fra una cosa e l'altra cerco di capire perchè è così strana e mi viene fuori che lei è schizoide, ha un disturbo della personalità perchè ha avuto un passato incasinato e ha fatto stare male parecchie persone, riesce a farti entrare in un vortice dove pensi sempre a lei e lei invece se ne frega e ti lascia di *****. Un giorno ci vediamo così andando alla fermata, la saluto e lei mi fissa... vado lì e parliamo, cioè parlo, e lei dopo un po' sclera dicendo che le stanno sul ***** le persone con l'animo da crocerossini, curiose e scazza di brutto. Allora le dico -Guarda stai calma non volevo infastidirti adesso me ne vado stai tranquilla- e lei fa -Finalmente l'hai capito che non mi devi cercare- allora ho scazzato io dicendo che lei è una che manipola le persone, che fa stare male la gente e non gliene frega nulla e iniziamo a scazzare tutti e due e mi molla un cartone. Me ne vado in****** nero consapevole che non avrei potuto ridarglielo.
    Tempo dopo vengo a sapere dei suoi "modi graziosi" con altre persone. Ha preso a botte due tipe che le davano da dire e una è finita in ospedale, ha mollato cartoni a non so quanti ragazzi che le davano da dire, ha tirato giù dal tram un tipo che la fissava e parlava con i suoi amici e lo ha riempito di calci. Io dico boh. Cioè dove l'ho trovata questa? Perchè ancora ci sto dietro? Perchè la cerco? Perchè mi sono innamorato di lei? Perchè sono curioso? Perchè cacchio devo stare dietro a lei se ci sono altre ragazze che sono interessate a me a differenza sua? Perchè LEI?
    Esco la sera, l'altro giorno c'è stata la festa per iniziare l'estate, vado al mare, sclero... però ho LEI in testa e rifiuto tutte le altre. I miei amici dicono che sono fuori e hanno ragione però io sono innamorato come un ********.
    C'è una vaga possibilità che una persona con un disturbo del genere si interessi mai a qualcuno? mi chiedo. Come devo comportarmi? Come avrei dovuto? Come dovrei? Non capisco... vorrei non "aiutarla" ma non so, starle vicino e lei rifiuta chiunque voglia farlo. Sono curioso e innamorato di una persona che più gelida di così non avevo mai visto e credo non vedrò mai.



  2. # ADS
     

  3. #2
    Maschio Alpha Faster
    Uomo 46 anni
    Iscrizione: 24/2/2011
    Messaggi: 2,828
    Piaciuto: 566 volte

    Predefinito

    Non sei tu che puoi aiutarla o non aiutarla.
    Affezionarti a te? Si, molto probabile, ma se ha questi problemi è proprio e soprattutto alle persone che le orbitano intorno che lei farà più male!
    Io posso prendermi un ceffone alla fermata del tram, amen... Tu se la frequentassi quotidianamente sei disposto alle sue reazioni ingiustificate in qualsiasi momento?
    È tutt'altro che semplice Lo, non è una bella situazione per lei... E non credo nemmeno che tu possa interessarle più di tanto. Ha altri problemi da affrontare e superare in questo momento.

  4. #3
    Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Messaggi: 6,943
    Piaciuto: 5295 volte

    Predefinito

    Dimenticala, conosco gente molto meno schizzata, e ti direi lo stesso di lasciare stare.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ho spesso in testa una frase: Cosa significa Voler conoscere qualcuno? Questo desiderio così egoistico non è certo Amore.
    Tu non sei innamorato di lei, sei fissato perchè è una diversa e vuoi averla tutta per te. Ha ragione lei, ha capito tutto: tu assumi il comportamento di un crocerossino che deve riportare sulla retta via la ragazza irragiungibile (e fidati che è snervante). Con persone del genere servono nervi saldi e fegato di ferro, se non sei capace di gestirla, così come hai dimostrato peraltro, lasciala in pace.
    A Faster, Jo Constantine e Roy90 piace questo intervento

  6. #5
    COMBAIN_90
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 11/3/2007
    Messaggi: 1,914
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito

    o maronna santa xd. un consiglio:lascia perdere

  7. #6
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Ho spesso in testa una frase: Cosa significa Voler conoscere qualcuno? Questo desiderio così egoistico non è certo Amore.
    Tu non sei innamorato di lei, sei fissato perchè è una diversa e vuoi averla tutta per te. Ha ragione lei, ha capito tutto: tu assumi il comportamento di un crocerossino che deve riportare sulla retta via la ragazza irragiungibile (e fidati che è snervante). Con persone del genere servono nervi saldi e fegato di ferro, se non sei capace di gestirla, così come hai dimostrato peraltro, lasciala in pace.

  8. #7
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Io più che amore vedo da parte tua una fissazione, quella testardagine di raggiungere l'impossibile, di solito le persone sono attratte da tutto ciò che non possono avere o sfuggono al loro controllo, forse è il caso che tu la lasci in pace, insomma non essere troppo soffocante con lei o semplicemente ascolta quello che ti dice, se vorrà la tua compagnia sarà lei a cercarti.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Discussioni simili

  1. La ragazza della porta accanto
    Da Marmalade Boy nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/4/2009, 9:36
  2. la mia ragazza
    Da Pegasus nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 19/10/2006, 19:55
  3. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/5/2006, 14:59
  4. Piccola ragazza triste
    Da Fabio nel forum Improvvisazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 12/6/2005, 22:02
  5. x la mia ragazza
    Da dark nel forum Improvvisazione
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 2/11/2004, 17:19