Ciao a tutti...
E' da un pò di tempo che non scrivo qui...
Sto male.. E tanto.
Mi sono innamorata di un uomo separato, ci frequentiamo da 1 anno. E' una persona molto carina nei miei confronti (un pò rompipalle, certe volte mi critica per la mia pigrizia e x mio essere pessimista)... mi fa un pò da papà... Proprio la figura che io nn ho mai avuto al mio fianco.
Il problema è ke lui non vuole impegnarsi, chiaramente al 1° posto ci sono i suoi figli (e nn m permetterei mai di sindacare su questo!) e la nostra frequentazione si limita al week-end.
Ci troviamo molto sessualmente e credo che sia proprio x questo che tutte le volte che gli dico di aiutarmi a chiudere questa storia (ovvero di non cercarmi +, di non vederci) lui mi continua a scrivere sms.
Ho fatto la prova del distacco per un mese... Mi scriveva quasi tutte le sere (mi manchi, ti voglio bene ecc...) e alla fine, ci sono ricascata.
Gli ho già detto + volte che non ho nessuna intenzione di farlo soffrire, se è questo che lo spaventa.
Mi sono apertamente dichiarata tempo fa e nel momento in cui gli ho chiesto cosa vuole da me, mi dice NON LO SO. Stessa risposta quando gli chiedo se è innamorato. Mah.
Ma se è solo una questione sessuale, perchè continua a scrivermi messaggi? Secondo voi potrebbe essere innamorato, ma avere paura? Si può avere paura di amare? Come si riconosce un uomo innamorato?
Un'altra cosa: come posso imparare a dimenticarlo... a starmene da sola e a non perdere + la testa per nessuno?
Vi prego, aiutatemi.
Grazie dell'attenzione.
Un bacio a tutti voi.