soffro di depressione da qualche anno...forse è la mia solitudine che mi porta a star male,forse è la carenza d'affetto che manca nella mia vita...ho un fidanzato che purtroppo non riesce a capire il perchè del mio malessere,anzi quando piango,mi dice solo che piangi a fare?non capisce che per me è uno sfogo per non arrabbiarmi con le persone..il rapporto con i miei genitori non è un rapporto buono è basato sul non confidarsi...insomma se ho un problema non parlo con i miei,perchè tanto non mi ascoltano....ho perso gli amici,chiamiamoli anche amici,mi hanno fatto soffrire enormemente.Ho avuto tante inculate nella vita che mi sono chiusa in me stessa,cerco di sorridere,ma alla fine dentro ho un peso enorme,un peso che mi rende triste ed infelice...Ho due sogni nella mia vita,due sogni che spero solo per ora non possono essere realizzati.Ho la passione per i nativi d'america fin da quando sono nata,le loro musiche,le loro poesi il loro amore per la natura mi fa sentire bene,sono di andare in america,nei territori dove loro hanno vissuto,ma il viaggio costa ma il sogno che più mi distrugge e che non posso realizzare,è avere un cavallo,chiamatemi stupida,pazza ecc...ma è il mio sogno più grande da quando ero piccola,il sentimento di possederne uno,non passa con gli anni,anzi si fa sempre più forte...mi direte fai equitazione,già fatta,ma io vorrei averne uno tutto mio,prendermi cura di lui,stare tutta la giornata con lui...io non voglio nulla dalla vita,per le mie tante scottature vorrei tanto avere un cavallo che essere circondata da gente falsa,pronto a mettertelo dietro in qualsiasi occasione. Il problema che i maneggi qui costano caro,mi chiedono 500 euro al mese,io quei soldi purtroppo non li ho,non si trova nemmeno lavoro..so che forse resterà solo un sogno,ma io spero che almeno una cosa positiva nella mia vita ci sia e cioè questo mio sogno,che so che mi curerà da tutti i miei malesseri...è un topic un pò strano,ma volevo condividere con voi,che vi considero una famiglia,il mio sogno che più mi distrugge nell'animo