Ho già precedentemente parlato,in un'altra sezione,in un altro topic,del rapporto che ultimamente ho col mio ragazzo( http://forum.fuoriditesta.it/amore-e...ei-dirgli.html ) e che mi sta facendo quasi uscire pazza.
Sono in bilico fra un sacco di sentimenti,fra i quali la paura di lasciarlo per poi pentirmene (l'ho già lasciato una volta,poi siamo tornati insieme,per il suo problema di gelosia),e l'ebbrezza della ''libertà'',la voglia di non dover più correre al telefono per paura di non fare in tempo a non rispondere e sentirmi dire dopo le peggio cose dietro,l'ansia di dover dire tutto quello che faccio e di nascondere,per quieto vivere,le uscite col mio migliore amico,fidanzato da 2 anni,l'ansia di aver sempre paura di fare qualcosa di sbagliato..
Poi c'è un'altra cosa..Lorenzo.
Premetto che son quasi 5 anni che sto col mio ragazoo e non l'ho mai tradito,n'è voglio farlo,però è arrivato L,come un fulmine a ciel sereno,lasciandomi col sorriso sulle labbra.
A lui,lo conosco da anni ormai,dato che anche lui è del paese di mio padre e bene o male,stando lì,ci si conosce un pò tutti.
Abbiamo passato estati senza filarci,alternate a momenti in cui siamo ''dovuti'' stare insieme per forza,causa cene con amici in comune ed in quei momenti siamo stati benissimo.Ora,stando da un annetto nella mia stessa comitiva,l'ho conosicuto meglio ed ho scoperto,oltre che abita dietro casa mia anche a Roma,che è una persona molto gradevole,con la quale ho un sacco di cose in comune e tramite la mia migliore amica che ci parla e lo conosce bene,che gli piaccio da un sacco e che vorrebbe ''provarci'' o almeno farsi notare di più.
Mi hanno detto tutti che questa cosa era palese,dato che lui aveva occhi solo per me quando stavamo insieme,però come al solito quando si tratta degli altri sono la prima con le antenne puntate,mentre quando si tratta di me,bè sono una frana,una bendata con due buchi neri sugli occhi.
L. mi ha chiesto di uscire a Roma,per accompagnarlo da una parte,io alla fine ci son uscita,dicendolo anche al mio ragazzo,dato che per me era una uscita amichevole,e lui (che non sa nulla di niente),è andato in escandescenza,come fa sempre quando esco coi miei amici maschi e ci ha reso le due ore che siamo stati insieme,impossibili con continue telefonate,messaggi ecc.
A L. non gli ho fatto capire niente,non gli ho dato strane speranze e mi son sempre nascosta dietro alla figura del mio ragazzo e alla mia di ragazza seria e per bene,nonostante essendo sincera,mi piaccia parecchio (da quando avevo 15 anni e lui ne aveva 19 ).
Mi ha chiesto di andare a pranzo fuori e mi ha detto che quando salgo al paese mi porta nei posti più belli,in moto.
Ho declinato sempre,nonostante anche la mia migliore amica,mi ha detto che se usciamo e non succede nulla,è una cosa innoqua e che non devo vietarmi di ''vivere'' e conoscere gente nuova.
Sono invasa da tutti sentimenti contrastanti,da una parte ho paura a lasciare il mio ragazzo,per paura di perdere l'amore della mia vita,nonostante alle volte sia soffocante e opprimente (se non avesse queste ''uscite'' andremmo d'amore e d'accordo),dall'altra mi intriga da morire uscire con L. perchè mi piace un sacco anche di carattere e son curiosa di conoscerlo meglio o almeno da altri punti di vista.
Ho paura a deludere chi mi sta intorno,a lasciarlo solo e ho paura di ''buttare'' 4 anni della mia vita per una mia eccessiva voglia di libertà.
Mi sto autoconvincendo che quella sbagliata che vuole avere troppe libertà sono io,quando molte mie amiche mi dicono continuamente che sto perdendo i miei anni migliori dietro a lui,ai suoi capricci e alle fissazioni.
Scusate lo sfogo,ma ho tutti questi pensieri,che sommati,mi stanno facendo venire il vomito.