ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50
Like Tree17Mi piace

Sfogo-disoccupazione

  1. #1
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Sfogo-disoccupazione

    Non so più dove sbattere la testa..come faccio a trovare un lavoro?ho già mandato svariati curriculum e fatto alcuni colloqui ma niente da fare..quando dico che frequento l'università mi congedano in fretta.
    L'unico lavoretto che sto svolgendo è in palestra,alleno una società di ginnastica ritmica ma a fine mese il guadagno è sugli 80\90 euro..I miei non mi dicono nulla anzi vogliono che continui a studiare senza preoccuparmi e che per il lavoro ci penserò dopo la laurea,ma non riesco a stare tranquilla mio papà è in cassa integrazione dallo scorso anno e mia mamma che era da qualche anno che non lavorava per dedicarsi alla famiglia sta cercando nuovamente lavoro. Mio padre ha già chiesto ad un mucchio di aziende ma a 55 anni chi lo assumerebbe?!
    Uff,scusate lo sfogo. E' brutto arrivare a fine mese e vedere che devi prendere soldi dai risparmi di una vita xkè se no non si va avanti


  2. # ADS
     

  3. #2
    vivi e lascia vivere
    36 anni
    Iscrizione: 22/3/2011
    Messaggi: 227
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Probabilmente lo sai già, ma non si sa mai; ci sono proposte di lavoro per laureandi, nell'annuncio c'è proprio scritto "cercasi studenti universitari", ecco punta su quegli annunci, hai più possibilità di essere presa rispetto ad una normale offerta di lavoro, soprattutto ora che arriva l'estate; ti faccio un esempio: Decathlon, Ikea & company sono aziende che mettono annunci del genere.
    Altrimenti cameriere e barista serali, sono molto richiesti se sei di una grande città ed in genere anche nei paeselli sono posti di lavoro che hanno un'offerta decente.

  4. #3
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    Non lavora chi non vuole lavorare!!!!
    A RudeMood e Peperin@ piace questo intervento

  5. #4
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non lavora chi non vuole lavorare!!!!
    Questa potevi anche risparmartela. E' vero che ci sono tanti in giro che sono contenti di fare i mantenuti ma è anche vero che adesso c'è una crisi pazzesca e non è per nulla facile trovare un lavoro. Quindi per favore non generalizziamo.
    A Annie Lennox, Joy Turner, eleo90 e altri 2 piace questo intervento

  6. #5
    Sempre più FdT Mistake
    Uomo 39 anni da Frosinone
    Iscrizione: 19/6/2008
    Messaggi: 2,139
    Piaciuto: 218 volte

    Predefinito

    più mi guardo in giro...vedo/faccio colloqui a ragazzi
    e più ne sono convinto!

  7. #6
    Assuefatto da FdT hino
    Donna 42 anni da Roma
    Iscrizione: 17/10/2009
    Messaggi: 902
    Piaciuto: 94 volte

    Predefinito

    Io ti capisco perfettamente..... io mi sono luareata nel 2010 e acncora non ho trovato niente.....ti chiamano ai colloqui poi ti dicono la solita frase : "le faremo sapere". Neanche uno stage gratis.....è una tristezza

  8. #7
    L'ormone fa la forza HeavyStone
    Uomo 38 anni da Roma
    Iscrizione: 12/3/2011
    Messaggi: 2,290
    Piaciuto: 206 volte

    Predefinito

    Bè *Fune* ,
    è bello da parte tua cercare di "dare una mano" nel tuo piccolo, ma oggi sappiamo e siamo consapevoli tutti della crisi che c'è, e trovare un posto oggi duraturo non è facile, o almeno nessuno potrà mai darti la sicurezza necessaria.
    Per farti un esempio, dove lavoro io..più di una volta è stato detto "c'è nell'aria una riduzione del personale perchè ci sono troppe uscite" ..quando è così..che si fa? nulla, si cerca subito altrove per ogni evenienza.
    Comunque ho fatto qualche ricerca per te, fai un giro su infojobs.it , registrati e compila il tuo curriculum.

  9. #8
    FdT svezzato
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/1/2009
    Messaggi: 246
    Piaciuto: 46 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non lavora chi non vuole lavorare!!!!
    Con tutto il rispetto e la gentilezza di questo mondo,ma a fronte del periodo che sto passando io,il mio ragazzo,i miei amici,e quindi che vivo in prima persona, l unica cosa che vorrei risponderti è
    MA VAFFANCULO!
    A Joy Turner, eleo90 e ciliegina_87 piace questo intervento

  10. #9
    Sempre più FdT Amy_love
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 4/11/2010
    Messaggi: 2,589
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non lavora chi non vuole lavorare!!!!
    che cavolata! io l'ho cercato per due anni e mica me l'hanno dato il lavoro! ma nel frattempo davo ripetizioni e guadagnavo la mia parte per soddisfare gli sfizi.

    prova a cercare qualcosa di part-time o appunto prova a dare ripetizioni.

  11. #10
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mistake Visualizza il messaggio
    Non lavora chi non vuole lavorare!!!!

    Che ci sia gente che non vuole lavorare è vero ma non è cosi' per tutti!!

    Quote Originariamente inviata da hino Visualizza il messaggio
    Io ti capisco perfettamente..... io mi sono luareata nel 2010 e acncora non ho trovato niente.....ti chiamano ai colloqui poi ti dicono la solita frase : "le faremo sapere". Neanche uno stage gratis.....è una tristezza

    Davvero sempre "Le faremo sapere" e poi nessuno ti chiama

    Quote Originariamente inviata da HeavyStone Visualizza il messaggio
    Bè *Fune* ,
    è bello da parte tua cercare di "dare una mano" nel tuo piccolo, ma oggi sappiamo e siamo consapevoli tutti della crisi che c'è, e trovare un posto oggi duraturo non è facile, o almeno nessuno potrà mai darti la sicurezza necessaria.
    Per farti un esempio, dove lavoro io..più di una volta è stato detto "c'è nell'aria una riduzione del personale perchè ci sono troppe uscite" ..quando è così..che si fa? nulla, si cerca subito altrove per ogni evenienza.
    Comunque ho fatto qualche ricerca per te, fai un giro su infojobs.it , registrati e compila il tuo curriculum.

    Grazie per l'interessamento..mi ero già iscritta al sito,continuo a cercare

    Quote Originariamente inviata da rosa_bianca Visualizza il messaggio
    che cavolata! io l'ho cercato per due anni e mica me l'hanno dato il lavoro! ma nel frattempo davo ripetizioni e guadagnavo la mia parte per soddisfare gli sfizi.

    prova a cercare qualcosa di part-time o appunto prova a dare ripetizioni.

    Ho messo annunci per le ripetizioni ma non si è mai fatto sentire nessuno..ora ho provato a chiedere ad una suora di una scuola privata ha detto che parecchi ragazzi necessitano di ripetizioni,starò a vedere se qualcuno si fa sentire
    Nel frattempo scappo in palestra,oggi mi fanno lavorare 3 ore

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Disoccupazione all'8,5%
    Da SteekHutzee nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/9/2010, 11:40
  2. Sussidio di disoccupazione
    Da Strano(r)male nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 19/10/2009, 20:01
  3. Il mito Zapatero sta crollando. Fischi di una Spagna al 20% di disoccupazione
    Da bimba_aliena nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 15/10/2009, 21:50
  4. La disoccupazione? un affare!! :o
    Da toscanoxdoc nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 23/5/2009, 14:25
  5. Assegno disoccupazione?
    Da paky92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 6/3/2009, 14:28