@RudeMood appunto, quindi non ha senso scrivere frasi del genere e finiamola qui perchè siamo veramente OT
@RudeMood appunto, quindi non ha senso scrivere frasi del genere e finiamola qui perchè siamo veramente OT
mia mamma fa le pulizie e lavora tutti i giorni e guadagna 10 euro l'ora... uno stipendio normale porta a fine mese
il mio ragazzo cura la parte commerciale dell'enel e di un'altra ditta facendo il porta a porta... quindi nn dire soprattutto che sono lavori con i quali ci si accontenta... non è vero!!
si parla...se si sa!!!
hai detto tre cavolate... non è vero che l'enel è un'agenzia poco seria...dipende dal venditore... e il venditore puo truffare in qualsiasi lavoro
nn è vero che è solo a provvigione ma ci sono aziende che danno anche il fisso (vedi enel)
nn è vero che nn c'è rimborso di benzina..
si parla...se si sa!
Io sono stata 1 anno disoccupata,sono stata anche depressa per questo motivo..poi ho imparato ad accontentarmi delle proposte che mi offrivano,ho iniziato facendo pulizie..mentre ora mi ritrovo (solo d'estate) aiuto cuoco in un ristorante in costa smeralda.
Solo un tipo di lavoro prorpio non riesco a svolgere..quello a provvigione,quelli porta a porta..bisogna avere pazienza e soprattutto devi avere conoscenze,perchè da qualcuno bisogna pur sempre iniziare e chi ha un urgente bisogno di uno stipendio sicuro non può affidarsi a questi lavori qui,a parer mio.
Conoscenze no...i vucumpra' vendono anche senza averne !
Cmq secondo me molte persone non hanno abbastanza fiducia in loro stesse per potersi lanciare e provare. Sempre mentre si cerca qualcosa di piu concreto eh. Ma vedo che anziché provare, con la possibilità di fallire o vincere, si preferisce continuare a cercare senza risultato..
Non ho tempo da perdere per convincere persone a comprare una determinata cosa che magari useranno una volta ogni mille,e poi chi mi rimborsa la benzina? I "possibili" clienti?
Questo è un lavoro per le casalinghe,madri di famiglia oppure come secondo lavoro,non come lavoro principale.
Io parlo per me,non so gli altri,ma io ora come ora ho bisogno di stabilità,di uno stipendio fisso e basta.
prima di tutto modera i termini... perchè io ho parlato per ciò che so e non inventadomi le cose
cosa vorresti dire dicendo che tua mamma fa le pulizie?
Pensi sia l'unica? ben per lei, e ti assicuro che preferirei fare le pulizie piuttosto che lavorare per l'enel e ringrazia il cielo che porta quella cifra a casa perchè 10 euro l'ora per le pulizie sono pagate veramente bene!!!
Per quanto riguarda il tuo ragazzo ben per lui che si trova bene, che ti devo dire, per quanto riguarda i contratti di cui sono a conoscenza io non c'è rimborsi spese e sono delle mega truffe e se vuoi ti dico anche il nome della società a cui mi riferisco in privato.
E' che spesso non è direttamente l'Enel ad assumere venditori.
Quindi bisogna vedere bene CHI ti assume, se Enel o ditta esterna.
Prozac, io ti assicuro che molta gente ci campa le famiglie.
Poi il fatto che altri scelgano strade diverse, è un altro conto.Ma dire che non ci si tira su uno stipendio intero, è una cretinata
Personalmente poi, ho sempre lavorato in nero quindi ero già abituata
a malattie e ferie non retribuite. Altro che sicurezza!
L'unica cosa sicura a 'sto mondo, sono io.
Ma per poter svolgere questo tipo di lavoro devi avere soprattutto molte conoscenze,perchè da qualcuno devi pur sempre iniziare,io che sto a 500 km di casa e che conosco solo 4 pecore che cacchio devo fare? Preferisco mille volte fare le pulizie,almeno ho un guadagno strasicuro.
Per lavorare in nero poi sono abituata,l'importante è che mi pagano,poi se sto male pazienza,mi arrangio in un qualche modo.