io mentre sto studiando, lavoro come cassiera al finesettimana... molti negozi che stanno aperti il finesettimana cercano dipendenti... e poi conosco amici che fanno lavori serali tipo cameriere o barman...
prova a indirizzarti su questo genere...
io mentre sto studiando, lavoro come cassiera al finesettimana... molti negozi che stanno aperti il finesettimana cercano dipendenti... e poi conosco amici che fanno lavori serali tipo cameriere o barman...
prova a indirizzarti su questo genere...
secondo me la cosa migliore è cercare lavoro nelle pizzerie e nei pub come cameriera, comunque sia, anche se è supersfruttato, perchè non ti iscrivi per fare l'animatrice? ora viene la bella stagione, con un pò di fortuna potresti metterti da parte qualcosa per il prossimo inverno
e comunque ora come ora non è vero che chi vuole lavorare il lavoro lo trova... Se poi volete accontentarvi di fare gli sgroppini che vanno per le case a fare contrattini per l'enel allora è un altro discorso, ma io quello non chiamo lavoro e ora come ora cercano solo queste figure del cavolo!!!
Si cercano in continuazione anche venditori 'porta a porta', anche se porta a porta non è .... Neanche questo viene considerato un lavoro.
Eppure lo è. Sempre se si ha la necessità di guadagnare denaro.
Te lo dico perché sono passata dalla pizzeria alla vendita 'porta a porta'.
E mi trovo molto meglio, sotto ogni aspetto.
Quindi mi associo a chi dice che non lavora chi non vuole lavorare