Io faccio sempre quella forte, quella che dice che sta bene da sola e che non ha bisogno di nessuno ed effettivamente per 80% del tempo è così, mi accontento di storie mordi e fuggi dove nessuno dei due si aspetta qualcosa dall'altro e mi va sempre bene perchè non rischio di soffrire, e di rimane delusa come è gia successo in passato.
Anche a causa della mia situazione familiare ho imparato presto a non nutrire fiducia negli altri e a contare solo su me stessa, ho imparato che non tutti ma una buona parte degli uomini della mia vita ( e non intendo i ragazzi con cui ho avuto brevi realzioni in passato) sono meschini, falsi e traditori.
Poi vedo i miei amici, vedo le coppie realmente felici e mi rendo conto di quale fortuna hanno, mi rendo conto che forse il muro che mi sono saldamente eretta intorno forse un giorno potrà crollare.
Forse anche io voglio qualcuno accanto...è dalla adolescenza che mi sento ripetere dai miei amici "quando meno te lo aspetti qualcuno arriverà" ma la verità è che non so se questa affermazione mi fa più paura che piacere...
Alla fine da sola sto bene, sono una persona molto indipendente, è solo che ogli tanto c'è quel 20% che mi frega....