@LastFlyper quanto mi riguarda non si tratta di orgoglio, sei liberissimo di non crederci, sarà che appunto non so cosa mi perdo...L'unica "storia" lunga che ho avuto è durata un anno ed è stata quando ancora ero una ragazzina di 15 anni.
Dopo tutte storielle senza ne capo ne coda durate massimo 2 mesi (solitamente durante il lavoro estivo e per cui destinate gia in parteza a finire)
Conosco tantissima gente anche nella mia città ma nessuno che sia compatibile con me, il feeling ci può anche essere pero quando inziano a conoscermi meglio perferiscono la classica ragazza che io decisamente non sono, ti dico io ci ho anche provato a mettere su un qualcosa di piu serio ma alla fine non mi sentivo piu io ero come in gabbia, i compromessi ci devono essere in un rapporto ma modificare e annullare completamente me stessa per un altro no.
Evidentemente non ho ancora incontrato qualcuno con cui io sia libera di essere me stessa. E come si dice meglio soli che male accompagnati.
@bambolina&barracud
non cerdo si una questione d' insicurezza...
anche io credo che la famiglia e la coppia completino il singolo, ma lo fanno anche gli amici (quelli veri) e io per fortuna ne ho su cui posso sempre contare, non mi sento mai sola da quel punto di vista.