Visualizzazione stampabile
-
@LastFlyper quanto mi riguarda non si tratta di orgoglio, sei liberissimo di non crederci, sarà che appunto non so cosa mi perdo...L'unica "storia" lunga che ho avuto è durata un anno ed è stata quando ancora ero una ragazzina di 15 anni.
Dopo tutte storielle senza ne capo ne coda durate massimo 2 mesi (solitamente durante il lavoro estivo e per cui destinate gia in parteza a finire)
Conosco tantissima gente anche nella mia città ma nessuno che sia compatibile con me, il feeling ci può anche essere pero quando inziano a conoscermi meglio perferiscono la classica ragazza che io decisamente non sono, ti dico io ci ho anche provato a mettere su un qualcosa di piu serio ma alla fine non mi sentivo piu io ero come in gabbia, i compromessi ci devono essere in un rapporto ma modificare e annullare completamente me stessa per un altro no.
Evidentemente non ho ancora incontrato qualcuno con cui io sia libera di essere me stessa. E come si dice meglio soli che male accompagnati.
@bambolina&barracud
non cerdo si una questione d' insicurezza...
anche io credo che la famiglia e la coppia completino il singolo, ma lo fanno anche gli amici (quelli veri) e io per fortuna ne ho su cui posso sempre contare, non mi sento mai sola da quel punto di vista.
-
@Saranghae no forse mi sono spiegata male io... :) parlavo per me, per quanto riguarda la mia situazione. Ho sempre pensato che ognuno vive la propria situazione in modo diverso da chiunque altro, in base all'esperienza passata, al carattere, a tante cose...
Ho "sfruttato" il tuo topic per sfogarmi sulla mia situazione, per la mia insicurezza :)
-
Nella mia vita, da quando avevo 15 anni sono riuscita a stare sola solo per un anno perchè volevo a tutti i costi una persona al mio fianco... sarà perchè avevo bisogno di qualcuno su cui aggrapparmi, sarà perchè volevo essere "completata" da un'altra persona... ma credimi: devi prima riuscire a stare bene con te stessa al 100% prima di poter trovare la persona adatta a te. E credici anche quando ti dicono che prima o poi la persona giusta arriverà. Te lo dico per esperienza personale ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
bambolina&barracud
@
Saranghae no forse mi sono spiegata male io... :) parlavo per me, per quanto riguarda la mia situazione. Ho sempre pensato che ognuno vive la propria situazione in modo diverso da chiunque altro, in base all'esperienza passata, al carattere, a tante cose...
Ho "sfruttato" il tuo topic per sfogarmi sulla mia situazione, per la mia insicurezza :)
capito ;)
-
io continuo a trovare compagne di letto ma compagne di vita, zero.
non conosco ragazze che si vogliano legare sentimentalmente a me, e questo mi fa male.
:(
continuiamo a cercare...
-
tutti ogni tanto si sentono soli, ma meglio soli che male accompagnati!!!
prima o poi arriva per tutti :)
-
Quote:
hellion
tutti ogni tanto si sentono soli, ma meglio soli che male accompagnati!!!
prima o poi arriva per tutti :)
aaaaaah questo di sicuro l'ho imparato! :)
-
Quote:
Lakshmi.
Guarda questi momenti di sconforto capitano a tutti, non preoccuparti troppo quando sarà il momento vedrai che riuscirai a incontrare la persona che ti starà sempre accanto e allora comincerai a pensare che forse era meglio stare soli!
Questa frase mi mette un'angoscia impressionante.
Comunque io sto bene da sola, certo, forse a volte alcune cose è bello che si condividono in due.
-
Guarda anche io sinceramente ho dei momenti in cui mi sento "solo", poi ripenso alle ultime volte che ho vissuto una storia, a quanto c'ho sofferto e mi dico meglio stare soli che male accompagnati..Sono del parere che per stare con persone che ti fanno star male è molto meglio stare da soli. Poi certo, se magari trovassi la ragazza giusta, bè...non nego che non mi dispiacerebbe...Mi sento di giudicarmi un ragazzo passionale e non dare tutta la passione che ho dentro un pò mi fa male...ma sono periodi comunque, è normale, capita a tutti i single quindi non preoccuparti..........quando meno te l'aspetti.......... ;)
ciaoo :)