Dal punto di vista fisico non proverei l'attrazione ma per il semplice fatto che, fisicamente, mi piacciono i ragazzi di carnagione scura [abbronzata per intenderci] e difficilmente hanno le guancie rosse.. Ma sono stata fidanzata con persone che non avevano nulla a che fare con il prototipo di ragazzo ideale.. Quindi non sono di certo delle guancie troppo rosse a fermarmi se un ragazzo mi piace caratterialmente!
e comunque se ti può tranquillizzare conosco un ragazzo che ha le guancie perennemente colorate e becca un sacco perchè è carino e quelle guancie lo rendono più attraente perchè lo rendono dolce!
Ti assicuro che non è l'aspetto la cosa più importante, ma è il carisma, il modo di fare, l'essere sicuri di se!
Quando ero ragazzina adoravo i ragazzi con le guance rosse.
Infatti mi piaceva il cantante di una boy-band dell'epoca xD
Tutt'ora mi capita di vedere uomini con le guance rosse, e possono piacermi.
Purché non abbiano anche la carnagione biancolatte, i capelli biondi e gli occhi azzurri ....
Sono cose soggettive.
Se proprio non ti piaci, fatti crescere un po' di barba...
non mi va di postare le foto... mi vergogno troppo...
non ho né capelli biondi, né carnagione tanto chiara e né occhi azzurri.. sono un tipo mediterraneo con i capelli castani e occhi marroni... sì, ho anche un po' di barbetta...
se è come dite voi, perché allora quasi tutte le ragazze quando mi vedono dicono: "Oddio, guarda quello!" e poi si mettono a ridacchiare tra di loro??
Ma posta la foto e centura tutto tranne le guance
Comunque se fai crescere la barba visto che per te è un così grande problema, penso si notino molto molto meno!
postare qualche foto non cambierebbe niente...
sui forum, mi faccio vedere solamente da persone di fiducia...
guarda il lato positivo : se ti prendono a schiaffi nn lo nota nessuno.....
scherzi a parte penso che tu ne stia facendo un problema davvero troppo grosso...ok x te è un problema ma stiamo parlando di guance rosse nn di una menomazione fisica la gente convive con difetti quali naso grosso orecchie a sventola calvizie ecc...sinceramente un atteggiamento del genere me lo sarei aspettato più da un adolescente...e poi hai provato veramente di tutto?rose ti ha suggerito nn so magari del trucco(che ne so fondotinta credo) oppure hai provato con delle lampade x vedere se si attenua?