ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Ragazzo con guance rosse...

  1. #61
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Due fratelli che conosco le hanno. E non hanno mai sofferto di questa cosa. Le ragazze non ci fanno poi troppo caso. Sei sei un bel ragazzo lo sei comunque. E loro, soprattutto il più grande, di ragazze ne hanno.


  2. # ADS
     

  3. #62
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Non so, non ho mai notato nessuno con le guance rosse, quindi non ci faccio nemmeno caso. Secondo me la fai troppo tragica, addirittura deriso e umiliato giornalmente per delle guance? Se è così, ricercherei la causa in qualcos'altro, le guance sono la scusa per deriderti, non la causa.

  4. #63
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Shy Visualizza il messaggio
    si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
    mi aspettavo una risposta di questo genere...
    in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
    questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...

    mamma mia che noia.
    io ho il cùlo grosso va bene ?
    voi uomini siete insensibili perchè mi dite che sono culona.
    anzi no, siete insensibili perchè dite che ho le tette piccole o le dita dei piedi storti.
    ma smettila cavolo.
    i generi sessuali non vivono in gruppo.
    non te la puoi prendere con le donne.
    io ti riderei in faccia perchè non sei abbastanza uomo da fregartene di queste cose.
    inizia a farlo.
    ti prendono in giro? mandali a quel paese.
    i difetti ce li hanno tutti.
    hai le guance rosse cavolo.
    non sei strabico o monco -.-'

  5. #64
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Shy Visualizza il messaggio
    si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
    mi aspettavo una risposta di questo genere...
    in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
    questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...


    ma certo... voi volete l'uomo perfetto, sempre sicuro... solo voi siete quelle che si possono permettere di essere insicure vero? tanto poi c'è l'uomo che vi consola... guardate che un ragazzo non è una macchina che non prova emozioni...
    io mi farei meno paranoie se le persone (soprattutto le ragazze, vostre coetanee) non mi facessero pesare questa cosa... tutto qui!!
    qui sul forum tutte brave con le frasi fatte, a dire che le guance rosse non sono un problema... nella realtà vengo deriso e umiliato quasi ogni giorno... insomma, c'è qualcosa che non mi torna...
    non sarete un tantino contraddittorie??
    Ehi, calma calma! Magari mi sono spiegata male nel post precedente!
    Un uomo per conquistarmi deve sempre sicuro.. E' ovvio che tutti crollano, tutti sono un po' insicuri ed è giusto che sia così.. Ma l'uomo che si nasconde, che non spicca non fa per me a prescindere dall'aspetto fisico.. E di solito quello che non spicca è quello che è molto insicuro di sè e lo dimostra.. Ma questo vale anche per la scelta delle amicizie.. Difficilmente ho rapporti intensi con persone troppo chiuse, troppo insicure, con mille paranoie. Sono fatta così!
    Fidati che sei tu il primo a farsi il problema delle guancie.. Se tu non avessi questa paranoia rideresti insieme agli altri quando scherzano sulle tue guancie!! E se ti può interessare mica sono perfetta, anzi ho un milione di difetti/aspetti del mio fisico che mi mettono in imbarazzo ma cerco di ridere sui miei difetti!

  6. #65
    Matricola FdT
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 16/1/2011
    Messaggi: 21
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi chiedo scusa per essere stato maleducato nel parlare... in quel momento avevo un senso si rabbia e sconforto...

  7. #66
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mr_Shy Visualizza il messaggio
    vi chiedo scusa per essere stato maleducato nel parlare... in quel momento avevo un senso si rabbia e sconforto...

    Non ti preoccupare

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. W Le Rosse
    Da Lantis nel forum Off Topic
    Risposte: 1005
    Ultimo messaggio: 21/10/2014, 14:50
  2. Discriminazione per le rosse
    Da MartinaBacci765 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 29/5/2010, 22:04
  3. Guance
    Da ccoccodrillo nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 8/12/2009, 10:35
  4. Le scarpe rosse
    Da djfun88 nel forum Cultura, libri e arte
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/3/2008, 23:58
  5. scarpe rosse.
    Da DKNY nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 29/1/2005, 23:54