Due fratelli che conosco le hanno. E non hanno mai sofferto di questa cosa. Le ragazze non ci fanno poi troppo caso. Sei sei un bel ragazzo lo sei comunque. E loro, soprattutto il più grande, di ragazze ne hanno.
Due fratelli che conosco le hanno. E non hanno mai sofferto di questa cosa. Le ragazze non ci fanno poi troppo caso. Sei sei un bel ragazzo lo sei comunque. E loro, soprattutto il più grande, di ragazze ne hanno.
Non so, non ho mai notato nessuno con le guance rosse, quindi non ci faccio nemmeno caso. Secondo me la fai troppo tragica, addirittura deriso e umiliato giornalmente per delle guance? Se è così, ricercherei la causa in qualcos'altro, le guance sono la scusa per deriderti, non la causa.
mamma mia che noia.
io ho il cùlo grosso va bene ?
voi uomini siete insensibili perchè mi dite che sono culona.
anzi no, siete insensibili perchè dite che ho le tette piccole o le dita dei piedi storti.
ma smettila cavolo.
i generi sessuali non vivono in gruppo.
non te la puoi prendere con le donne.
io ti riderei in faccia perchè non sei abbastanza uomo da fregartene di queste cose.
inizia a farlo.
ti prendono in giro? mandali a quel paese.
i difetti ce li hanno tutti.
hai le guance rosse cavolo.
non sei strabico o monco -.-'
Ehi, calma calma! Magari mi sono spiegata male nel post precedente!
Un uomo per conquistarmi deve sempre sicuro.. E' ovvio che tutti crollano, tutti sono un po' insicuri ed è giusto che sia così.. Ma l'uomo che si nasconde, che non spicca non fa per me a prescindere dall'aspetto fisico.. E di solito quello che non spicca è quello che è molto insicuro di sè e lo dimostra.. Ma questo vale anche per la scelta delle amicizie.. Difficilmente ho rapporti intensi con persone troppo chiuse, troppo insicure, con mille paranoie. Sono fatta così!
Fidati che sei tu il primo a farsi il problema delle guancie.. Se tu non avessi questa paranoia rideresti insieme agli altri quando scherzano sulle tue guancie!! E se ti può interessare mica sono perfetta, anzi ho un milione di difetti/aspetti del mio fisico che mi mettono in imbarazzo ma cerco di ridere sui miei difetti!
vi chiedo scusa per essere stato maleducato nel parlare... in quel momento avevo un senso si rabbia e sconforto...