Ciao..
Sapete è da guasi 10 mesi che stò con il mio ragazzo e non ne posso più di sentirmi giudicare tutte le volte per i miei capelli.
A volte scherzando mi dice di tagliarmeli a zero o di usare delle parrucche, che pur scherzando mi fa capire che cmq non gli piacciono.
Oppure molto spesso, senza scherzare e convinto di quello che dice mi chiede come mai nn voglio farmi bionda, mora o castana.. Ma io mi chiedo: perchè rossa no??Ma che hanno i miei capelli di male?? T_T ke BiiiiP.
Non sopporto più di doverlo sentire lamentare per i miei capelli, ma xkè si è messo con me se non gli piaccio scusa??
E poi sono più cretina io, che mi sento talmente offesa quando mi ripete per l'ennesima volta che nn gli piacciono i miei capelli, che invece di incazzarmi ci rido e faccio finta di niente..
P.S. per esempio oggi oggi mi ero lavata i capelli a modino, li avevo improfumati con un coso e gli avevo resi il più belli possibili per lui.. e lui non li ha minimamente apprezzati, fosse stato zitto mi sarebbe anche andata bene, invece no.. cm al solito mi piglia per il culo!

LinkBack URL
About LinkBacks

ma come mi piacciono le bionde e le more.