Originariamente inviata da
Vane.Smile93
Ciao..
Sapete è da guasi 10 mesi che stò con il mio ragazzo e non ne posso più di sentirmi giudicare tutte le volte per i miei capelli.
A volte scherzando mi dice di tagliarmeli a zero o di usare delle parrucche, che pur scherzando mi fa capire che cmq non gli piacciono.
Oppure molto spesso, senza scherzare e convinto di quello che dice mi chiede come mai nn voglio farmi bionda, mora o castana.. Ma io mi chiedo: perchè rossa no??
Ma che hanno i miei capelli di male?? T_T ke BiiiiP.
Non sopporto più di doverlo sentire lamentare per i miei capelli, ma xkè si è messo con me se non gli piaccio scusa??
E poi sono più cretina io, che mi sento talmente offesa quando mi ripete per l'ennesima volta che nn gli piacciono i miei capelli, che invece di incazzarmi ci rido e faccio finta di niente..
P.S. per esempio oggi oggi mi ero lavata i capelli a modino, li avevo improfumati con un coso e gli avevo resi il più belli possibili per lui.. e lui non li ha minimamente apprezzati, fosse stato zitto mi sarebbe anche andata bene, invece no.. cm al solito mi piglia per il culo!