ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Donne e discriminazione sul lavoro

Assuefatto da FdT
    40 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito Donne e discriminazione sul lavoro

Attenzione. Topic spezzato da:
    http://forum.fuoriditesta.it/attuali...eviazioni.html

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Questo paese é razzista, omofobico, maschilista, cattolico... dubito che si possa cambiare il tiro..
    Io ogni volta che leggo questa *******TA messa insieme a problemi reali e comportamenti ignobili quali appunto il razzimo e l'omofobia perdo le staffe... mi spiace.

Ultima modifica di Eurasia; 8/4/2010 alle 10:22

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Io ogni volta che leggo questa *******TA messa insieme a problemi reali e comportamenti ignobili quali appunto il razzimo e l'omofobia perdo le staffe... mi spiace.

Non so da quale Eden tu provenga ma dai un'occhiata alla politica italiana : uomini e signore .
    Detto francamente.
    Chiesa : suore NON pagate,NON fanno la messa e chi lo ha deciso ?
    La Chiesa,in Italia.
    Questo Stato,casa nostra.
    Quindi invece di sparare cazzate sull'uguaglianza dei sessi e le pari opportunità chiedi a quante donne è stato toccato il culo sul lavoro e non hanno potuto dire nulla per non perdere il lavoro,che hanno una famiglia da mantenere, o peggio.

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Anzitutto cosi' parla col tuo fratellino non con me.

Punto secondo io me ne sbatto i coglioni di a quante donne hanno avuto il culo toccato!

Io se sono di buon umore do una pacca sul culo al mio collega, io rido, lui ride.. tutti ridiamo.

Una donna deve rompere i coglioni? Allora non e' parita', e' DISPARITA!

Allora ammettano che non sono uguali agli uomini (e per fortuna aggiungerei eh!) e che hanno bisogno di un trattamento divero, con tutto cio' che ne deriva.

E allora nessuno mi venga poi a rompere i colgioni se a parita' di competenze e professionalita' preferisco assumere un uomo piuttosto che una donna.

(Da non dimenticare il fatto che un uomo non pretendera' mai di essere pagao un annetto buono senza lavorare perche' e' rimasto incinto).

Ergo non mi venire mai a rompere i coglioni su stronzate di tal genere!

Se non assumi un nero perche' e' nero o un gay perche' e' gay sei un povero rincoglionito e lo fai per tue convinzioni malate nonc erto per questioni pratiche..

Se preferisci un uomo ad una donna HAI TUTTE LE FOTTUTE RAGIONI sensate e razionali di questo mondo.

E alla fine la parita' l'han voluta loro (e per carita', giustissima! E' risibile che non potessero votare per esempio)..

Ma proprio in funzione della parita' devono accettare di ricevere lo stesso trattamento ...

E trattamento equo singifica non rompere i coglioni per inezie e capire benissimo quanto fattori economici possano influire sulle preferenze di assunzioni.

Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008

Predefinito

Anzitutto cosi' parla col tuo fratellino non con me. Perchè te hai dato una dimostrazione di civiltà guarda

Punto secondo io me ne sbatto i coglioni di a quante donne hanno avuto il culo toccato! Complimenti vivissimi.Sei invitato ad andare qui .
    Io se sono di buon umore do una pacca sul culo al mio collega, io rido, lui ride.. tutti ridiamo.

Una donna deve rompere i coglioni? Allora non e' parita', e' DISPARITA!

Se agli uomini da fastidio che gli venga toccato il culo,che vengano palpeggiati, lo dicano !
    Denuncino le molestie,cribbio !
    O cosa siete voi,una stirpe a parte,immune alle molestie ?

Allora ammettano che non sono uguali agli uomini (e per fortuna aggiungerei eh!) e che hanno bisogno di un trattamento divero, con tutto cio' che ne deriva.

Enorme cazzate detta da te.

E allora nessuno mi venga poi a rompere i colgioni se a parita' di competenze e professionalita' preferisco assumere un uomo piuttosto che una donna.

Perchè non esistono donne più competenti degli uomini ?
    Che ***** centra con la maternità ?
    Vai qui .

(Da non dimenticare il fatto che un uomo non pretendera' mai di essere pagao un annetto buono senza lavorare perche' e' rimasto incinto).

Le donne rimangono incinta perchè c'è un uomo che la scopa.
    Evitare di dare stipendio DOVUTO in caso di maternità =
    Non assumere donne
    Equazione alla *****.Eccone un'altra
    Evitare donne in maternità = Tagliare i peni agli uomini

Ergo non mi venire mai a rompere i coglioni su stronzate di tal genere!

Che civiltà di espressione

Se non assumi un nero perche' e' nero o un gay perche' e' gay sei un povero rincoglionito e lo fai per tue convinzioni malate nonc erto per questioni pratiche..

Se preferisci un uomo ad una donna HAI TUTTE LE FOTTUTE RAGIONI sensate e razionali di questo mondo.

Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.Quali ?
    la maternità? E poi ? Ne hai detta UNA
    Ah dimenticavo che le donne sono meno competenti degli uomini
    Una motivazione,ma di cazzate tante.

E alla fine la parita' l'han voluta loro (e per carita', giustissima! E' risibile che non potessero votare per esempio)..

Ma proprio in funzione della parita' devono accettare di ricevere lo stesso trattamento ...

E chi si lamenta ? Molestie = Denuncia SIA per gli uomini che per le donne
    Ma se gli uomini non denunciano ad un certo punto sono ***** loro.

E trattamento equo singifica non rompere i coglioni per inezie e capire benissimo quanto fattori economici possano influire sulle preferenze di assunzioni.

Già, anche le competenze portano benefici economici.
    MA :

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Non ho ben capito se tu sia un uomo o una donna, se sei uomo sei svalvolato.

Se sei una donna hai sbagliato secolo, avresti dovuto vivere gli anni 60 almeno avresti avuto qualche motivazione reale per batterti

Oltretutto mi spieghi in che modo le parole "A parita' di competenze ..." potrebbero significare che non esistono donne piu' competenti degli uomini?
    Perche' mi sfugge il passaggio.

Per il resto, i casi son due: parita' significa anche egualianza di trattamento.
    Seinvece pretendono/pretendete parita' di diritti ma al contempo una protezione speciale .. bhe non esiste.

Eurasia
    Ospite

Predefinito

Non ho ben capito se tu sia un uomo o una donna, se sei uomo sei svalvolato.

Se sei una donna hai sbagliato secolo, avresti dovuto vivere gli anni 60 almeno avresti avuto qualche motivazione reale per batterti

Oltretutto mi spieghi in che modo le parole "A parita' di competenze ..." potrebbero significare che non esistono donne piu' competenti degli uomini?
    Perche' mi sfugge il passaggio.

Per il resto, i casi son due: parita' significa anche egualianza di trattamento.
    Seinvece pretendono/pretendete parita' di diritti ma al contempo una protezione speciale .. bhe non esiste.
    Eguaglianza implica rispetto delle differenze e ciò non passa dal concetto di riduzione delle tutele. Mi dispiace ma trovo il tuo discorso profondamente offensivo e limitato.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Lol stronzate messe assieme? concordo con l'altro utente, non so nemmeno io da quale Eden tu provenga...

L'Italia sotto molti aspetti é rimasto all'epoca degli anni 60.

Assuefatto da FdT
    40 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Eguaglianza implica rispetto delle differenze e ciò non passa dal concetto di riduzione delle tutele. Mi dispiace ma trovo il tuo discorso profondamente offensivo e limitato.
    Sti *****! Eguaglianza non presuppone rispetto per le differenze: presuppone che non esistano differenze.

Un nero non vuole essere rispettato in qunato nero,tantomeno privilegiato in quanto tale, vuole essere rispettato in quanto uomo (qui inteso come essere umano , non come genere maschile).

Voi no, voi voelete diritti e privilegi. (Che poi con il termine voi sono generico e inadeguato.. non tutte le donne hanno questo genere di visione, per fortuna... ma io le femministe del nuovo millennio non le sopporto!).

Volete pari diritti? Li avete, li avete da decenni, e giustamente.

Adesso state rompendo i coglioni perche' dopo la parita' dei diritti non avete mantenuto inattaccati i privilegi.

Razionalita' zero (ma questo e' tipico del genere) .. e per quanto mi concerne se lo trovi offensivo non me ne puo' fregar di meno.

Io trovo offensivo che se il mio amico Marco viene respinto ad un colloqui di lavoro debba stare zitto.. ma se succede alla signora Grazziella possa intentare una cause per discriminazione (e qualche avvocato donna sicuramente accettera' il caso).

Io trovo offensivo che se la suddetta signora Graziella se la prende col suddetto amico Marco possa denunciarlo per una falsa molestia sessuale.. e che contro ongni logica giuridica e sociale in tal caso vi sia un'inversione dell'onere della prova.. secondo la quale il povero stronzo deve provare di non averlo fatto..
    E anhe se ci riesce resta segnato a vita.

Ergo sentiti offesa quanto ti pare, non mi tange.

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Dico solo una cosa wolf, al sud i mariti picchiano ancora le mogli e le lasciano in disparte nell'educazione dei figli.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io trovo offensivo che se il mio amico Marco viene respinto ad un colloqui di lavoro debba stare zitto.. ma se succede alla signora Grazziella possa intentare una cause per discriminazione (e qualche avvocato donna sicuramente accettera' il caso).

Io trovo offensivo che se la suddetta signora Graziella se la prende col suddetto amico Marco possa denunciarlo per una falsa molestia sessuale.. e che contro ongni logica giuridica e sociale in tal caso vi sia un'inversione dell'onere della prova.. secondo la quale il povero stronzo deve provare di non averlo fatto..
    E anhe se ci riesce resta segnato a vita.

Ergo sentiti offesa quanto ti pare, non mi tange.
    Su questi due aspetti specifici c'è da dire che sono abbastanza d'accordo.....

Ma ciò non toglie che si sia PARECCHIO deviato (a proposito di deviazioni....) dall'argomento del topic...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima