Originariamente inviata da
BadWolf
Anzitutto cosi' parla col tuo fratellino non con me.
Perchè te hai dato una dimostrazione di civiltà guarda
Punto secondo io me ne sbatto i coglioni di a quante donne hanno avuto il culo toccato!
Complimenti vivissimi.Sei invitato ad andare qui .
Io se sono di buon umore do una pacca sul culo al mio collega, io rido, lui ride.. tutti ridiamo.
Una donna deve rompere i coglioni? Allora non e' parita', e' DISPARITA!
Se agli uomini da fastidio che gli venga toccato il culo,che vengano palpeggiati, lo dicano !
Denuncino le molestie,cribbio !
O cosa siete voi,una stirpe a parte,immune alle molestie ?
Allora ammettano che non sono uguali agli uomini (e per fortuna aggiungerei eh!) e che hanno bisogno di un trattamento divero, con tutto cio' che ne deriva.
Enorme cazzate detta da te.
E allora nessuno mi venga poi a rompere i colgioni se a parita' di competenze e professionalita' preferisco assumere un uomo piuttosto che una donna.
Perchè non esistono donne più competenti degli uomini ?
Che ***** centra con la maternità ?
Vai qui .
(Da non dimenticare il fatto che un uomo non pretendera' mai di essere pagao un annetto buono senza lavorare perche' e' rimasto incinto).
Le donne rimangono incinta perchè c'è un uomo che la scopa.
Evitare di dare stipendio DOVUTO in caso di maternità =
Non assumere donne
Equazione alla *****.Eccone un'altra
Evitare donne in maternità = Tagliare i peni agli uomini
Ergo non mi venire mai a rompere i coglioni su stronzate di tal genere!
Che civiltà di espressione
Se non assumi un nero perche' e' nero o un gay perche' e' gay sei un povero rincoglionito e lo fai per tue convinzioni malate nonc erto per questioni pratiche..
Se preferisci un uomo ad una donna HAI TUTTE LE FOTTUTE RAGIONI sensate e razionali di questo mondo.
Ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto.Quali ?
la maternità? E poi ? Ne hai detta UNA
Ah dimenticavo che le donne sono meno competenti degli uomini
Una motivazione,ma di cazzate tante.
E alla fine la parita' l'han voluta loro (e per carita', giustissima! E' risibile che non potessero votare per esempio)..
Ma proprio in funzione della parita' devono accettare di ricevere lo stesso trattamento ...
E chi si lamenta ? Molestie = Denuncia SIA per gli uomini che per le donne
Ma se gli uomini non denunciano ad un certo punto sono ***** loro.
E trattamento equo singifica non rompere i coglioni per inezie e capire benissimo quanto fattori economici possano influire sulle preferenze di assunzioni.
Già, anche le competenze portano benefici economici.
MA :
E allora nessuno mi venga poi a rompere i colgioni se a parita' di competenze e professionalita' preferisco assumere un uomo piuttosto che una donna.