Voi donne al lavoro dovreste parlare meno e stare di più sotto le scrivanie
E cominciamo con le cazzate.. adesso capisci eurasia perche' a unc erto punto volevo smettere la discussione ?
Ah e Jo, senza offesa eh, faceva anche ridere. Ma il fatto e' che se il topic prende questa piega sara' del tutto impossibile confrontarsi pacificamente e seriamente..
Ma guarda che non c'è molto da dire sull'argomento...Oltre a dire e ridire cose che voi avete già detto.
Ci deve essere uguaglianza nel mondo del lavoro e questo è chiaro a tutti e siamo tutti d'accordo.Ma non si può pensare che uomini e donne abbiano gli stessi diritti (e per stessi intendo le tipologie eh,ad esempio la maternità)...La differenza di sesso non lo permette, ed è una cosa che va al di la della competenza che il singolo soggetto ha nell'ambito lavorativo.
Se poi vogliamo parlare delle donne che ne approfittano ok, parliamone...Anche se Rude ha già detto tutto.
Quindi si, dopo due pagine di fanculo, rompete i coglioni, non me ne frega niente, la cazzata ci sta
Io in realta' volevo chiuderla 2 settimane fa
Cmq da dire ce ne potrebbe essere a bizzeffe.. sia da un punto di vista legale, sia etico, sia sociale.
Il punto e' farlo con cognizione di causa e in modo sensato.. altrimenti diventa una cazzata in stile derby di milano da forum..
Si ma ho comnciato a replicare di nuovo per la tizia su che non capisce l'italiano
E poi bhe, eurasia ha addirittura creato un topic specifico, non mi potevo esimere.
Io conosco una signora che ha avuto 3 aborti spontanei. Lavorava 6 ore al giorno distribuendo pranzi, quindi spingendo un carrello e stop... alla 4 "gravidanza" il medico l'ha obbligata a stare a casa fin dal 2° mese, se voleva portarla a termine. Non andare in giro con le amiche o fare i mestieri, stare a casa nel senso di stare a letto e muoversi il meno possibile.
Purtroppo ci sono anche questi casi... ovviamente ci sono anche quelle che ci mangiano sopra, ma anche casi seri. E credimi che s'è rotta i coglioni all'infinito passando 7 mesi a letto senza poter fare un càzzo di niente... avrebbe sicuramente preferito lavorare.
Da questo punto di vista però bisognerebbe incolpare anche i medici che permettono tutto ciò. Se una è sana e non ha nessun problema, che lavori fino a quando ce la fa.