penso che possa piacere però se le guance sono sempre tanto rosso gli suggerirei una visita dermatologica perchè magari ha qualche problemino che sipuò risolvere facilmente se lo mette a disagio questa situazione
se una persona non ti vuole frequentare solo perchè hai le guance rosse mi sembra alquanto superficiale per cui non ti perdi tanto...
perché mai dovrei essere un suo parente?
Sai qual è il tuo problema? Essere insicuro.
Per come sono fatta io neanche lo guardo uno insicuro che si fa mille paranoie su mille cazzate.. Io voglio accanto uno sicuro di se stesso che possa darmi un po' di sicurezza quando manca a me [non che io poi sia così insicura!].. Fatti meno paranoie ragazzo caro e vivi.. Non sono due guancie a renderti brutto..
{scusa la brutalità!}
si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
mi aspettavo una risposta di questo genere...
in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...
ma certo... voi volete l'uomo perfetto, sempre sicuro... solo voi siete quelle che si possono permettere di essere insicure vero? tanto poi c'è l'uomo che vi consola... guardate che un ragazzo non è una macchina che non prova emozioni...
io mi farei meno paranoie se le persone (soprattutto le ragazze, vostre coetanee) non mi facessero pesare questa cosa... tutto qui!!
qui sul forum tutte brave con le frasi fatte, a dire che le guance rosse non sono un problema... nella realtà vengo deriso e umiliato quasi ogni giorno... insomma, c'è qualcosa che non mi torna...
non sarete un tantino contraddittorie??
in effetti hai ragione sul fatto che spesso le donne sono insensibili! ma lo sono anche gli uomini. cosi come i cani, i gatti, le rane, i cavalli le tartarughe di terra e quelle di mare, i cervi, le balene, le farfalle, i babbuini e anche i colibrì...
e il peggio è che se qualcuno non lo è (insensibile), ciò succede perchè direttamente o non gli arriva un beneficio a lui/lei!! quindi alla fine è l'egoismo a spingere la gente a compiere gesti gentili o cose del genere.
(scusa, stavo leggendo un libro e mi sono fatto prendere dall'atmosfera di quest'ultimo! )
Se lui non si facesse problemi ad avere le guance rosse probabilmente non fregherebbe neanche a me.
Non ho mai visto nessuno con le guance rosse, però, quindi teoricamente non me ne fregherebbe, in quel caso.