ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 66

Ragazzo con guance rosse...

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mr_Shy Visualizza il messaggio
    vorrei risparmiare ma al momento non ho un lavoro fisso (sono uno studente universitario) e poi, in ogni caso, ho già parecchie spese (affitto, bollette, spese varie etc.)...

e il bello è che, se facessi il trattamento laser, le guance rosse formerebbero una specie di crosticina e la pelle diventerebbe marrone per mesi prima che il rossore si attenui!!! ancora peggio!!
    voi vi fareste vedere in giro con le guance marroni?? affrontereste la vostre giornate felicemente?? dai su, domani mattina, prima di uscire di casa, spalmatevi sulle guance della nutella e poi ditemi cosa avete provato! ma non solamente domani, fatelo per qualche mese!!
    oh allora punta a diventare ricco!! insomma se ha funzionato per berlusconi...

FdT svezzato
    Donna 33 anni da Modena
    Iscrizione: 28/1/2009
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

penso che possa piacere però se le guance sono sempre tanto rosso gli suggerirei una visita dermatologica perchè magari ha qualche problemino che sipuò risolvere facilmente se lo mette a disagio questa situazione

FdT-dipendente *butterfly*
    Donna 33 anni da Torino
    Iscrizione: 10/3/2009
    Piaciuto: 401 volte

Predefinito

se una persona non ti vuole frequentare solo perchè hai le guance rosse mi sembra alquanto superficiale per cui non ti perdi tanto...

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

non mi va di postare le foto... mi vergogno troppo...

non ho né capelli biondi, né carnagione tanto chiara e né occhi azzurri.. sono un tipo mediterraneo con i capelli castani e occhi marroni... sì, ho anche un po' di barbetta...

se è come dite voi, perché allora quasi tutte le ragazze quando mi vedono dicono: "Oddio, guarda quello!" e poi si mettono a ridacchiare tra di loro??

tu sei parente di Cal Lightman. o come si chiamava...

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 16/1/2011

Predefinito

perché mai dovrei essere un suo parente?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

perché mai dovrei essere un suo parente?
    perchè ti fai mille paranoie e non hai le palle di postare una foto.
    nenche avessi un'ustione di nono grado sulla faccia.

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Sai qual è il tuo problema? Essere insicuro.
    Per come sono fatta io neanche lo guardo uno insicuro che si fa mille paranoie su mille cazzate.. Io voglio accanto uno sicuro di se stesso che possa darmi un po' di sicurezza quando manca a me [non che io poi sia così insicura!].. Fatti meno paranoie ragazzo caro e vivi.. Non sono due guancie a renderti brutto..

{scusa la brutalità!}

Matricola FdT
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 16/1/2011

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    perchè ti fai mille paranoie e non hai le palle di postare una foto.
    nenche avessi un'ustione di nono grado sulla faccia.
    si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
    mi aspettavo una risposta di questo genere...
    in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
    questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...

Quote Originariamente inviata da Pikkola*Folletta Visualizza il messaggio
    Sai qual è il tuo problema? Essere insicuro.
    Per come sono fatta io neanche lo guardo uno insicuro che si fa mille paranoie su mille cazzate.. Io voglio accanto uno sicuro di se stesso che possa darmi un po' di sicurezza quando manca a me [non che io poi sia così insicura!].. Fatti meno paranoie ragazzo caro e vivi.. Non sono due guancie a renderti brutto..

{scusa la brutalità!}
    ma certo... voi volete l'uomo perfetto, sempre sicuro... solo voi siete quelle che si possono permettere di essere insicure vero? tanto poi c'è l'uomo che vi consola... guardate che un ragazzo non è una macchina che non prova emozioni...
    io mi farei meno paranoie se le persone (soprattutto le ragazze, vostre coetanee) non mi facessero pesare questa cosa... tutto qui!!
    qui sul forum tutte brave con le frasi fatte, a dire che le guance rosse non sono un problema... nella realtà vengo deriso e umiliato quasi ogni giorno... insomma, c'è qualcosa che non mi torna...
    non sarete un tantino contraddittorie??

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 19/8/2005
    Piaciuto: 35 volte

Predefinito

si vede che non conosci il mio problema e, come la maggior parte delle ragazze, tendi a sottovalutare i problemi dei maschi e sei alquanto superficiale...
    mi aspettavo una risposta di questo genere...
    in qualche post precedente avevo chiesto come mai, voi ragazze, mi ridete spudoratamente in faccia quando sono in giro per strada o in qualche luogo pubblico... nessuna di voi ha saputo rispondermi... la verità è che siete insensibili...
    questo non è un discorso di palle, troppo comodo metterle in gioco quando vi piace far sentire l'uomo un perdente...
    in effetti hai ragione sul fatto che spesso le donne sono insensibili! ma lo sono anche gli uomini. cosi come i cani, i gatti, le rane, i cavalli le tartarughe di terra e quelle di mare, i cervi, le balene, le farfalle, i babbuini e anche i colibrì...
    e il peggio è che se qualcuno non lo è (insensibile), ciò succede perchè direttamente o non gli arriva un beneficio a lui/lei!! quindi alla fine è l'egoismo a spingere la gente a compiere gesti gentili o cose del genere.

(scusa, stavo leggendo un libro e mi sono fatto prendere dall'atmosfera di quest'ultimo! )

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Se lui non si facesse problemi ad avere le guance rosse probabilmente non fregherebbe neanche a me.
    Non ho mai visto nessuno con le guance rosse, però, quindi teoricamente non me ne fregherebbe, in quel caso.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima