Nelle donne mi piace. Neglio uomini meno -.-
Nelle donne mi piace. Neglio uomini meno -.-
intanto vi ringrazio per queste risposte! per me è già qualcosa di significativo...
aspetto altri commenti ed eventualmente consigli... positivi o negativi! basta che siano costruttivi!!
Ma non preoccuparti, non penso che le ragazze guardino solo quello. Punta sul carisma.
Mostra a tutte chi sei, è tutto quello che devono apprezzare o meno.
Ma hai cercato di capire il motivo?
sei forse in sovrappeso o eccessivamente ansioso o timido?
forse hai un pò di ipertensione arteriosa...
comunque, a parte questo, mi sa che il problema è più tuo che delle ragazze che ti guardano, pensaci xD
fosse per me, non sarebbe un problema.. anche perché, a furia di guardarmi ogni giorno allo specchio, più o meno, mi sono abitutato...
però è brutto quando, per esempio, cammini fuori per strada e certe persone ti guardano così ... e la cosa mi fa soffrire...
non sono assolutamente in sovrappeso, sono normale...
sì, sono timido ma con le persone giuste riesco ad aprirmi piano piano!
qualche ragazza mi ha detto che sono dolce e carino ma in realtà in passato ho davvero avuto delle brutte esperienze: alle superiori ogni tanto venivo deriso dalle ragazze (non capisco perché, da loro mi sarei aspettato maggiore sensibilità) ma alla fine non reagivo nemmeno più, cercavo di ignorarle (cosa potevo fare? picchiarle?)... mi hanno dato anche della "femminuccia" o "gay" senza nemmeno conoscermi ma solamente guardandomi per qualche secondo... potete immaginare tutto quello che ho passato...
solo se gli vengono per colpa del vino .
io non bevo quasi mai!
Secondo me con alcuni prodotti può passare, il rossore.
Informati!
P.s se una ragazza è interessata a te le guance saranno l'ultima cosa a cui penserà.
Dimentica il passato. Solo perché hai vissuto certe esperienze, non significa che ci siano SOLO QUELLE di esperienze. Come è stato già detto, punta sul tuo carisma e coltiva i tuoi hobby, i tuoi interessi, senza buttarti sulla prima persona che ti tratta come essere umano.
ok... grazie... ci proverò...