Scrivo perchè non so che altro fare, non è che cerco consigli particolari, ma il confessionale serve tuttalpiù per sfogarsi.
Allora, non sopporto più nessuno nella mia famiglia. Non sono mai stata un'adolescente ribelle con problemi gravi con i genitori, no.
Ma ora non li sopporto proprio più, mi sembrano egoisti e intolleranti.
Prima di tutto, musica. Io a settembre ho un'esame importante, hanno sganciato 300 euro solo per farmelo fare e tra lezioni , libri e accordature non ne parliamo.
A parte il fatto che me lo rinfacciano di continuo, mi ostacolano in tutti i modi possibili ed immaginabili. La mia prof mi ha detto che se voglio superarlo come merito, dovrei studiare 5 ore al giorno. Ovviamente non mi sarei mai sognata di rompere le palle 5 ore al giorno,ma almeno un paio nei giorni che non ho lezione sì, sono necessarie. E loro trovano sempre una scusa per farmi smettere:
"tuo padre deve riposare"
" devo stirare"
"puoi suonare quando non ci siamo"
Mio padre deve riposare per forza sul diavano accanto al piano? Non è possibile che vada nella sua fottuta camera?
No, se glielo dico sono una maleducata di merda.
Allora, mamma mi ha cercato lavoro per farmi stare lontana da casa.
Lei dice che è perchè a casa mi annoio ( -.-'' ), invece è per non rompere.
Infatti mia sorella, sta 10 ore al giorno davanti al pc, e a lei nessuno ha cercato lavoro perchè sì, magari si brucia tutti i neuroni, ma il pc è silenzioso
Quindi ora lavoro 8 ore al giorno per 3 giorni. Altri 2 giorni ho lezione ( e quando ho lezione ho tutta la giornata occupata, purtroppo)
E ovviamente la domenica e il sabato, i giorni rimanenti, devo studiare musica.
A parte il fatto che nemmeno posso godermi l'estate come farebbe un qualunque ragazzo della mia età, perchè con questo lavoro sono sempre stanchissima. A parte questo, sti due giorni mi potete fa suona?
No. Rompo.
Anzi, ora mi ha appena detto "SMettila di suonare, perchè non vai al pc che è libero?".
Cioè mia madre mi impedisce di studiare e per di più mi consiglia di bruciarmi il cervello qua davanti (non che mi dispiaccia, ma ci sto spesso al pc )
Per non parlare della mia situazione sentimentale, che lei cerca di controllare nei minimi particolari, autoconvincendosi che io sono innamorata pazza del ragazzo che piace a lei.
Vabbè, in tutto cio sono sempre nervosa. Sto dando il peggio di me. Già sono piuttosto fredda di natura, ma ora sto raggiungendo i limiti dell'apatia più arida.
Non mi piace stare cosi, ma sono impulsiva. Quando fanno queste uscite mi verrebbe da spaccare tutto.
Io devo pregare e litigare per studiare -.-''
Questa cosa mi fa sentire una sfigata di merda, tra l'altro.
Vabbè, scusate il papiro, lo so che lo leggerete a metà, però è pur sempre un confessionale.
Au revoir.