ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 su 26

Genitori egoisti

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Dei genitori presenti, anche se sbagliano o rompono, sono sempre di gran lunga preferibili a dei genitori assenti. DEA lo vorrei vedere che sarebbe oggi se fosse stato lasciato a se stesso fin da piccolino...

Il problema è che il mestire di genitore e davvero molto faticoso, ve lo dice uno che si sta cimentando in quest'arte da circa un anno... Solitamente il genitore si fa una serie di ottimi propositi, ma poi quando li deve mettere in pratica non sempre ce la fa a sopportare il peso della fatica. Così i genitori di Echoes partono bene facendo anche il sacrificio economico per farle studiare il piano, ma quando si tratta di soffrire a sopportare mentre suona - è umano - non ce la fanno...

Io mi sono riproposto di passare molto tempo col mio bambino e di giocare spesso con lui; quando poi mi chiede di andare al parco o fare una partita a qualche cosa proprio nell'ora in cui so che miei amici mi stanno aspettando, diventa molto ma molto dura...

Assuefatto da FdT LastFly
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 22/9/2006
    Piaciuto: 43 volte

Predefinito

Non te lo meriti questo trattamento.

digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Piaciuto: 101 volte

Predefinito

benvenuta nel club!
    io ho sempre avuto la passione per la musica elettronica ma ho ricevuto studi classici siccome i miei sono patiti per il melodramma ottocentesco.
    non mi hanno mai finanziato in nessuno strumento (vai a lavorare lazzarone!). non mi facevano mai mancare commenti sarcastici sulla musica che suonavo(... che porcheria!!!, perche butti il tuo tempo cosi?). quando finalmente ho stampato un disco (su una grossa label) il commento era prevedibile ... "uff ..cretinate... ma ci guadagni soldi da sta spazzatura almeno o hai proprio buttato via il tuo tempo?"
    adesso che sto per far uscire il nono la musica non é mica cambiata fidati.
    ti puoi ben immaginare che litigate che ci ho fatto coi miei!

Overdose da FdT Revy
    Donna 34 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Piaciuto: 30 volte

Predefinito

no io ho letto tutto :S secondo me dovresti sbroccà! cioè digli che ti vogliono mandare loro a fare l'esame??? devi suonare DEVI prepararti...e non scocciassero -.-'

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

[a parte che mi piace troppo come scrivi]

comunque.
    situazione assurda da me è il contrario. anche io suono, da dieci anni. e se un pomeriggio non ho voglia di suonare il piano, mia mamma inizia giustamente ad incazzarsi dicendo che lei non ha intenzione di sprecare i suoi soldi con le lezioni se poi non mi esercito. quindi quel paio d'ore non me le toglie nessuno.
    parlane sul serio con loro, no? senza urla, senza impulsività. vedi che dicono.

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    [a parte che mi piace troppo come scrivi]

comunque.
    situazione assurda da me è il contrario. anche io suono, da dieci anni. e se un pomeriggio non ho voglia di suonare il piano, mia mamma inizia giustamente ad incazzarsi dicendo che lei non ha intenzione di sprecare i suoi soldi con le lezioni se poi non mi esercito. quindi quel paio d'ore non me le toglie nessuno.
    parlane sul serio con loro, no? senza urla, senza impulsività. vedi che dicono.
    Come ti invidio, io non sono mai stata pressata in nessuno modo e si, credo di essere fortunata.
    Ma qualche volte mi pesa.
    Sulla scuola, sulla musica. Ho sempre fatto come mi andava.
    Ma certe volte mi sembra che per loro non abbia importanza.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123