Avete presente il tipico comportamento dei bambini quando non riescono a fare qualcosa? Ecco sono uguale identica!
Se qualcosa non mi riesce pesto i piedi e finisco per mettermi a piangere o per inca**armi di brutto... A volte addirittura mi viene l'ansia, divento bianca pallida e svengo.
Ho provato a prendere meno seriamente tante cose però è più forte di me!
Non so, non riesco a truccarmi come intendo io e allora me la prendo con tutti i santi, poi lancio tutto adosso allo specchio e infine mi strucco e mando un sms alle persone con cui devo uscire e dico loro di non aspettarmi... Oppure non riesco a riordinare la camera come vorrei e allora prendo e butto tutto giù dal balcone!
Una sera mi sono tolta i piercing per farli bollire e disinfettare i vari buchi (si sembro uno scolapasta ), cercando poi di rimetterli non riuscivo a farne passare uno e mi sono presa malissimo davanti allo specchio con gli occhi lucidi perchè non ci riuscivo, alla fine mi è salito un nervoso assurdo e sono svenuta!!! (per la cronaca: il giorno dopo sono riuscita a rimettere il piercing XP).
Insomma se qualcosa non mi riesce come intendo io mi inca**o e poi ci sto pure male...
Come faccio a calmarmi?