ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 21

Non riesce a riprovarci

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/8/2009
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Non riesce a riprovarci

    mi vergogno un pò..e forse non è propriamente giusto spiattellare certi problemi..ma non so con chi affrontarli e soprattutto come comportarmi...
    illustro la situazione:
    circa due mesi fa e il mio attuale ragazzo abbiamo tentato di avere un rapporto sessuale..e l'operazione non è andata a buon fine visto che eravamo entrambi vergini..
    io ero tesissima e lui diciamo che ha avuto un problemino..di erezione..cioè inizialmente tutto ok ma al momento cruciale a dato forfait..
    lui è rimasto malissimo e ha iniziato a farsi una miriade di paranoie e non riesce a smettere di pensare a quella sera..tanto da non riuscire a ritentare..
    io credo fermamente che il suo sia un problema che si possa risolvere in un solo modo cioè riprovandoci..lui invece è convinto di dover far passare altro tempo...
    io sinceramente non so cosa fare perchè lo vedo con il morale a terra ma non vorrei insistere...vi chiedo di darmi consigli utii...grazie

  2. #2
    rEy miSteriO
    Ospite

    Predefinito

    comprale una bambola gonfiabile,così si allena 2 ore al giorno

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mah... sinceramente non mi sembra una cosa tanto grave!
    x lui sarà stato sicuramente imbarazzante xò sono cose ke possono capitare, soprattutto se è la prima volta...
    farsi paranoie mi sembra inutile...io penso semplicemente ke non sia ancora pronto quindi mi sembra giusto non insistere piu di tanto...
    tu cerca di tranquillizarlo e di fargli capire ke può succedere di fare cilecca quando si ha la cosiddetta ansia da prestazione della prima volta!
    vedrai ke quando sarà pronto non ci sarà bisogno ke tu gli chieda di farlo!

  4. #4
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 29/7/2009
    Messaggi: 10
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai l'unica cosa è riprovare!!!!!!!!!!purtroppo la prima volta è talmente forte l'eccitazione che non si riesce a controllare niente!comunque tranquilla che non è niente!!

  5. #5
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna Lucia Visualizza il messaggio
    dai l'unica cosa è riprovare!!!!!!!!!!purtroppo la prima volta è talmente forte l'eccitazione che non si riesce a controllare niente!comunque tranquilla che non è niente!!

  6. #6
    Overdose da FdT Jamila
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Messaggi: 5,001
    Piaciuto: 2595 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna Lucia Visualizza il messaggio
    dai l'unica cosa è riprovare!!!!!!!!!!purtroppo la prima volta è talmente forte l'eccitazione che non si riesce a controllare niente!comunque tranquilla che non è niente!!
    quoto!successe anche a noi...e ci volle un sacco perchè lui avesse il coraggio di riprovare!


  7. #7
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _monella_ Visualizza il messaggio
    mah... sinceramente non mi sembra una cosa tanto grave!
    x lui sarà stato sicuramente imbarazzante xò sono cose ke possono capitare, soprattutto se è la prima volta...
    farsi paranoie mi sembra inutile...io penso semplicemente ke non sia ancora pronto quindi mi sembra giusto non insistere piu di tanto...
    tu cerca di tranquillizarlo e di fargli capire ke può succedere di fare cilecca quando si ha la cosiddetta ansia da prestazione della prima volta!
    vedrai ke quando sarà pronto non ci sarà bisogno ke tu gli chieda di farlo!

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 32 anni da Trieste
    Iscrizione: 22/10/2008
    Messaggi: 480
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente eravate tutti e due in imbarazzo..lui specialmente, è una cosa che si chiama ansia da prestazione...può capitare che al momento della penetrazione il tuo ragazzo abbia avuto un "crollo"....in tutti i sensi...
    io sinceramente vi consiglio di riprovarci.....e presto..anche perchè più tempo passa dal fallimento e più possibilità si hanno di fare cilecca...

  9. #9
    Mind over matter Elefantino Blu
    Uomo 33 anni da Biella
    Iscrizione: 15/5/2007
    Messaggi: 2,173
    Piaciuto: 513 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede-fm Visualizza il messaggio
    mi vergogno un pò..e forse non è propriamente giusto spiattellare certi problemi..ma non so con chi affrontarli e soprattutto come comportarmi...
    illustro la situazione:
    circa due mesi fa e il mio attuale ragazzo abbiamo tentato di avere un rapporto sessuale..e l'operazione non è andata a buon fine visto che eravamo entrambi vergini..
    io ero tesissima e lui diciamo che ha avuto un problemino..di erezione..cioè inizialmente tutto ok ma al momento cruciale a dato forfait..
    lui è rimasto malissimo e ha iniziato a farsi una miriade di paranoie e non riesce a smettere di pensare a quella sera..tanto da non riuscire a ritentare..
    io credo fermamente che il suo sia un problema che si possa risolvere in un solo modo cioè riprovandoci..lui invece è convinto di dover far passare altro tempo...
    io sinceramente non so cosa fare perchè lo vedo con il morale a terra ma non vorrei insistere...vi chiedo di darmi consigli utii...grazie
    pure la natura ve lo sta dicendo
    SIETE IMMATURI

  10. #10
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Anna Lucia Visualizza il messaggio
    dai l'unica cosa è riprovare!!!!!!!!!!purtroppo la prima volta è talmente forte l'eccitazione che non si riesce a controllare niente!comunque tranquilla che non è niente!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. consiglio x riprovarci
    Da pikkola innamorata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 13:54
  2. Chi riesce a battere il mio record??
    Da clod nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 18:39
  3. GUARDATE COSA RIESCE A FARE IL CERVELLO !
    Da MACHBET nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 1/11/2006, 14:20