ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 30

Se qualcosa non mi riesce pesto i piedi...

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Hai provato a sfogare le tue frustrazioni facendo attività fisica? Tralalsciando la corsa che richiede costanza e può stancare, potresti optare per dei corsi di kick boxing o facendo qualche vasca in piscina un paio di volte a settimana. Può aiutarti a rallentare la tensione anche bere delle tisane ogni sera prima di andare a letto accompagnate a degli incensi delicati (muschio bianco e rosa sono buonissimi).


    Ps. perdona la curiosità, ma dopo che lanci le robe dal balcone non si rompono?


  2. # ADS
     

  3. #22
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Don Rodriguez Visualizza il messaggio
    ma per favore... saranno i gabber pischelli della nuova generazione, ai tempi d'oro del number one (1995-2000) era peggio che andare a woodstock

    sto morendo giuro!!!!

    ma dai lela , metti un po piu' di zen nella tua vita!!!

  4. #23
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Mi sembra un comportamento molto, troppo infntile, anche io mi in***** se non mi riesce qualcosa, ma mettersi a frignare perchè hai sbagliato il trucco o il cuscino non è simmetricamente disposto sul letto mi pare davvero puerile ed inutile.

  5. #24
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok Visualizza il messaggio
    Mi sembra un comportamento molto, troppo infntile, anche io mi in***** se non mi riesce qualcosa, ma mettersi a frignare perchè hai sbagliato il trucco o il cuscino non è simmetricamente disposto sul letto mi pare davvero puerile ed inutile.

  6. #25
    Pakko
    Uomo 27 anni
    Iscrizione: 28/1/2009
    Messaggi: 953
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    Io non so fare un emerito ca**o, pero' me ne sono abituato


    (No scherzo Qualcosina la so fare)


    Comunque non è grave non riuscire a fere qualcosa, se te ne convinci sara' veloce e indolore eliminare il problema.

  7. #26
    imas
    Ospite

    Predefinito

    beh...prova a fare cosi'...quando ti viene il nervoso lasci perdere quello ke stai facendo e lo fai l giorno dopo...io sn come te....o quasi....e mi trvo bn....

  8. #27
    I run these tracks thorpe
    Uomo 38 anni da Vercelli
    Iscrizione: 6/9/2009
    Messaggi: 1,124
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    incazzati così anche per le porcate che senti ogni giorno dal mondo e io ti voto.

  9. #28
    Miss_Rose_Red
    Donna 32 anni da Verona
    Iscrizione: 11/8/2009
    Messaggi: 243
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Scusate se non ho più risposto ma entro veramente poco qua... Comumque ho trovato una soluzione!
    La sera se devo truccarmi, cambiarmi piercing o fare altre cose al posto di fare tutto di fretta inizio circa 2 ore prima e me la prendo con comodo! Nel frattempo che mi trucco ascolto la musica, fumo una sigaretta, canto, ballo, bevo una bibita fresca, sto al telefono con le amiche... Insomma cerco di distogliere l'attenzione su quello che sto facendo e il risultato è ottimo!
    Per riordinare la camera è un altro affare, se la vedete prendete paura comunque ho risolto cercando di rimettere le cose al loro posto quando le uso...
    Per altre cose invece, se non ci riesco, le faccio fare a qualcunaltro "Toh! Arrangiati!"

  10. #29
    Ioria
    Utente cancellato

    Predefinito

    avrai modo di inca per cose serie nella vita....!! non dannarti l'anima per le sciochezze!!

  11. #30
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    credo tu abbia bisogno soltanto di una persona che ti venga vicino, prendendoti gentilmente per le spalle, quindi, guardandoti negli occhi con un tenero sorriso di affettuosità...

    ti scuota con molta veemenza gridandoti "OH CHE LA PIANTI DI FARE LA NEVRASTENICA PER OGNI CAXXATA CHE SENNO' TI MANDO A PULIRE I SASSI DELLA SPIAGGIA UNO AD UNO CON LO SPAZZOLINO DA DENTI FINO A CHE NON TI VENGONO LE VESCICHE PURE ALLE ORECCHIE????"

    servirebbe u.u
    ecco, hai espresso un concetto apparentemente complicato in un modo comprensibile ai più xD

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Non riesce a riprovarci
    Da fede-fm nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/9/2009, 16:45
  2. Pasta pesto ricotta e noci
    Da Tyler Durden nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/6/2009, 11:01
  3. Cheesecake al pesto
    Da twix ™ nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 5/1/2008, 21:48
  4. Lasagne al pesto
    Da Usher nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 24/11/2007, 15:56
  5. Chi riesce a battere il mio record??
    Da clod nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 19:39