Io mi ricordo di te, anche dopo un'assenza prolungata dal forum, e mi ricordo anche di aver risposto ad una discussione simile, sempre tua. Non mi ricordo cosa ti abbia scritto, mi auguro di non ripetermi. Prima di tutto, non posso mentire sul fatto che l'aspetto conta nel nostro quotidiano perché sta a lui ad introdurre la tua persona. E' un biglietto da visita. Più attira, più interesse suscita. Ho visto un po' le tue foto, e ne traggo l'occasione per darti alcuni consigli, poiché è inutile che io mi concentri sul solito discorso moralistico che mette in evidenza esclusivamente l'interiorità di una persona, anche se ne parlerò successivamente. Prima di tutto, non trovo problemi con il tuo fisico; anzi, già parti con il piede giusto perché sei magra, e la società ama persone magre. Prima di tutto - gli occhiali ti donano molto, ma ti valorizzerebbe di più un design diverso. Specie questo: http://www.metsuki.co.uk/images/bvlgari_glasses.jpg (non devono essere neccessariamente Bvlgari, per amor del cielo, ma un design simile). Se ti vuoi truccare, prego, una matita nera leggera ti valorizzerebbe gli occhi. Capelli. Mhm...per i capelli come i tuoi che noto iniziano ad ondeggiare sulle punte... o te li fai crescere ed inizi ad usare la piastra, con magari una frangia che arriva all'altezza degli occhi coprendo le sopracciglia, oppure te li tagli corti (ma corti! http://matrimonio.pourfemme.it/wp-ga...tura-sposa.jpg) e li mantieni con un po' di cera. Vedi tu. Lampade e assurdità del genere non ne fare, dal colore vedo che hai una pelle delicatissima. Essere bianchi di carnagione non è un male... vedi la Stewart, la Bella di Twilight, che cadavere sembra, eppure è bella. Per il fisico che hai io andrei sul vestito casual che tende sull'elegante. Semplici magliettine monocromatiche che rrivano fin sopra il sedere, cinturoni attorno alla vita, jeans stretti che ti valorizzano le gambe (perché ne hai da vendere per quanto ne hai belle), ballerine. E adesso al discorso dell'interiorità...è vero. Ciò che hai dentro conta più di ogni altra cosa, chi sei conta più di ogni altra cosa. Tu sei e rimani bella, a modo tuo. Se ad una persona basta, non ne soffre (tipo io; non mi curo tanto ma valorizzo alcuni miei aspetti facendo acrobazie con i capelli, facendomi piercing o tatuaggi, il che mi piace), ma chi vuole piacere come te si potrebbe sentire a disagio come te e dovrebbe nuotare nel verso della corrente. Non devi ridurrti a Lady Gaga, estravagante e provocante com'è, basta un poco di cura. Ricordati sempre, però, di non trascuare il tuo interiore per dedicarti all'esteriorità, mai.