quoto duedipicche, tranne quello delle lampade
quoto duedipicche, tranne quello delle lampade
Ascolta, io alla tua età ero un cesso ambulante. Credimi, niente a che vedere con te, ero VERAMENTE oscena. Non mi curavo, avevo qualche chilo in più, non mi fregava niente di starmi a sistemare i capelli, truccarmi o comprarmi qualcosa di adatto al mio corpo. Tu invece le basi le hai già! Hai un bel fisico, ed è tantissimo Io non ce l'ho tutt'ora, nonostante sia migliorato perchè prima ero un tronco d'albero e ora ho delle belle forme che 'nascondono' qualche chiletto di troppo ma ho imparato a piacermi! Ho passato anni della mia vita con i capelli lisci sperimentando mille tagli diversi, ricercando quello che mi facesse stare meglio con me stessa e, di conseguenza, con gli altri. Poi mi sono stabilizzata sul capello riccio, il mio naturale, e mi sento benissimo anche se a volte può sembrare un po' disordinato. Ho cominciato con un po' di fondotinta (maledetta acne -.-), poi un po' di matita negli occhi, un po' di eyeliner.. e ho saputo come far risaltare i miei occhi, o quantomeno sentirmi più carina ^^ Ho cominciato a comprare ciò che mi piaceva, ciò che mi faceva sentire bella nonostante non avessi un fisico perfetto! Credimi, appena ho cominciato ad avere un po' di fiducia in me stessa, a piacermi, a mettere da parte inutili complessi, anche le persone hanno cominciato a guardarmi con occhi diversi.
Non c'è nessuna pillola miracolosa o formula magica per migliorare e sentirsi delle strafighe! Basta un po' di buona volontà, a me sembra che ti stai impegnando, quindi non scoraggiarti! Continua a ricercare il look che ti fa stare bene con te stessa, quello che quando ti guardi allo specchio ti fa dire 'ehi.. oggi sono proprio una gnocca!'
E se posso darti un altro consiglio, passa sotto le mani di qualche amica/cugina più grande ^^ ti giuro che se fossi stata più vicina ti avrei fatto passare con me un pomeriggio di shopping, trucco e parrucco u.u e vedevi poi se non ti piacevi un pochino-ino di più! Forza e coraggio, non buttarti giù.. impegnati! ^^