ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 45 su 45

Il problema del non piacersi

  1. #41
    StregataHalLoween
    Ospite

    Predefinito

    quoto duedipicche, tranne quello delle lampade


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Ascolta, io alla tua età ero un cesso ambulante. Credimi, niente a che vedere con te, ero VERAMENTE oscena. Non mi curavo, avevo qualche chilo in più, non mi fregava niente di starmi a sistemare i capelli, truccarmi o comprarmi qualcosa di adatto al mio corpo. Tu invece le basi le hai già! Hai un bel fisico, ed è tantissimo Io non ce l'ho tutt'ora, nonostante sia migliorato perchè prima ero un tronco d'albero e ora ho delle belle forme che 'nascondono' qualche chiletto di troppo ma ho imparato a piacermi! Ho passato anni della mia vita con i capelli lisci sperimentando mille tagli diversi, ricercando quello che mi facesse stare meglio con me stessa e, di conseguenza, con gli altri. Poi mi sono stabilizzata sul capello riccio, il mio naturale, e mi sento benissimo anche se a volte può sembrare un po' disordinato. Ho cominciato con un po' di fondotinta (maledetta acne -.-), poi un po' di matita negli occhi, un po' di eyeliner.. e ho saputo come far risaltare i miei occhi, o quantomeno sentirmi più carina ^^ Ho cominciato a comprare ciò che mi piaceva, ciò che mi faceva sentire bella nonostante non avessi un fisico perfetto! Credimi, appena ho cominciato ad avere un po' di fiducia in me stessa, a piacermi, a mettere da parte inutili complessi, anche le persone hanno cominciato a guardarmi con occhi diversi.
    Non c'è nessuna pillola miracolosa o formula magica per migliorare e sentirsi delle strafighe! Basta un po' di buona volontà, a me sembra che ti stai impegnando, quindi non scoraggiarti! Continua a ricercare il look che ti fa stare bene con te stessa, quello che quando ti guardi allo specchio ti fa dire 'ehi.. oggi sono proprio una gnocca!'
    E se posso darti un altro consiglio, passa sotto le mani di qualche amica/cugina più grande ^^ ti giuro che se fossi stata più vicina ti avrei fatto passare con me un pomeriggio di shopping, trucco e parrucco u.u e vedevi poi se non ti piacevi un pochino-ino di più! Forza e coraggio, non buttarti giù.. impegnati! ^^

  4. #43
    Assuefatta da FdT ChanceMarti
    Donna 29 anni da Lecco
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 906
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sweethings Visualizza il messaggio
    Ecco,
    ormai saranno quattro o cinque anni che mi ripetono tutti la frase:
    "Per piacere agli altri devi prima piacere a te stessa". E io come una stupida, credo che sia vero, mi illudo di essere carina, e poi gli altri mi smontano subito.
    Sono stufa di sentirmelo dire, stufa di prendere delusioni, stufa di essere presa in giro.
    Vorrei cambiare; ma non riesco. Ho tagliato i capelli, iniziato leggermente a truccarmi. Ma non riesco.

    Stessa situazione.

  5. #44
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BimbaElectro_ Visualizza il messaggio
    Stessa situazione.
    Ma non ci credo neanche O_O

  6. #45
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Haydée ~ Visualizza il messaggio
    Quoto tutto -a parte il punto sulle lampade, trovo la pelle molto chiara davvero bella, mi da un senso di eleganza e finezza-. Devi valorizzarti esteticamente se vuoi piacere a te stessa e agli altri. Poi se parliamo di bellezza interiore è tutto un altro discorso, comunque il pensiero degli altri riassume un po' anche il mio.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Problema di eta?
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 23:32
  2. problema con la zia
    Da vane93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 17:38
  3. problema con gli mp
    Da hellion nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:18
  4. problema..
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 16:32
  5. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00