ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 45

Il problema del non piacersi

  1. #21
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sweet io le tue foto le avevo viste e per me sbagli tutto,di ragazze che non sono splendide è pieno il mondo ma c'è chi prova a valorizzarsi,chi no,e tu non ti valorizzi per niente.
    - Fatti un paio di lampade perchè sei bianca come un cadavere
    - prendi un paio di occhiali carini o indossa lenti a contatto,perchè se non ricordo male i tuoi occhiali sono come quelli di mia nonna
    - truccati in modo non volgare ma in modo da risaltare i lineamenti
    - vai dal parrucchiere
    - cura l'abbigliamento e accessori

    Purtroppo o per fortuna l'aspetto esteriore nella società conta molto e nonostante c'è chi ancora prova a farti credere che l'importante è essere te stessa io fossi in te qualcosa cambierei,perchè la cura del proprio corpo non è superficialità ma amore per se stessi.

    Concordo, anche se forse è stato un po' crudele!
    Curati un po' di più, non ci vuole molto per apparire più belli .. alla fine, è il male di stare 10/15/20 minuti davanti allo specchio a vedere cosa ci sta bene e cosa no, come è meglio pettinarsi e come è meglio non farlo .. non è una grande impresa!



  2. # ADS
     

  3. #22
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 36 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sweet io le tue foto le avevo viste e per me sbagli tutto,di ragazze che non sono splendide è pieno il mondo ma c'è chi prova a valorizzarsi,chi no,e tu non ti valorizzi per niente.
    - Fatti un paio di lampade perchè sei bianca come un cadavere
    - prendi un paio di occhiali carini o indossa lenti a contatto,perchè se non ricordo male i tuoi occhiali sono come quelli di mia nonna
    - truccati in modo non volgare ma in modo da risaltare i lineamenti
    - vai dal parrucchiere
    - cura l'abbigliamento e accessori

    Purtroppo o per fortuna l'aspetto esteriore nella società conta molto e nonostante c'è chi ancora prova a farti credere che l'importante è essere te stessa io fossi in te qualcosa cambierei,perchè la cura del proprio corpo non è superficialità ma amore per se stessi.
    Condivido in pieno. Piacersi è importante, ma non è l'unica cosa da fare per piacere.

  4. #23
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    HMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM!....

    ...dubito

    Io non ho visto la tua foto, ma ho scoperto a mie spese che se sei troppo diverso dagli altri sei disprezzato a prescindere da quanto ti valorizzi.

    E' la classica paura del diverso.

    Puoi anche avere un viso carino ma basta poco per farti odiare, basta un naso grosso o una testa grossa o un collo corto o un mento sfuggente per dichiararti cesso a priori, questo perché la gente é stupida e pretende che tutti siano fatti con lo stampino. Viviamo in un epoca in cui l'estetismo ha raggiunto limiti esasperati, e dove un ragazzo per essere carino dev'essere per forza Mesomorfo, avere un viso massiccio ed essere alto e magro, come se tutte le altre sfumature che ci passano in mezzo fossero "anomalie".

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 26 anni da Palermo
    Iscrizione: 2/5/2008
    Messaggi: 680
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ti capisco benissimo e so k ti viene di mandare a quel paese chi ti dice di valorizzare il carattere. non ho visto le tue foto quindi nn so come tu sia, però magari invece che iniziare cn l'ombretto x il trucco (che serve poco e solo per esaltare gli occhi) usa un fard leggero, o un fondotinta, questo ti può aiutare soprattutto se hai la pelle grassa o qualke brufolo. per esperienza personale ti consiglio di usare un filo leggero di matita nera, ti cambia davvero il viso. oltre che cambiare taglio prova a mettere schiuma e vedi cm stai riccia o a piastrarti x vedere il risultato. come vestiti ti consiglio di indossare jeans un po aderenti, ma nn esagerati, e dei maglioncini un po strettini sopra se hai un bel seno, o larghi sotto se hai un po i fianchetti. insomma esalta la tue qualità, quelle ce le hanno tutti! cn ciò ho finito la mia relazione su trucco e moda! xD

  6. #25
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sweet io le tue foto le avevo viste e per me sbagli tutto,di ragazze che non sono splendide è pieno il mondo ma c'è chi prova a valorizzarsi,chi no,e tu non ti valorizzi per niente.
    - Fatti un paio di lampade perchè sei bianca come un cadavere
    - prendi un paio di occhiali carini o indossa lenti a contatto,perchè se non ricordo male i tuoi occhiali sono come quelli di mia nonna
    - truccati in modo non volgare ma in modo da risaltare i lineamenti
    - vai dal parrucchiere
    - cura l'abbigliamento e accessori

    Purtroppo o per fortuna l'aspetto esteriore nella società conta molto e nonostante c'è chi ancora prova a farti credere che l'importante è essere te stessa io fossi in te qualcosa cambierei,perchè la cura del proprio corpo non è superficialità ma amore per se stessi.
    Io sinceramente non lo condivido. Non è la pelle più scura da una lampada che rende una ragazza più bella (ci sono ragazze con la pelle bianchissima molto attraenti) e nemmeno un paio di occhiali che spesso valorizzano il viso o quantomento danno un segno della propria personalità e questo indipedentemente dalle mode... il trucco, bè forse può nascondere qualche difetto ma non è detto che non sia proprio qualche difetto a rendere più piacevole una persona... il resto sono solo mode, abbigliamento, accessori... devono rispecchiare il proprio carattere e non perforza la moda del momento (in genere quelli che seguono pedissequamente la moda non hanno un carattere molto forte o ben definito infatti i più "modaioli" sono gli adolescenti che devono ancora capire bene chi o cosa vogliono diventare).

  7. #26
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Sweet io le tue foto le avevo viste e per me sbagli tutto,di ragazze che non sono splendide è pieno il mondo ma c'è chi prova a valorizzarsi,chi no,e tu non ti valorizzi per niente.
    - Fatti un paio di lampade perchè sei bianca come un cadavere
    - prendi un paio di occhiali carini o indossa lenti a contatto,perchè se non ricordo male i tuoi occhiali sono come quelli di mia nonna
    - truccati in modo non volgare ma in modo da risaltare i lineamenti
    - vai dal parrucchiere
    - cura l'abbigliamento e accessori

    Purtroppo o per fortuna l'aspetto esteriore nella società conta molto e nonostante c'è chi ancora prova a farti credere che l'importante è essere te stessa io fossi in te qualcosa cambierei,perchè la cura del proprio corpo non è superficialità ma amore per se stessi.
    Quoto.
    Eccetto questo.

  8. #27
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    quoto Rude.

  9. #28
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Boh, son tutti fatti in un certo modo. Se a te interessa attivati, altrimenti sbattitene.

  10. #29
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cimis Visualizza il messaggio
    Ma non è vero!! Penso sia un modo di ragionare sbagliato!
    Cioè, ca??o, è come se la gente ti dicesse "oh, quando passi tu c'è una puzza di me?a assurda" e mica controlli se ti sei cagata sotto! Ma continui tranquilla a camminare perchè te sei una tipa con delle sicurezze!
    Ma se sei una tipa insicura vai in bagno e ti controlli le mutande
    Per me sweet dovrebbe lasciar stare il pensiero del prossimo e concentrarsi sulla sua persona con positività.

    Esistono moltissime persone non propriamente bellissime al mondo, e non penso che tutte queste abbiano dei complessi d'inferiorità.
    Compensano con altre cose, sfregandosene se qualcuno gli fa notare di non essere Angelina Jolie.

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 26/11/2008
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anche a me lo dicono spesso ed è vero.
    non devi cercar conferme da nessuno
    ognuno ti vede a modo suo!

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problema di eta?
    Da legione nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 10/6/2007, 23:32
  2. problema con la zia
    Da vane93 nel forum Il confessionale
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 17:38
  3. problema con gli mp
    Da hellion nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:18
  4. problema..
    Da juice nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 24/3/2007, 16:32
  5. problema mega problema!!!
    Da giulietta65 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 10/1/2007, 16:00