avevo postato poco tempo fa in questa sezione un topic dicendo che ultimamente mangio tantissimo e non so fermarmi..
beh, sono tornata per dire che la situazione peggiora.. e mi fa paura.
mi fa paura il rapporto che, ultimamente, si sta instaurando tra me e il cibo. è del tutto sbagliato.
premetto dicendo che sono serena. in questo periodo, non sono nè stressata nè altro. la mia vita mi piace. ho risolto una brutta situazione, l'ho archiviata e sto vivendo ora molto tranquillamente.
ma..
il cibo mi fa paura.
prima di un pranzo o una cena mi agito perchè so già che mangerò più di quello che devo, e così va a finire che o non tocco nulla oppure per non pensarci mi ingozzo. ho paura di questo natale. ho paura ogni volta che vado a mangiare da qualche parte.
prima di una festa, già vedo con terrore tutto il cbo che ci sarà e ià so che ne uscirò insoddisfatta, in un modo o nell'altro.
l'altro giorno ho vomitato. avevo mangiato tanto, troppo.. ma non ce la facevo a dir di no. e alla fine ho deciso di buttar fuori tutto.
mi faccio paura.
io non sono cosi, non lo ero. da quand ho deciso di dimagrire, quest'estate, ho sempre seguito una dieta rigida alla perfezione, ho sempre avuto questa cosa sotto controllo. sempre contato le calorie.
ora sono schiava di questo terrore, questa paura e nello stesso tempo questo desiderio enorme.
mi faccio schifo, fisicamente. ero riuscita a togliere quei benedetti 10 chili... e ora ho paura di non riuscire a rimanere cosi, ho paura di ingrassare... ma cosa devo fare?? non mangiare più??
ho vomitato. e non voglio. mi faccio paura da sola. cosa devo fare? sento una confusione dentro... vorrei urlare.. vorrei parlarne con mia madre ma è talmente a pezzi per i problemi con mio padre che non me la sento.. mi sento sola.