ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

Giusto o sbagliato?

Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/11/2007
    Piaciuto: 0 volte

Esclamazione Giusto o sbagliato?

allora,io sono innamorata,nel vero senso della parola, di un ragazzo di 22 anni,con il quale sto insieme da 6 mesi(un ragazzo bravissimo), che mi fa davvero felice e mi ha fatta crescere e maturare, i miei l'anno già conosciuto,ma visto che non abita proprio vicino,che ci fa molto piacere passare il tempo insieme e in settimana viene un pò difficile dato che ci svegliamo presto e possiamo solo la sera, il sabato sera dormo a casa sua e mi riporta la domenica sera a casa. Qui sorge il problema, i miei mi fanno sempre delle storie dicendo che non ho bisogno di stare a dormire in giro e stare sempre con lui, io ci provo, ma proprio non riesco a stargli lontana,tanto che avevamo parlato perfino di convivenza, ma è presto e devo finire scuola,resta comunque il fatto che siamo legati da in sentimento veramente profondo e non ci prendiamo in giro, per cui secondo me passare il tempo e il week end assieme non è una cosa sbagliata,ma purtroppo siccome ci tengo al giudizio dei miei, non riesco mai ad essere tranquilla,e ho paura di sbagliare.per questo vi chiedo un consiglio.grazie in anticipo per i commenti

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Non ti preoccupare, sono i tuoi genitori che ti devono capire. Magari fa' loro un regalo in modo che capiscano che non ti sei dimenticata di loro

FdT svezzato
    Donna 34 anni da Palermo
    Iscrizione: 26/6/2008

Predefinito

parla con loro..spiegagli ciò ke provi nei confronti di questo raga..fagli capire ke non è solo una cotta passeggera..ma qualcosa di "serio"!!!vedrai...capiranno..e se continuano a farti paranoie...bè tanto prima o poi si metteranno l'anima in pace...!!
    cmq in ke senso hai paura di sbagliare??

Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Piaciuto: 5206 volte

Predefinito

1 genitore nn approverà MAI in cuor suo ke la figlia vada a dormire dal ragazzo, xkè si sà, nn sono scemi, sanno bene ke nn vai x passare la notte a giocare a scala 40, xò ti fanno andare, lo conoscono e l'hanno preso bene, vedrai ke faranno sempre 1 pò di storie, ma basta dirgli ke lui ti fa felice e ke è l'unica occasione x stare insieme e vedrai ke faranno meno musi lunghi.. in fondo fanno solo storie, nn te l'hanno proibito..

Assuefatto da FdT
    37 anni
    Iscrizione: 8/2/2008

Predefinito

e normale ke i genitori si preokkupino .. tu fai vedere ke di te si possono fidare

Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007

Predefinito

Perchè nn fai venire lui a dormire da te? I tuoi sarebbero + tranquilli... oppure fai conoscere loro i genitori del tuo ragazzo, anche questo li farà sentire + sicuri..

FdT quasi assuefatto
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 4/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ela83 Visualizza il messaggio
    Perchè nn fai venire lui a dormire da te? I tuoi sarebbero + tranquilli... oppure fai conoscere loro i genitori del tuo ragazzo, anche questo li farà sentire + sicuri..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Fai quello che ti senti, è quello che è giusto.

Overdose da FdT Haria
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Piaciuto: 24 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da .Rochelle. Visualizza il messaggio
    1 genitore nn approverà MAI in cuor suo ke la figlia vada a dormire dal ragazzo, xkè si sà, nn sono scemi, sanno bene ke nn vai x passare la notte a giocare a scala 40, xò ti fanno andare, lo conoscono e l'hanno preso bene, vedrai ke faranno sempre 1 pò di storie, ma basta dirgli ke lui ti fa felice e ke è l'unica occasione x stare insieme e vedrai ke faranno meno musi lunghi.. in fondo fanno solo storie, nn te l'hanno proibito..

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

sei grande e abbastanza matura per poter decidere da te. è ovvio che i tuoi genitori ti vorrebbero sempre con loro. ma non potrà essere sempre così. cerca di parlargli e di fargli capire che la tua decisone è quella giusta, che è quello che ti senti di fare. capiranno vedrai. prima o poi lo faranno.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima