allora,io sono innamorata,nel vero senso della parola, di un ragazzo di 22 anni,con il quale sto insieme da 6 mesi(un ragazzo bravissimo), che mi fa davvero felice e mi ha fatta crescere e maturare, i miei l'anno già conosciuto,ma visto che non abita proprio vicino,che ci fa molto piacere passare il tempo insieme e in settimana viene un pò difficile dato che ci svegliamo presto e possiamo solo la sera, il sabato sera dormo a casa sua e mi riporta la domenica sera a casa. Qui sorge il problema, i miei mi fanno sempre delle storie dicendo che non ho bisogno di stare a dormire in giro e stare sempre con lui, io ci provo, ma proprio non riesco a stargli lontana,tanto che avevamo parlato perfino di convivenza, ma è presto e devo finire scuola,resta comunque il fatto che siamo legati da in sentimento veramente profondo e non ci prendiamo in giro, per cui secondo me passare il tempo e il week end assieme non è una cosa sbagliata,ma purtroppo siccome ci tengo al giudizio dei miei, non riesco mai ad essere tranquilla,e ho paura di sbagliare.per questo vi chiedo un consiglio.grazie in anticipo per i commenti