bene...no bene niente...ho un grosso problema con mia mamma.
premessa: i miei sono separati da 2 anni, io mia mamma e mio fratello di 7 anni viviamo da soli.
ad aprile farò 18 anni. mia mamma lavora tutti i giorni tranne il sabato dalle 12 alle 16 e ogni tanto ha i turni fino alle 8 di sera. però il problema non è questo ma un altro.
io al sabato sera non posso uscire col fidanzato e la compagnia perchè deve uscire mia mamma e io devo stare a casa con mio fratello. questa situazione non mi va più bene, anche perchè in casa lavo, stiro, cucino a mio fratello, gli faccio fare i compiti, devo studiare...e lei non mi da un minimo di libertà. io non dico tutti i sabati sera, ma almeno alternando le uscite, un sabato esco io e uno esce lei...poi lei non è che esce solo il sabato sera, ma anche tutti gli altri giorni della settimana tranne il lunedì.
io non mi sento i miei 17 anni...mi sento i suoi 39 anni e non ne posso più.
Poi ogni tanto esce con questa frase: "io vado a lavorare e ho tutto il diritto di uscire e svagarmi"
e io dico: "e io che sto a casa con mio fratello tutte le sere, che faccio quello che dovresti fare tu in casa, che studio...non ho il diritto?"
io esco solo al pomeriggio dalle 5 alle 6 e mezza...
secondo voi è una cosa normale?
Scusate se sono stata lunga, ma questo non è niente, ci sono tante altre cose....che cosa posso fare?