ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

Il mio problemino...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 35 anni da Taranto
    Iscrizione: 11/12/2007
    Messaggi: 71
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Il mio problemino...

    ciao a tutti... vi diko il mio problema.. e voi m dite se è il caso d preokkuparmi o no.. xkè sto davvero agitata..
    Sabato sera s'è rotto il preservativo.. e ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo.. sabato guarda caso era il 12 giorno del mese.. quindi xiodo fertile.. la pillola l'ho presa entro 1 ora.. e nelle 48 ore successive nn ho avuto nessun tipo di controindicazione.. tipo perdite ematiche o vomito o nausea ecc.. aggiungo ke il mio ragazzo sostiene d essere venuto fuori.. ma nn so se lo dice solo x tranquillizzarmi..
    ieri sera sn stata dalla mia dottoressa ke m ha detto ke nn è sikuro ke la pillola funzioni.. sopratt xkè era xiodo fertile..
    su internet invece ho letto ke se nn ho avuto controindicazioni è molto probabile ke nn c'era stata proprio ne fecondazione ne impianto..
    adesso vorrei saxe... magari da qlkn ke l'ha presa.. se è il caso ke m preokkupi o no...
    aspetto vostre risposte..

  2. #2
    Assuefatto da FdT
    Donna 43 anni da Ferrara
    Iscrizione: 4/5/2007
    Messaggi: 875
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho presa diverse volte (non ho mai fatto caso in che periodo del ciclo fossi) e ha sempre funzionato benissimo.
    Se poi il tuo lui ti dice che è venuto fuori, è ancora più facile che sia andato tutto bene..
    Ti consiglio di fare il test di gravidanza per sicurezza, mi pare che debbano passare una decina di giorni dal rapporto a rischio ma non ne sono sicura...

  3. #3
    Bambolina_dolce (non attivo)
    Reginetta Sexy

    Predefinito

    Io l'ho presa nel periodo fertile ed ha funzionato.
    Ma che ***** di dottoressa è? Non è proprio vera sta cosa -_-'

  4. #4
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Se non erro la pillola è sicura al 100% se assunta nelle 12 [o 24,non ricordo] ore successive il rapporto..
    E invece se assunta entro le 48 ore ha una percentuale più bassa..Il periodo del ciclo credo c'entri poco..
    Non vorrei aver detto cazza*e. Kmq io non l'ho mai presa.

    Sappi però che avendo preso la pillola del giorno dopo sicuramente avrai uno sbalzo ormonale e che quindi il ciclo non ti venga il giorno in cui doveva venirti quindi per sicurezza fai un test di gravidanza,ma secondo me dovresti star tranquilla!

  5. #5
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 26/9/2007
    Messaggi: 367
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tianie-Finn Visualizza il messaggio
    ciao a tutti... vi diko il mio problema.. e voi m dite se è il caso d preokkuparmi o no.. xkè sto davvero agitata..
    Sabato sera s'è rotto il preservativo.. e ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo.. sabato guarda caso era il 12 giorno del mese.. quindi xiodo fertile.. la pillola l'ho presa entro 1 ora.. e nelle 48 ore successive nn ho avuto nessun tipo di controindicazione.. tipo perdite ematiche o vomito o nausea ecc.. aggiungo ke il mio ragazzo sostiene d essere venuto fuori.. ma nn so se lo dice solo x tranquillizzarmi..
    ieri sera sn stata dalla mia dottoressa ke m ha detto ke nn è sikuro ke la pillola funzioni.. sopratt xkè era xiodo fertile..
    su internet invece ho letto ke se nn ho avuto controindicazioni è molto probabile ke nn c'era stata proprio ne fecondazione ne impianto..
    adesso vorrei saxe... magari da qlkn ke l'ha presa.. se è il caso ke m preokkupi o no...
    aspetto vostre risposte..
    trovo sconcertante la facilità con cui alcune persone dicano di aver assunto più volte la pillola del giorno dopo, come se si trattasse di una caramella alla menta.

    A parte questo, la pillola del giorno dopo ha una validità pressochè totale se assunta entro le dodici ore dal rapporto. avendola presa dopo solo 1 ora, direi che puoi stare tranquillissima.

    Per il resto comparsa di metruazioni irrogolari, vomito, stanchezza, debolezza muscolare, sono effetti collaterali che possono comparire indipendentemente dal fatto che l'ovulo sia stato fecondato o meno.
    (alla faccia di chi la chiama pillola contraccetiva d'emergenza...)

    saluti

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    l'hai presa subito dopo quindi i rischi sono diminuit molto, inoltre se lui dice di esser vneuto fuori erano ancora minori..stai tranquilla e vedrai che è tutto a posto
    la dottoressa cmq ti avrà detto così...perchè in ogni caso il rischio c'è e pur prendendo la pillola del giorno dopo non c'è cmq la sicurezza del 200%, ma semplicemente per questo

  7. #7
    FdT svezzato
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/10/2008
    Messaggi: 271
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    penso ti abbiano risp già...cmq fidati, la pillola funziona anke nel periodo fertile e se nn hai avuto sintomi significa ke nn era successo nullo...xò sempre meglio prevenire ke curare

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io l'ho presa, non ricordo in che periodo del ciclo ero e cmq ha sempre funzionato...io starei tranquilla.

  9. #9
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io l'ho presa e ha funzionato... direi di stare tranquilla...

  10. #10
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Stai tranquilla, ha funzionato anche con me ..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Problemino
    Da Jo Constantine nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/2/2009, 20:09
  2. Problemino
    Da Steptuning nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 11/10/2008, 23:57
  3. Problemino
    Da Fungo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/8/2007, 11:25