ragazzi ho sbagliato...sn diventata pesante nei confronti di quel mio "amico"...ora cosa devo fare ??? aiutatemi vi prego nn riesco + a controllarmi
ragazzi ho sbagliato...sn diventata pesante nei confronti di quel mio "amico"...ora cosa devo fare ??? aiutatemi vi prego nn riesco + a controllarmi
se magari ti spieghi meglio.. xD
non vederlo più
spiegati meglio -.- sennò non c'ha senso sto topic -.-
Credo sia meglio non cercarlo più. So che è difficile, ma se lui rispetto all'ultimo post non ha cambiato atteggiamento nei tuoi riguardi vuol dire che non c'è molto da fare. Non vale la pena umiliarsi così, soprattutto se tu stessa ti rendi conto di aver esagerato. Forza!
io e questo ragazzo eravamo amici...ma c'era attrazione quindi abbiamo avuto una storia.
Ora che è terminata...lui si è distaccato e qnd mi avvicino x parlargli mi sembra di dargli fastidio.Ieri abbiamo litigato di brutto ...e qnd gli ho detto vuoi chiudere lui nn ha risp è rimasto in silezio.Io ora credo di aver esagerato su alcuni punti...sn stata un pò pesante.Solo cn lui mi è successa questa cosa.Aiutooooo.
Spero di essermi spiegata
Hai, per caso, già aperto un topic in precendenza? Perchè se non è così è meglio che ti spieghi meglio, perchè non si capisce molto.
Non tutti dopo una storia riescono a tornare "amici".Dagli tempo.
mè capitato una volta di andare con una ragazza oltre l'amicizia..non siamo più ritornati come prima..
lascia che le cose vadano come devono andare..e non cercare di forzare un legame che da lui non è più sentito o voluto..
abbi pazienza magari col tempo le cose ritorneranno come prima..