salve,sono qui per spiegarvi la mia storia un pò complicata.
Allora ho mollato il mio ex ma lo amo ancora xò la nostra storia non e stata una delle più belle!!! ha sempre criticato i miei amici,quando lo lasciato lui ha subito chiamato la mia migliore amica. Che ci ho litigato a morte per poter uscire con lei perchè lui non voleva!!! Quando l'ha chiamata lei lo ha aiutato e a me sta bene,ma non mi ha detto che sono stati a casa sua con i genitori della mia amica!!! e lei non mi ha detto niente io lo saputo il giorno dopo. Adesso ho capito che la mia amica e stata una stronza ma vi sembra giusto quello che ha fatto lui???ha parlato male di lei della sua famiglia e poi mangiano nello stesso piatto si xke adesso sono come sorella e fratello meglio dire sono come 2 fidanzati!!!! LUi e molto indeciso prima mi dice voglio esserti amico e poi non mi saluta. ho sbagliato a lasciarlo e questo e vero.. ma ho capito molte cose lui mi ha chiamato
cattiva,malvagia,non coerente,egoista ecc(quando stavamo insieme). Però a me sembra che il non coerente e lui... ero in un momento di crisi personale lui come al solito non capiva diceva che era empatico ma non capiva come stavo io.
Lui quando veniva a casa mia mangiava giocava a carte con i miei si fumava la sigaretta e con me??? solo ciao!!! lui più che altro vuole una famiglia non una fidanzata perchè con una ragazzA PENso che uno ci parla se qualcosa non va bene. Noi stavamo fino alle 6 di mattina a parlare di the sims! e quando cercavo di farli capire la situazione??? non capiva o non voleva capire, la mia ex amica mi disse k lui aveva conosciuto 3 ragazze e con una di queste prova qualcosa di speciale.. lui ha conosciuto queste ragazze 3 giorni dopo che io lo avevo lasciato! adesso sono 3 settimane che lo lasciato! mi ha chiamato un paio di volte la prima settimana e poi basta, gia si parla di una nuova coppia quindi lui mi ha rimpiazzato xke sta a telefono con altre persone fino alle 6,non voleva me ma la mia famiglia k ha rimpiazzato con quella della mia amica!!
prima ci soffrivo xò adesso sto meglio ci soffro sempre xò di meno,facendo questo ho scoperto che e una persona immatura e non coerente e la mia ex amica e una persona.. non so come descriverla perche sono 2 persone importanti ma mi anno tradito è vero sono stata stupida ma almeno ho capito chi avevo accanto a me una traditrice e un'immaturo mi fa male chiamarli cosi!!! ma non ho intenzione di andare appresso a loro e chiedere perdono ne farò dispetti perchè per farvelo sapere mi arrivano dispetti da tutte 2 tutti i santi giorni!! voglio sopportare perchè non sono capace di andare vicino e digli quello k anno detto di loro ma non so che fare se stare cosi oppure iniziare da capo,ho paura di tutto ormai.
Quindi chiedo aiuto a voi!!
cosa ne pensate della mia storia???
secondo voi io cosa dovrei fare??
grazie