ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

Lo amo ancora..

  1. #1
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito Lo amo ancora..

    Ciao a tutti..sono stata parecchio assente qui, ma puntualmente ci ritorno..primo perchè adoro questo sito e secondo ogni volta ho un problema da raccontare..eheh..

    La mia storia cominciò verso fine novembre, conobbi un ragazzo, chat..Forse un mezzo un pò "stupido" per conoscere gente..Ma quella sera parlammo per ore, come se ci conoscessimo da una vita..Dopo giorni di chiacchierate immense ci incontriamo..Quello che mi colpì di lui fu il modo in cui mi trattò, come se fossi un fiore raro da proteggere..E poi quella sera non successe assolutamente niente, il che confermo la mia impressione su di lui..Non volevo fidarmi completamente ma mi dava l'impressione di un vero uomo, di un "gentiluomo"..e più passavano i giorni più l'impressione diveniva certezza..Dopo un pò di casini ci rincontrammo, il 2 Gennaio, e nonostante avessimo deciso di rimanere "amici" a causa della distanza(Napoli-Sorrento, 2 ore o anche di più se c'è traffico) e dei suoi impegni (2 lavori e la scuola), quella sera fu più forte di noi..ci baciammo e decidemmo di provarci..Fu il mese più bello della mia vita, non avevo mai provato sensazioni simili, arrivò il primo "Ti amo" e il momento in cui finalmente fummo una cosa sola..Poi un giorno..mi disse che non se la sentiva di continuare. Inizialmente non capii, poi mi spiegò che, dopo la sua ultima storia di 3 anni, non riusciva a portare avanti una relazione, si sentiva bloccato. Sprofondai nell'abisso..Non ci sentimmo per un paio d settimane. Poi il giorno del mio compleanno arrivò a sorpresa nel ristorante dov'ero con i miei amici e parenti. Fu una serata UNICA e si concluse con un bacio..Quella sera mi chiamò e parlammo fino alle 3 di notte..I suoi sentimenti per me ancora c'erano, ma il blocco non gli era ancora passato..Cominciammo a risentirci(in verità fu lui che mi chiamò ogni giorno, io per sicurezza non mi mostrai oppressiva)..Mi diceva che gli mancavo, che voleva vedermi, che ero l'unica che aveva amato, che il mese con me era stato l'unico felice della sua vita. Si sfogava con me perchè ero l'unica di cui si fidava, l'unica che si prendeva cura dei suoi sentimenti. Era come se sapesse che fossi la persona giusta per lui. Ma la situazione non cambiava. Poi un giorno, improvvisamente, mi dice che è uscito con un altra ragazza..Senza dire una parola, snza chiedergli perchè, capii tutto. Era un modo per allontanarmi, per non farmi soffrire. Lui che quando esce con una ragazza si considera impegnato, ora con lei ci stava "uscendo"..confermava ancora di più il fatto che non riusciva ad avere una storia. e poi ripeto, avevo come l'impressione che uscendo con lei avesse voluto allontanarmi. Ieri ci ho parlato e ha confermato la mia impressione..Voleva allontanarmi! Nonostante tutto mi ha detto che ancora mi pensa, che però vuole il mio bene e lui in questo momento è troppo incasinato per me..Non lo so io sento che c'è ancora qualcosa..Gli ho detto che comunque non mi sarei arresa perchè credevo in quello che c'era stato fra noi..E lui ha sorriso semplicemente..Comunque sia ribadisco che non mi arrenderò, però vorrei sapere un pò le vostre impressioni....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Purtroppo o per fortuna, io sono sicera: cambia aria.
    E' evidente che se voleva stare con te ci stava.
    Invece il suo "esser bloccato" non l'ha fermato dall'uscire con un'altra, se ci pensi bene...

  4. #3
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Purtroppo o per fortuna, io sono sicera: cambia aria.
    E' evidente che se voleva stare con te ci stava.
    Invece il suo "esser bloccato" non l'ha fermato dall'uscire con un'altra, se ci pensi bene...
    Ci ho pensato...e infatti non l'ha fermato dall'USCIRE non dallo STARCI INSIEME...ripeto qll k m ha ftt pensare è che lui è il tipo di ragazzo che se esce con una ragazza ci sta insieme, invece con lei no...

  5. #4
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    ripeto qll k m ha ftt pensare è che lui è il tipo di ragazzo che se esce con una ragazza ci sta insieme, invece con lei no...
    Ma a te questo non deve importare, devi guardare il fatto che è uscito con un'altra!Chi è bloccato davvero non esce con nessuno, o magari sì ma poi basta, non è che ne va a cercare un'altra!

  6. #5
    FdT-dipendente Babbrina
    Donna 34 anni da Napoli
    Iscrizione: 30/6/2007
    Messaggi: 1,550
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Ma a te questo non deve importare, devi guardare il fatto che è uscito con un'altra!Chi è bloccato davvero non esce con nessuno, o magari sì ma poi basta, non è che ne va a cercare un'altra!
    Forse hai ragione, o forse no..
    E forse io lo capisco perchè in una situazione estrema avrei fatto lo stesso..Io odio far soffrire le persone e piuttosto che stare con una persona che amo e farla soffrire a causa dei miei casini, della lontananza ecc, mi allontano..
    Forse è stato questo il suo ragionamento, FORSE..

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Babbrina Visualizza il messaggio
    Forse hai ragione, o forse no..
    E forse io lo capisco perchè in una situazione estrema avrei fatto lo stesso..Io odio far soffrire le persone e piuttosto che stare con una persona che amo e farla soffrire a causa dei miei casini, della lontananza ecc, mi allontano..
    Forse è stato questo il suo ragionamento, FORSE..
    tu ora non stai soffrendo comunque?
    Per allontanarti sarebbe bastato essere sinceri, parlarne e...stop.
    c'e' da dire poi che il ragazzo e' parecchio contraddittorio.
    Dice di amarti, ma ha un blocco e non vuole legarsi ()
    Dice che vuole vederti e sentirti, poi esce con l'altra
    ...
    tra il dire e il fare...
    io giudico dal fare in primis

  8. #7
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    io non sopporto il discorso "esco da una storia seria, non me la sento", quando oramai la situazione si è gia spinta oltre. come nel tuo caso. stavate insieme, la situazione decollava, e lui ti ributta a terra con una frase del genere.
    fossi in te lo lascerei perdere nel suo "blocco" -__-''

Discussioni simili

  1. ancora io..
    Da Ely87PG nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/2/2008, 10:35
  2. la amo ancora...
    Da ale09 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 23:14
  3. Ancora MSN
    Da Irenikus nel forum Internet e computer
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 5/9/2006, 22:58
  4. Ex, Ex e ancora Ex
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 9:24
  5. ancora?????
    Da imok nel forum Off Topic
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/9/2005, 20:20