Ieri al bar è venuto il ragazzo a cui muoio dietro e mi ha chiesto se lavoravo fino a chiusura.... Allora gli ho detto si, e allora aspettavo con ansia che tornasse, si sn fatte le 22 l'ora di chiusura, ho aspettato ancora 15 minuti prima di chiudere definitivamente e non si vedeva nessuno.... allora ho chiuso, dopo un 10 minuti kiama la mia collega e dice che è fuori con un suo amico, quindi riapro subitissimo!!!! Non l'avessi mai fatto!!!!! ha iniziato ad abbracciare la mia collega e io non ci ho visto più. Allora mi è crollato il mondo addosso, ho iniziato a finire di pulire tutto il negozio super incazzata!!! Ma senza motivo, perchè è evidente che io a lui non piaccio, ma che cos'ho in meno dalla mia collega!? Ho una testa due braccia due gambe, proprio come lei!!!!!!!! Va sempre così non è la prima volta!!! C'è intesa tra noi si ride si scherza... Ma, io non lo vedo come amico e sta cosa mi sta facendo dannare, voglio farmi conoscere voglio portarlo a me, ma non posso vedere che abbraccia la mia collega, se stanno insieme me lo dicono io mi metto l'anima in pace e basta! Però ci sto molto male a vedere ste scene lo sanno entrambi che mi piace. Ad un certo punto lui mi chiama perchè la mia collega gli ha detto che sono incazzata, allora mi accarezza la testa e mi chiede cosa succede, quindi gli ho detto che mi da fastidio che l'abbraccia così, quando sa che a me lui piace, e lui mi ha detto che scherza che è sua amica. ho lasciato correre la io ho il morale atterra da ieri sera, non so quanto ho pianto quando sn tornata a casa.
E' la prima volta che mi capita di star così male x un ragazzo che mi piace!!!
Sarà perchè non ho amici con cui sfogarmi con cui svagarmi cambiare aria....
Poi quando ci si mette pure la mamma in mezzo mi viene la morte, ieri abbiamo chiuso un pò + tardi e gia mi dava per dispersa!!! Dove sarei potuta essere se non al lavoro??? Vado per i 21 anni e lei continua a starmi così addosso!!!!
Non ce la posso fare mi sento chiusa in gabbia mi sento in prigione!!! L'unico posto dove potevo stare in pace era il lavoro, ma adesso manco quello!!!! Devo stare col pensiero che se esco un attimo più tardi questa mi chiama incazzata perchè crede che chissà dove sono!!!!
Non è possibile.
.....
Dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita, visto che mi è arrivata la macchina oggi è il compleanno di mio papà, il lavoro va bene..... invece??? va sempre tutto per il lato sbagliato.