ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 17

...ke tristezza ragazzi!

  1. #1
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito ...ke tristezza ragazzi!

    Ieri al bar è venuto il ragazzo a cui muoio dietro e mi ha chiesto se lavoravo fino a chiusura.... Allora gli ho detto si, e allora aspettavo con ansia che tornasse, si sn fatte le 22 l'ora di chiusura, ho aspettato ancora 15 minuti prima di chiudere definitivamente e non si vedeva nessuno.... allora ho chiuso, dopo un 10 minuti kiama la mia collega e dice che è fuori con un suo amico, quindi riapro subitissimo!!!! Non l'avessi mai fatto!!!!! ha iniziato ad abbracciare la mia collega e io non ci ho visto più. Allora mi è crollato il mondo addosso, ho iniziato a finire di pulire tutto il negozio super incazzata!!! Ma senza motivo, perchè è evidente che io a lui non piaccio, ma che cos'ho in meno dalla mia collega!? Ho una testa due braccia due gambe, proprio come lei!!!!!!!! Va sempre così non è la prima volta!!! C'è intesa tra noi si ride si scherza... Ma, io non lo vedo come amico e sta cosa mi sta facendo dannare, voglio farmi conoscere voglio portarlo a me, ma non posso vedere che abbraccia la mia collega, se stanno insieme me lo dicono io mi metto l'anima in pace e basta! Però ci sto molto male a vedere ste scene lo sanno entrambi che mi piace. Ad un certo punto lui mi chiama perchè la mia collega gli ha detto che sono incazzata, allora mi accarezza la testa e mi chiede cosa succede, quindi gli ho detto che mi da fastidio che l'abbraccia così, quando sa che a me lui piace, e lui mi ha detto che scherza che è sua amica. ho lasciato correre la io ho il morale atterra da ieri sera, non so quanto ho pianto quando sn tornata a casa.
    E' la prima volta che mi capita di star così male x un ragazzo che mi piace!!!
    Sarà perchè non ho amici con cui sfogarmi con cui svagarmi cambiare aria....
    Poi quando ci si mette pure la mamma in mezzo mi viene la morte, ieri abbiamo chiuso un pò + tardi e gia mi dava per dispersa!!! Dove sarei potuta essere se non al lavoro??? Vado per i 21 anni e lei continua a starmi così addosso!!!!
    Non ce la posso fare mi sento chiusa in gabbia mi sento in prigione!!! L'unico posto dove potevo stare in pace era il lavoro, ma adesso manco quello!!!! Devo stare col pensiero che se esco un attimo più tardi questa mi chiama incazzata perchè crede che chissà dove sono!!!!
    Non è possibile.
    .....
    Dovrebbe essere il periodo più bello della mia vita, visto che mi è arrivata la macchina oggi è il compleanno di mio papà, il lavoro va bene..... invece??? va sempre tutto per il lato sbagliato.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Hai la macchina nuova! Ma dai
    Porta i tuoi a fare un giro stasera e vi mangiate un gelato, così ne approfitti per dire a tua mamma di non preoccuparsi se arrivi un pò più tardi la sera per via del lavoro.
    E poi... con quel ragazzo metti subito le carte in tavola e parla chiaro.
    Se hai dei potenziali, che te lo dicesse!
    Altrimenti lascia perdere, non vorrei che si prendesse gioco di te.
    E già che ci sei, chiarisci la situazione anche alla tua collega.

    E su col morale ^^ non è nulla di grave

  4. #3
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ciao,allora ti dico già che non sono bravo a dare consigli... cmq ci proverò...prima di tutto come a detto rum e cocaina devi mettere in chiaro tutto e con tutti,sia con questo ragazzo,sia con la tua collega e soprattutto con i tuoi genitori...che è molto importante...all'età di quasi 21 anni non sei più una bambina ma una donna e questo lo devono capire...poi se sbaglio dimmelo...ecco il mio piccolo e insignificante consiglio...ciao e a presto Raistlin...

  5. #4
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    sarò schietta...per me il tipo si diverte a prenderti per il culo, sa che ti piace, così gioca e fa lo stronzetto lo dimostra il suo comportamento...un consiglio? lascialo perdere

  6. #5
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Grazie ragazzi!
    Keira lo so, ma a me piace tanto, io cerco di lasciar perdere ma è + forte di me, io ce la metterò tutta!
    Ca**o sembro una ragazzina ! !

  7. #6
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da keira Visualizza il messaggio
    sarò schietta...per me il tipo si diverte a prenderti per il culo, sa che ti piace, così gioca e fa lo stronzetto lo dimostra il suo comportamento...un consiglio? lascialo perdere
    quoto

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Io quoto in pieno rum!

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Lascia fare, te l'ho detto in tutte le salse.
    Ti piace soffrire???

  10. #9
    FdT-dipendente GraceMoj
    Donna 36 anni da Milano
    Iscrizione: 7/9/2007
    Messaggi: 1,229
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Lascia fare, te l'ho detto in tutte le salse.
    Ti piace soffrire???
    non mi piace soffrire, ma poi ci si mettono sempre tante altre cose insieme e ci sto più male, il problema di quel ragazzo lì, credimi è l'ultima cosa a cui penso... a me dispiace che mia madre in quasi 21 anni di vita non mi conosca ancora.

  11. #10
    ph2
    Utente bannato

    Predefinito

    lascialo perdere è uno che porta solo guai

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dolore e tristezza
    Da lullaby. nel forum Argomento libero
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 27/2/2007, 19:20
  2. Baudelaire - tristezza della luna
    Da Sally nel forum Improvvisazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/2/2007, 11:10
  3. TRISTEZZA
    Da Silvietta16 nel forum Off Topic
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 25/9/2006, 16:11
  4. Ke tristezza...
    Da hybrid nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 21/5/2006, 19:16
  5. Tristezza per favore vai via...
    Da Rum e Cocaina nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 17/6/2005, 9:00