ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 31

Ho mollato il mio ex ma lo amo ancora

  1. #11
    Sempre più FdT Haydée ~
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rhoda Visualizza il messaggio
    l'amore non è tutto...ci vuole equilibrio in un rapporto...porta avanti la tua scelta e stai tranquilla...tutto passa



  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *vampiro lestat* Visualizza il messaggio
    hai sbagliato a lasciarlo?

    secondo me meriteresti un premio ad averlo lasciato.

    su cosa dovresti fare ho un consiglio...... regalagli l'ultima vrsione di the sims così si crea una famiglia e una ragazza con cui parlare fino alle 6 di videogames


    anke a te ti piace the sims????
    io ci esco pazza mi piace tantissimo e ci passo le notti e le giornate li vicino...


    cmq grazie a tutti x le risp grazie 1000 veramente!!! ma vi porto nuove notizie.. i miei amici nn so xke ma diciamo k sn stati messi a skelta,e nn anno scelto me!!!! qnd ho passato carnevale e la festa delle donne a casa con i miei.. meno male che ci stanno loro!!!grazie a tutti!!!
    Ultima modifica di dolceeris; 10/3/2009 alle 1:32

  4. #13
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 6/3/2009
    Messaggi: 265
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    troppo lungo non riesco a leggerlo!
    ma se ci chiedi se hai fatto bene a mollare il tuo ex vuol dire che tu sai che hai ftto male!

  5. #14
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dinosaur Visualizza il messaggio
    troppo lungo non riesco a leggerlo!
    ma se ci chiedi se hai fatto bene a mollare il tuo ex vuol dire che tu sai che hai ftto male!


    credimi nn ho fatto male!!! xke ho visto che persone avevo intorno

  6. #15
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    Belli amici che hanno scelto di non starti vicino.. IO ricomincerei da 0 a ricostruirmi una comitiva con persone che reputo degne della mia amicizia e il resto vien da se...

  7. #16
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da raziel86 Visualizza il messaggio
    Belli amici che hanno scelto di non starti vicino.. IO ricomincerei da 0 a ricostruirmi una comitiva con persone che reputo degne della mia amicizia e il resto vien da se...


    il fatto e k nn so come fare!! ricominciare da capo,quasi mi spaventa qst parola.. nn e facile sono molto introversa.. Non so come fare per ricominciare!! e questa situazione mi fa stare malissimo,xke e la seconda volta che mi faccio fregare cosi.

  8. #17
    raziel86
    Ospite

    Predefinito

    La vita insegna, non dico sii più cattiva, bensì sii più selettiva con le persone e non fidarti ciecamente del primo che capita. Tu puoi essere in buona fede ma c'è chi davanti ti sorride e dietro ti pugnala.

  9. #18
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    troppo lungo da leggere ma leggendo le risposte degli altri ho dedotto praticamente l'intera storia....valeva davvero la pena stare con una persona che ti considerava così poco? hai fatto bene a lasciarlo. e sicuramente non hai intorno persone davvero così "amiche"... è sicuramente difficile ritrovarsi lasciate dal ragazzo e con le persone che prima pensavi amiche che in realtà ti voltano le spalle nel momento di difficoltà...purtroppo nella vita ci sono anche questi momenti in cui il mondo ti crolla addosso all'improvviso. L'unica cosa che puoi fare è rialzarti piano piano e "rinascere dalle tue ceneri"..non devi rialzarti al volo, visto che il colpo a quanto pare non è stato piccolo ma passo dopo passo rifatti amicizie e magari tra qualche tempo prova a trovarti un ragazzo che ti consideri davvero.

  10. #19
    FdT svezzato
    Donna 33 anni da Napoli
    Iscrizione: 3/1/2008
    Messaggi: 133
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _Xander_ Visualizza il messaggio
    troppo lungo da leggere ma leggendo le risposte degli altri ho dedotto praticamente l'intera storia....valeva davvero la pena stare con una persona che ti considerava così poco? hai fatto bene a lasciarlo. e sicuramente non hai intorno persone davvero così "amiche"... è sicuramente difficile ritrovarsi lasciate dal ragazzo e con le persone che prima pensavi amiche che in realtà ti voltano le spalle nel momento di difficoltà...purtroppo nella vita ci sono anche questi momenti in cui il mondo ti crolla addosso all'improvviso. L'unica cosa che puoi fare è rialzarti piano piano e "rinascere dalle tue ceneri"..non devi rialzarti al volo, visto che il colpo a quanto pare non è stato piccolo ma passo dopo passo rifatti amicizie e magari tra qualche tempo prova a trovarti un ragazzo che ti consideri davvero.

    Grazie!!! ma x adesso i ragazzi non li voglio vedere,qst mi servira da lezione x crescere e la seconda volta che succede persone k credo amike mi tradiscono. Penso k mi servira...

  11. #20
    _Xander_
    Ospite

    Predefinito

    spesso si dice "ho imparato da questo errore" ma alla fine lo ricommettiamo...questo perchè o "diamo di nuovo fiducia a certe persone" (come nel caso degli amici) e invece non dovremmo..e non "ci andiamo con i piedi di piombo"...

    di certo se ora nn ne vuoi vedere di ragazzi...nn cè nessun problema, nessuno ti corre dietro e solo quando vorrai tu allora potrai cercare un altro ragazzo (che spero diventi per te una persona davvero importante ma sopratutto spero che nn ti dia + delusioni ) presa una facciata una volta o 2 non vuol dire assolutamente che sarà così anche tutte le altre..

    cogli le occasioni che ti si presenteranno ma coglile riflettendoci sopra...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lo amo ancora..
    Da Babbrina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/4/2008, 19:48
  2. L'ho mollato!..datemi un parere..
    Da CrazyBaBe nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/1/2008, 20:34
  3. Ho mollato il mio ragazzo,la sua sorella mi rompe
    Da Remu nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 4/11/2007, 15:56
  4. Ex, Ex e ancora Ex
    Da Trinity.. nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 9:24
  5. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30