ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 29

Mamma assillante

Matricola FdT
    29 anni
    Iscrizione: 23/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito Mamma assillante

Non so se questa sia la sezione adatta, perchè il mio sicuramente non è un grande problema, tuttavia ho bisogno di consigli per risolverlo.
    Mia madre, nonostante abbia ormai 14 anni, pretende che metta la canottiera anche in estate. Io non ne posso più, ci ho discusso un'infinità di volte, ma non c'è niente da fare, la devo mettere per forza (nel senso che controlla che la metta) perchè secondo lei senza canottiera il sudore si raffredda e mi becco un malanno anche ad agosto.
    Vi lascio immaginare il caldo, ma sopratutto l'imbarazzo. La canottiera infatti si nota in trasparenza e fino a quando ero piccolo non ci facevo caso, ma ora mi vergogno e anche se nessuno mi ha mai preso in giro per questo mi sembra una cosa proprio antiestetica.
    Cosa mi consigliate di fare ? La prossima estate la vorrei trascorrere senza nulla sotto le magliette. Devo quindi organizzare la ribellione. Avete idee da darmi ? Insomma, le devo far capire che non sono più un bambino e che certe scelte ormai spettano a me.

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Di solito le mamme mettono la canottiera ai bambini perchè, giocando e correndo, sudano, e l'asciugare il sudore addosso non fa bene.
    Tu potresti dirle che oramai sei grandicello e non per forza corri qua e la ogni due minuti, quindi non ne hai più bisogno

Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Piaciuto: 833 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimil Visualizza il messaggio
    Non so se questa sia la sezione adatta, perchè il mio sicuramente non è un grande problema, tuttavia ho bisogno di consigli per risolverlo.
    Mia madre, nonostante abbia ormai 14 anni, pretende che metta la canottiera anche in estate. Io non ne posso più, ci ho discusso un'infinità di volte, ma non c'è niente da fare, la devo mettere per forza (nel senso che controlla che la metta) perchè secondo lei senza canottiera il sudore si raffredda e mi becco un malanno anche ad agosto.
    Vi lascio immaginare il caldo, ma sopratutto l'imbarazzo. La canottiera infatti si nota in trasparenza e fino a quando ero piccolo non ci facevo caso, ma ora mi vergogno e anche se nessuno mi ha mai preso in giro per questo mi sembra una cosa proprio antiestetica.
    Cosa mi consigliate di fare ? La prossima estate la vorrei trascorrere senza nulla sotto le magliette. Devo quindi organizzare la ribellione. Avete idee da darmi ? Insomma, le devo far capire che non sono più un bambino e che certe scelte ormai spettano a me.
    Come ti capisco...
    Mia madre ammalandosi sempre pensa che si corra tutti lo stesso rischio, abbiamo tutti caldo in casa a differenza sua, ma ci dobbiamo per forza mettere il giacchetto per uscire altrimenti sclera.
    E che ti devo dì, le mamme son fatte così...

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Le mamme son sempre premurose nei riguardi dei propri figli...E non accettano il fatto che cresciamo....Che fare nella tua situazione? Non metterla sta canottiera se ti da fastidio! Ti rimprovera? Pazienza, non è la fine del mondo...Non metterla...se ne farà una ragione dopo 2.036.045 di rimproveri.

Matricola FdT
    29 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Le mamme son sempre premurose nei riguardi dei propri figli...E non accettano il fatto che cresciamo....Che fare nella tua situazione? Non metterla sta canottiera se ti da fastidio! Ti rimprovera? Pazienza, non è la fine del mondo...Non metterla...se ne farà una ragione dopo 2.036.045 di rimproveri.
    Ci ho già provato l'estate scorsa. Sono uscito senza canottiera. Mia madre si è accorta che non l'avevo messa perchè avevo una maglietta bianca e non si vedeva il segno. Risultato: niente mare e niente uscite per una settimana. Scontata la punizione mi sono rassegnato a metterla. Il vero problema è che a casa sono l'unico a protestare. Ho un fratello di dieci anni e mia madre ha paura che se io tolgo la canottiera anche lui chieda di non metterla più. Comunque non pretendo di eliminare del tutto la canottiera. La metterei comunque fino a tutto giugno e dai primi di settembre. Vorrei solo poterla togliere a luglio e agosto, quando fa caldissimo. Non mi sembra di chiedere troppo.

Dio Il Lupo
    38 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Piaciuto: 93 volte

Predefinito

Metodo Anarchy:
    Mettila. Esci. Toglila.

poi...

Rimettila. Torna a casa.

Metodo tranquillone:
    Sta pur tranquillo, non creda voglia farti morire, semplicemente cerca di farle capire che chi si fa la doccia in sei ettolitri di sudore, grasso sciolto, zanzare che si leccano i baffi...sei tu, non lei.

Metodo Tienanmen

Mentre avanza con la magliettina...tu opponiti a lei sventolando un giornale....cercherà di cambiare direzione...tu opponiti e sii agile. La rivoluzione non paga però...almeno, se tua madre è cinese non farlo...dicono non abbia funzionato se non per blob.

Saluti amico.

Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Piaciuto: 297 volte

Predefinito

Mia nonna era lo stesso con me..solo che io al contrario di parlarci e fargli capire che ormai ero grande,la lasciavo parlare e me ne sbattevo XD
    Cmq si,la cosa migliore è parlarci,affrontala e digli che ormai sei grandicello,e se sudi ti sai regolare da solo per non ammalarti.

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Il Elefante Visualizza il messaggio
    Metodo Anarchy:
    Mettila. Esci. Toglila.

poi...

Rimettila. Torna a casa.
    questo è un ottimo consiglio

oppure rifiuta sempre, toglila, litiga sempre con tua mamma prima o poi si rassegnerà..
    tipo io dopo 3000rifiuti miei lei un giorno mi ha mandata a quel paese e mi ha detto che se mi ammalo è colpa mia..ora non la metto da 3o 4anni

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da massimil Visualizza il messaggio
    Ci ho già provato l'estate scorsa. Sono uscito senza canottiera. Mia madre si è accorta che non l'avevo messa perchè avevo una maglietta bianca e non si vedeva il segno. Risultato: niente mare e niente uscite per una settimana. Scontata la punizione mi sono rassegnato a metterla. Il vero problema è che a casa sono l'unico a protestare. Ho un fratello di dieci anni e mia madre ha paura che se io tolgo la canottiera anche lui chieda di non metterla più. Comunque non pretendo di eliminare del tutto la canottiera. La metterei comunque fino a tutto giugno e dai primi di settembre. Vorrei solo poterla togliere a luglio e agosto, quando fa caldissimo. Non mi sembra di chiedere troppo.
    E' stato proprio questo l'errore... Quella che si deve rassegnare è tua madre, in questo caso.

Matricola FdT
    29 anni

Predefinito

...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima