Originariamente inviata da
massimil
Non so se questa sia la sezione adatta, perchè il mio sicuramente non è un grande problema, tuttavia ho bisogno di consigli per risolverlo.
Mia madre, nonostante abbia ormai 14 anni, pretende che metta la canottiera anche in estate. Io non ne posso più, ci ho discusso un'infinità di volte, ma non c'è niente da fare, la devo mettere per forza (nel senso che controlla che la metta) perchè secondo lei senza canottiera il sudore si raffredda e mi becco un malanno anche ad agosto.
Vi lascio immaginare il caldo, ma sopratutto l'imbarazzo. La canottiera infatti si nota in trasparenza e fino a quando ero piccolo non ci facevo caso, ma ora mi vergogno e anche se nessuno mi ha mai preso in giro per questo mi sembra una cosa proprio antiestetica.
Cosa mi consigliate di fare ? La prossima estate la vorrei trascorrere senza nulla sotto le magliette. Devo quindi organizzare la ribellione. Avete idee da darmi ? Insomma, le devo far capire che non sono più un bambino e che certe scelte ormai spettano a me.