Che ti sei rassegnato e te la sei rimessa!
Che ti sei rassegnato e te la sei rimessa!
Non avevo scelta, l'alternativa era il prolungamento della punizione.
Purtroppo mia madre è irremovibile. Tra l'altro si tratta di una fissazione, perchè non capisco proprio perchè se rimango solo con la canottiera non dice niente, mentre se resto in maglietta senza canottiera sotto si arrabbia.
In casa in estate resto quindi praticamente sempre solo con la canottiera, il problema si pone per uscire, quando sono costretto a indossare sia la maglietta che la canottiera.
Ma sei sicuro che non c'è niente che possa farle cambiare idea?
Dal momento in cui si tratta di un motivo banale, ti consiglio di fare quello che ti senti, tanto prima o poi cederà...
Le mamme per certe cose sono un po' tutte uguali...
Beh, l'unica cosa che puoi fare a mio parere è discutere con lei fino alla nausea.
Nonostante abbia quasi 29 anni mia mamma continua ad assillarmi su tutto... Quello che mi dice ormai mi entra da un orecchio e mi esce dall'altro e continuo a fare quello che mi pare...se continua ad assillarmi la mando a quel paese (tanto con le buone non ottengo niente). Facciamo di quelle litigate che non avete idea...ma io son fatta così: non mi piego alla volontà altrui
Vista la situazione, sbattitene e fai come vuoi fin quando non si rassegnerà.
prendi tutte le canottiere, fai una buca in giardino, falle sparire.
se le ricompra fai uguale.. si stancherà!!!
Adesso non vorrei incitare alla trasgressione contro i genitori, ma per una cosa così banale penso che si possa forzare quantomento un po' la mano... lei ti fa mettere la canottiera d'estate e non ne vuole sapere? Tu la metti, esci di casa e te la togli, quando torni con la canottiera in mano le dici che l'hai tolta perchè avevi troppo caldo. Dopo 4 o 5 volte che lo fai non ti darà più il tormento.
Mi sa tanto che mi toccherà fare così.
Comunque il vero problema non è tanto il caldo. Fosse solo quello il problema non avrei fatto storie (anche perchè comunque è vero che la canottiera funziona da isolante). Il fatto è che si vede il segno e la cosa mi crea imbarazzo. Io poi ho molte magliette bianche o comunque di colore chiaro e mi rendo conto che il segno si vede in maniera evidente e non è proprio bellissimo da vedere. Nessuno dei miei amici mi ha mai detto nulla per questo, ma so che la cosa si nota e che nessuno di loro la mette in estate (tutt'al più qualcuno di loro la tiene fino a maggio-giugno).
E' normale che ti veda sempre piccolino.
Alla fine hai 14 anni, sei diventato da poco piu "grandicello".
Si deve abituare all'idea.
Vedrai che il problema sparirà quanto prima.
Presto si renderà conto da sola che su certe cose deve lasciarti in pace.
E poi la canottiera non è cosi antiestetica.
Forse ti fa sentire a disagio, ma un sacco di amici miei la portano ancora !!!