Non mi ricordo.
Sinceramente non mi ricordo il momento preciso in cui ho deciso che le cose semplici non mi piacevano
Non mi ricordo nemmeno quando ho deciso che essere troppo felice non andava bene e che ci doveva perforza essere quacolsa che non andava
Non mi ricordo da cosa è nato il pensiero di questa costante insoddisfazione che acceca e pesa da morire
Non mi ricordo quando ho smesso di addormentarmi con il sorriso e svegliarmi che ancora sorridevo
Non mi ricordo quando ho semsso di essere tenace
e credere in me, in ciò che faccio e in ciò che voglio
Non mi ricordo quando ho deciso di guardare e sentire tutto con sospetto
Non mi ricordo quando ho deciso di diventare nemica ad ogni pulsione positiva
Non mi ricordo quando ho deciso di chiudere il mondo fuori
e con lui ogni possibilità di riscatto
Non mi ricordo quando ho deciso di attaccarmi solo hai ricordi piu tristi e peggiori che avevo
e ho lasciato scivolare via tutti gli altri
Non mi ricordo quando ho deciso che preferivo l'oblio alla luce del sole
Non mi ricordo quando non ho iniziato piu a senitre freddo
Non mi ricordo come ho fatto a dare certe risposte a tutti i perchè che avevo nella testa.
Non mi capacito di come sono riuscita a dare risposte così sbagliate e prenderle per buone soprattutto.
Mi ricordo molto bene però quando mi sono accorta di tutto questo e ho smesso di fare la parte di un peronaggio di un libro che mi sta sul ***** e fa cose che non mi piace fare e che soprattutto odio.
Questo me lo ricordo.
Sarà che mi manchi troppo , sarà che non sono forte , sarà che non ce la farò mai.