ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 30

Diversa...

Matricola FdT
    Donna 26 anni da Prato
    Iscrizione: 18/1/2010
    Piaciuto: 0 volte

Esclamazione Diversa...

Ciao a tutti
    pultroppo ho un grossissimo problema!! Sono quasi piatta mentre le mie amiche le hanno, ho pochissimi peli alla fi** mentre una persino è sviluppata e cose meno gravi:
    - Non posso andare a giro con le miei amiche da sola
    - Non ho le chiavi di casa.
    Tutto questo a me una ragazzina di 12 anni che si senti una di 6
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Vai dal tuo medico di base e chiedi se è necessario andare da un endocrinologo, ma fai presto, a 12 anni sei ancora in tempo, già a 15 diventa difficile intervenire.
    ps: mi accorgo di essere stato un pochino allarmante, non voglio metterti in ansia, ognuno ha i suoi tempi, magari tu sei un pò in ritardo, comunque parlarne con un medico e non con gli utenti di fdt sarebbe la cosa migliore

SalentinaNelCuore
    Donna 38 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Piaciuto: 160 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caterina98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    pultroppo ho un grossissimo problema!! Sono quasi piatta mentre le mie amiche le hanno, ho pochissimi peli alla fi** mentre una persino è sviluppata e cose meno gravi:
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    calma ragazza, calma.
    primo, perchè dici che hai 12 anni e nel profilo hai scritto 19??
    sei piatta perchè nn hai ancora le mestruazioni, arriveranno anche x te.
    per i peli lo stesso discorso.
    secondo: nn puoi uscire da sola?? ma hai 12 anni renditi conto, sei una bambina, che vuoi pretendere??
    e x le chiavi di casa, devi aspettare, la fiducia dei genitori la si conquista e nn è tutto automatico... ok?

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Hai dodici anni.
    Ognuno ha i suoi tempi.
    So che da ragazzine è brutto "rimanere" indietro, essere quella più piccolina.
    Ma una ragazza sviluppa fino ai 21 anni, non devi proprio allarmarti.
    Sei ancora nella norma e quando svilupperai ti sembrerà cosi veloce che ti ritrovi già "grande".
    Non sentirti meno delle altre. Ci sono delle tappe. I tuoi fanno bene a dosarti la libertà.
    Non sai quanto li ringrazierai nel futuro

ps. Le ragazze che sviluppano piu tardi, in genere, sono le piu formose

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Caterina98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    il seno crescerà lo aspetto anche io..vabbè ho la prima..ma lo aspetto lo stesso

i peli sono fastidiosi..

neanche io posso andare in giro da sola, e ho 13anni, non mi dispero perchè tanto a quest'età la maggior parte che sono in giro non sono brave ragazze..

x le chiavi a 12anni non servono le chiavi..esiste il citofono..

Cal Lightman
    Ospite

Predefinito

Si anche secondo me sei ancora giovane, ma ribadisco l'importanza di fare una visita medica durante la pubertà.
    Purtroppo le problematiche associate ai nostri organi riproduttivi e alle nostre ghiandole vengono presi poco in considerazione, in internet ho letto molte storie di persone che scoprivano di avere serie patologie ghiandolari per puro caso, come ad esempio inseguito a un incidente o a una visita medica per entrare nell'esercito.
    Non dico che sei a rischio e che devi correre col cuore in golda dal medico, ma penso che tutti i ragazzini alla tua età debbano fare questo controllo.

Assuefatto da FdT
    Donna 27 anni da Catania
    Iscrizione: 14/10/2009
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    Si anche secondo me sei ancora giovane, ma ribadisco l'importanza di fare una visita medica durante la pubertà.
    Purtroppo le problematiche associate ai nostri organi riproduttivi e alle nostre ghiandole vengono presi poco in considerazione, in internet ho letto molte storie di persone che scoprivano di avere serie patologie ghiandolari per puro caso, come ad esempio inseguito a un incidente o a una visita medica per entrare nell'esercito.
    Non dico che sei a rischio e che devi correre col cuore in golda dal medico, ma penso che tutti i ragazzini alla tua età debbano fare questo controllo.
    io non l'ho mai fatta

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Non mi sembri per niente "diversa" dal resto del mondo femminile...
    Non tutte le ragazze a 12 hanno il ciclo...c'è a chi viene anche a 16 per la prima volta.
    Hai 12 anni e non 20...quindi non puoi pretendere di uscire e ritirarti quando ti pare e piace, poichè la responsabilità è dei tuoi genitori.
    Un consiglio: "Non avere fretta di crescere! Goditi questo momento e non accelerare i tempi."

Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da @peperina@ Visualizza il messaggio
    Un consiglio: "Non avere fretta di crescere! Goditi questo momento e non accelerare i tempi."
    quoto e straquoto...........tra meno di un mese avrò 18 anni e non voglio crescere!!!!! dai tempo al tempo, hai 12 anni, non aver fretta di crescere, perchè rischi di fare cose da grandi e non cose da dodicenne.........e finirà che continuerai a fare cose da grandi rimpiangendo il fatto che a 12 anni non hai fatto le cose da 12 enne.......questo era un discorso generale......arriverà anche per te il momento e delle chiavi e dei peli e del seno ecc.....ma vai con calma!!!

FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Piaciuto: 29 volte

Predefinito

ma è ancora presto... ogni persona ha uno sviluppo diverso!!!!! potresti dover aspettare ancora un paio d anni..
    poi TU A 12 ANNI NON LE DEVI AVERE LE CHIAVI DI CASA!!!!! io a dodici anni tornavo alle 11.. se potevo uscire(ovvero mai)..
    io vedo le dodicenni di adesso, volete essere troppo grandi!! divertitevi!!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima