ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 30

Diversa...

  1. #11
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma no no ha ragione! Caspita ormai ha 12 anni eh! E' giusto che abbia dolori alla pancia ogni mese e che si debba industriare con assorbenti e tamponi, chi non vedrebbe l'ora? E poi gli apprezzamenti pesanti dei compagni sul seno abbondante, perchè togliergli questa esperienza? Senza parlare dei peli pubici con cui dover fare i conti tra cerette e rasoi sopratutto d'estate! E poi ormai 12 anni è adulta deve poter uscire sola con le sue amiche ma non solo! Deve anche poter farsi da sola tutti i giorni da mangiare e lavarsi tutti i giorni i vestiti oltre che sistemare la propria camera! Poi ci sono le chiavi di casa, magari dopo che le avranno dato anche quelle potrà fare qualche commissione per la famiglia, fare le spese pagare le bollette portare fuori il cane.... perchè in fondo non dipende dall'età l'ndipendenza ma dalla maturità che si ha nell'accettarne i lati positivi e quelli negativi!


  2. # ADS
     

  3. #12
    Ammaccabanane Sally.B
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 8/1/2009
    Messaggi: 1,264
    Piaciuto: 641 volte

    Predefinito

    Voi ragazzine/i avete troppa fretta di crescere. Allora non so se tu hai sviluppato o meno, ma se non hai sviluppato è del tutto normale che non hai ancora queste caratteristiche. Se hai sviluppato, è comunque normale, perchè alcune ragazzine sviluppano in fretta, altre ci mettono più tempo. E poi sappi che si sviluppa fino ai 18 - 20 anni quindi non avere fretta!!!
    Poi per quanto riguarda le uscite, puoi iniziare a parlarle dicendole che vuoi iniziare a vederti con le amiche, magari non pretendendo orari troppo tardi! Per il problema delle chiavi arriverà il momento...se è per questo io ancora non ce le ho, eppure sono viva

  4. #13
    MisterNO
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caterina98 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    pultroppo ho un grossissimo problema!! Sono quasi piatta mentre le mie amiche le hanno, ho pochissimi peli alla fi** mentre una persino è sviluppata e cose meno gravi:
    - Non posso andare a giro con le miei amiche da sola
    - Non ho le chiavi di casa.
    Tutto questo a me una ragazzina di 12 anni che si senti una di 6
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
    Calma e gesso
    Ti capisco molto più di quanto tu possa immaginare.
    Sono iniziato a cambiare a 16 anni ...Sono diventato una ' altra persona .
    Storpio nel fisico , nel volto e a 16 anni è brutto come non mai .
    E' sempre brutto ma da giovani è devastante . ne resti segnato e tutti ti vedono diverso . Il fisico si trasformerà in modo naturale non meccanico come a me per cui dai tempo al tempo ..e la lascia fare a Madre Natura .
    Nell'attesa contatta il medico di base ....
    Coraggio !

  5. #14
    Matricola FdT
    Donna 26 anni da Prato
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Grz =)

    Grazie a tutti ma devo risponde agli ultimi 2 utenti che mi hanno scritto allora 1^ cosa a me mi hanno già controllato nulla di anormale
    2^ cosa alleluia posso andare a giro con le miei amiche
    e 3^ cosa x noi le chiavi non sono uno strumento che serve come i nostri genitori ma x noi è solo un oggetto x far vedere che siamo cresciuto.
    Detto questo ciao a tutti

  6. #15


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caterina98 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti ma devo risponde agli ultimi 2 utenti che mi hanno scritto allora 1^ cosa a me mi hanno già controllato nulla di anormale
    2^ cosa alleluia posso andare a giro con le miei amiche
    e 3^ cosa x noi le chiavi non sono uno strumento che serve come i nostri genitori ma x noi è solo un oggetto x far vedere che siamo cresciuto.
    Detto questo ciao a tutti
    per dimostrare che sei cresciuta nn bastano le chiavi di casa, ma il cervello e la maturità. e poi, cresciuta a 12 anni... mi sembra un po' prematuro...
    allora io che ne ho 23 cosa sarei? una vecchia??

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ma a 12 anni cosa pretendi scusa?
    Dai tempo al tempo come tutte le cose.

  8. #17
    Matricola FdT
    Donna 26 anni da Prato
    Iscrizione: 18/1/2010
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    No no Lollina non penso che sei vecchia ma come ho detto (forse) x noi le chiavi sono solo un oggetto che non serve un giorno le ammiriamo un' altro cene scrodiamo io che le ho avuto mene sto fregando altamente xD x ora mi basta averle e non usarle...

  9. #18


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Caterina98 Visualizza il messaggio
    No no Lollina non penso che sei vecchia ma come ho detto (forse) x noi le chiavi sono solo un oggetto che non serve un giorno le ammiriamo un' altro cene scrodiamo io che le ho avuto mene sto fregando altamente xD x ora mi basta averle e non usarle...
    ma se ci rifletti, è una stupidaggine dai!
    se vuoi saperla tutta io le chiavi le ho avute un paio d'anni fa, figurati...
    niente fretta, miraccomando
    n.b LLONINA nn LOLLINA

  10. #19
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ho cominciato a girare autonomamente verso i 13 anni, e le prime volte dicevo sempre a mia madre dove sarei andata.

    e le chiavi di casa le ho avute a 11 anni, solo perché mia sorella era andata all'università e mi sono appropriata del suo mazzo di chiavi, e perché ogni tanto, se lavoravano sia mamma che papà mi servivano. ero l'unica ad avere le chiavi nella mia classe delle medie...

    per il resto... tempo un anno e il tuo corpo cambierà radicalmente... non avere fretta
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  11. #20
    Hypnotica
    Ospite

    Predefinito

    Goditi l'età che hai e non farti troppi problemi.
    Essere "grandi" non è poi così divertente.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Nokia5800: musica diversa ai contatti
    Da robinho nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/4/2010, 17:36
  2. scrittura diversa
    Da SteekHutzee nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 21:37
  3. Ragazza un po' diversa...
    Da wender105 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 28/8/2009, 1:05
  4. Frasi lette in maniera diversa XD
    Da Caska nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 23:29