ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 71

Ragazza un po' diversa...

  1. #1
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazza un po' diversa...

    vorrei sapre cosa pensate su quello che mi è successo: fine giugno venerdi sera in un locale a milano conosco una 28nne bona mora formosa, ci provo, ci sta, andiamo in un mini appartamentino dove si skiatta di caldo di un mio amico li vicino. facciamo sex sa fare tutto e nn si tira indietro a niente, sembra ke sa tutto quello ke mi piace! wow!! torniamo da un suo amico ke la accompagna a casa (pavia). parlando mi diceva insistentemente di andare da lei domani sera fino a domenica e di tornare in settimana, dato ke i suoi sono in ferie (e ki dice di no, anke se nn siamo vicinissimi). sabato arrivo da lavoro, guardo il profilo, sessualità indicata bisex. nooo!! mando un mex x kiedere spiegazioni dice "normalmente vado con ragazzi ma mi piacciono anke le donne". da lì nn l ho piu voluta vedere. ci siamo sentiti x mail e mex x capire ma con una ke mi piace e ce intenzione reciproca di conoscersi/freqentarsi (mica mi devo sposare) mi da fastidio l idea ke le piacciono passere e uccelli!! ad alcuni uomini piace vedere donne ke si sgrillettano e limonano, ci puo stare x una botta e via fine a se stessa, ma nn qando le cose vanno diversamente. nn sono bigotto: gay e lesbike nn mi danno fastidio, ma nn deve esserlo la xsona ke mi piace!! ke ne dite.. io sono un po scioccato.. e xke era/è cosi insistente a conoscermi, e le piaceva tanto il pisello e mi dice di accettarla così comè se mi piace?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    secondo me esageri, e non vedo che ci sia di male...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    di male ce ke quando le viene voglia di fica, ciao al *****

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    di male ce ke quando le viene voglia di fica, ciao al *****

    buahahahahah

  6. #5
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Se è vero sei un...non lo dico perchè poi mi bannano...ma caxxarola però...

  7. #6
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    di male ce ke quando le viene voglia di fica, ciao al *****

    ma che c'entra? XD

    se lei sta con te, vuole te, non è che un bisessuale un giorno si alza dicendo "voglio un uomo" e il giorno dopo si alza dicendo "voglio una donna"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 41 anni da Milano
    Iscrizione: 23/8/2009
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Se è vero sei un...non lo dico perchè poi mi bannano...ma caxxarola però...

    azzzzzzzz se è vero!! è poi è la prima volta ke tiro fuori sta cosa, guarda ke ci sono rimasto sotto di brutto x sta cosa! mandami un mex privato e spiegami cosa vuol dire MA CAXXARLA XO e cosa mi vorresti dire ke nn puoi..

    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ma che c'entra? XD

    se lei sta con te, vuole te, non è che un bisessuale un giorno si alza dicendo "voglio un uomo" e il giorno dopo si alza dicendo "voglio una donna"
    eh si mica rimangono senza l altra componente! le corna le vorrei semmai con un altro uomo nn con una sua simile

  9. #8
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    di male ce ke quando le viene voglia di fica, ciao al *****
    non credo che se uno è bisessuale allora deve per forza voler alternare tra uomo e donna...allora anche tu che sei etero potresti aver voglia di un'altra...è lo stesso concetto

  10. #9
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio
    vorrei sapre cosa pensate su quello che mi è successo: fine giugno venerdi sera in un locale a milano conosco una 28nne bona mora formosa, ci provo, ci sta, andiamo in un mini appartamentino dove si skiatta di caldo di un mio amico li vicino. facciamo sex sa fare tutto e nn si tira indietro a niente, sembra ke sa tutto quello ke mi piace! wow!! torniamo da un suo amico ke la accompagna a casa (pavia). parlando mi diceva insistentemente di andare da lei domani sera fino a domenica e di tornare in settimana, dato ke i suoi sono in ferie (e ki dice di no, anke se nn siamo vicinissimi). sabato arrivo da lavoro, guardo il profilo, sessualità indicata bisex. nooo!! mando un mex x kiedere spiegazioni dice "normalmente vado con ragazzi ma mi piacciono anke le donne". da lì nn l ho piu voluta vedere. ci siamo sentiti x mail e mex x capire ma con una ke mi piace e ce intenzione reciproca di conoscersi/freqentarsi (mica mi devo sposare) mi da fastidio l idea ke le piacciono passere e uccelli!! ad alcuni uomini piace vedere donne ke si sgrillettano e limonano, ci puo stare x una botta e via fine a se stessa, ma nn qando le cose vanno diversamente. nn sono bigotto: gay e lesbike nn mi danno fastidio, ma nn deve esserlo la xsona ke mi piace!! ke ne dite.. io sono un po scioccato.. e xke era/è cosi insistente a conoscermi, e le piaceva tanto il pisello e mi dice di accettarla così comè se mi piace?



    Scusa U.U

    Comunque, cosa ti cambia, dai?!
    Alla fine se ti resta fedele è un 'non andare con altri uomini', nel suo caso 'con altre donne' in più.
    Non cambia niente!!

  11. #10
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wender105 Visualizza il messaggio



    eh si mica rimangono senza l altra componente! le corna le vorrei semmai con un altro uomo nn con una sua simile

    -.-' lasciala perdere, non la meriti.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frasi lette in maniera diversa XD
    Da Caska nel forum Off Topic
    Risposte: 53
    Ultimo messaggio: 27/6/2009, 23:29
  2. era la sua ragazza...
    Da spunkilla nel forum Figuracce
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 21/10/2008, 19:34
  3. la ragazza del mio ex
    Da ENIGMA86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 16/1/2008, 10:54
  4. ragazza
    Da giu nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 24/5/2006, 14:32