vorrei sapre cosa pensate su quello che mi è successo: fine giugno venerdi sera in un locale a milano conosco una 28nne bona mora formosa, ci provo, ci sta, andiamo in un mini appartamentino dove si skiatta di caldo di un mio amico li vicino. facciamo sex sa fare tutto e nn si tira indietro a niente, sembra ke sa tutto quello ke mi piace! wow!! torniamo da un suo amico ke la accompagna a casa (pavia). parlando mi diceva insistentemente di andare da lei domani sera fino a domenica e di tornare in settimana, dato ke i suoi sono in ferie (e ki dice di no, anke se nn siamo vicinissimi). sabato arrivo da lavoro, guardo il profilo, sessualità indicata bisex. nooo!! mando un mex x kiedere spiegazioni dice "normalmente vado con ragazzi ma mi piacciono anke le donne". da lì nn l ho piu voluta vedere. ci siamo sentiti x mail e mex x capire ma con una ke mi piace e ce intenzione reciproca di conoscersi/freqentarsi (mica mi devo sposare) mi da fastidio l idea ke le piacciono passere e uccelli!! ad alcuni uomini piace vedere donne ke si sgrillettano e limonano, ci puo stare x una botta e via fine a se stessa, ma nn qando le cose vanno diversamente. nn sono bigotto: gay e lesbike nn mi danno fastidio, ma nn deve esserlo la xsona ke mi piace!! ke ne dite.. io sono un po scioccato.. e xke era/è cosi insistente a conoscermi, e le piaceva tanto il pisello e mi dice di accettarla così comè se mi piace?