arrivati alla quarta puntata!!!stasera parleranno;
dello star-child,del sonnambulismo assassino,dei templari e il sacro graal e un altra ke nn ricordo mannaggia!!XD
arrivati alla quarta puntata!!!stasera parleranno;
dello star-child,del sonnambulismo assassino,dei templari e il sacro graal e un altra ke nn ricordo mannaggia!!XD
già carico per questa sera
prepariamoci con pop corn e bibiteee
ci aspetta una tenebrosa serataaa ihih
ieri sera nn lho visto perchè non c'era niente che mi poteva interessare, e poi non rinunciavo al mercoledì sera alla capannina a ballare altrimenti non sarei un trapanese DOC
uffa...io non l'ho potuto vedere ieri perchè non ero in casa a quell'ora....bè, in breve che cosa hanno detto?
mi aspettavo questa risposta, perchè TUTTI quelli a cui ho detto quel fatto....mi hanno risposto allo stesso modo...e ripeto come ho detto in un altro forum, che non è che io sto decidendo che quello ea un ufo...cioè mi spiego meglio: i miliardi di avvistamenti e quindi foto e informazioni, concordano sul fatto che la maggioranza degli ufo avvistati siano della stessa forma di quello che ho visto io ed era una forma chiara e inconfondibile...se poi tutti questi milioni di persone (compresa me) hanno sempe visto altri oggetti civili e militari...che dire...allora siamo tutti pazzi e ciechi.
in primis gli avvistamenti non sono miliardi,ma migliaia,c'è una bella differenza,di cui un buon 50% dovuti ad esaltati in cerca di gloria
Poi,per stranissima coincidenza
si è iniziato a parlare con grande frequenza di ufo solo con l'avvento della corsa allo spazio,quindi diciamo che la fantasia è "schizzata" alle stelle proprio in concomitanza con la nascita di vettori spaziali,razzi,satelliti,che stuzzicavano la fantasia della gente..
Riguardo il fatto che tutti descrivano gli Ufo fatti allo stesso modo,ovvero ovoidali,sferici o a forma di "disco volante" è soltanto questione di logica:siamo abituati ad immaginare una cosa volante come qualcosa di aerodinamico e "fluido",quindi è normale che tutti li descrivono con la stessa forma..un Ufo a forma di giraffa o di decespugliatore sfiderebbe le leggi della fisica,oltre che il nostro modo standard di immaginare le cose.
durante gli anni '50,,gli Stati Uniti e l'Urss,per evitare di mandare i piloti in orbita a rischiare la vita (non conoscendo ancora bene gli effetti della gravita e dei raggi cosmici) ,costruivano modelli in scala,perfettamente funzionanti,sui quali mettevano scimmie,cani,orsi,per testare appunto gli effetti del cosmo su esseri viventi...e una volta che questi razzi tornavano,il piu delle volte si schiantavano al suolo,in particolar modo nei deserti,e spesso i cadaveri carbonizzati di scimmie od orsetti,vestiti con tute spaziali, venivano ritrovati da persone normali e questo fatto faceva gridare appunto all'estistenza di "alieni".
E sui razzi americani fu strage di scimmie - Il Sole 24 ORE
ecco un pò di foto di apparecchi perfettamente terrestri..dimmi se non sembrano Ufo.
e potrei continuare con altri 10000 foto...e questi sono,diciamo (salvo un paio),mezzi sperimentali,anche vecchissimi,della Nasa o del Pentagono...e non hai idea quanto un pallone pubblicitario,un aereo supersonico a distanza,un
satellite troppo vicino,assomiglino all'immagine che abbiamo dei Dischi Volanti classici!!!
bene,la mia l'ho detta....poi vedi tu.
Il secondo ha appena infranto la barriera del suono