qll dll mummie mi è piaciuto moltix xk era il meno inquietante.. qll degli aleni nn lo pot+ ne vedere ne sentire xk faceva impressione.. poi in qll dei vampiri dovrei dire k c ho capito poco.. e dll fine del mondo nn sapev ks credere
Stasera sedute spiritiche a gogo. Solo per quello lo guarderò.
nn è ke assomiglia a 1 coniglio, è identico a 1 coniglio e il motivo è ke è 1 coniglio
bè è quello ke ha fatto ....Pensi che sarebbe così stupida da fare un filmato con un coniglio e mandarlo a gente che sa benissimo lo analizzerà nel dettaglio?
cmq se ad analizzarlo c'è 1 tizio ke crede ke i conigli vengon fuori avvolti nella placenta tipo uovo di pasqua nn corre il riskio di essere sgamata, cioè nn viene sgamata da lui ma da ki ha visto 1 coniglio pronto x essere cucinato sì
Poi la testa ti pare quella di un coniglio?
sì
oh raga, avete visto la puntata di ieri?
ridicolissimo il pezzo cn le tipe ke fingevano di fare la voce degli spiriti e recitavano malissimo
poi c'era quella ke faceva le rivelazioni a Ruggeri che continuava a impappinarsi mentre parlava
siii lo visto,
quelle 4 nn mi sembrano tanto delle media...ma delle PAZZE!!!!
RECITAVANO MALE...io mi stavo piasciado dal ridere,quando cercavano le parole per continuare il discorso..
se davvero c'erano presenze,potevano farsi vedere no?? perche entrare nei corpi,solo per parlare??
troppo finto quello!!!!
auguriiiiiiiiiiiii....in ritardooo