Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
yasha
di che si parlerà questa sera?
Non lo so, per questo vglio vederlo. :)
-
Quote:
yasha
di che si parlerà questa sera?
bè, visto ke qui abbiamo il coniglio, là il vitello, magari potrebbero fare 1 puntata sul pollo cn le patatine fritte :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
-
qll dll mummie mi è piaciuto moltix xk era il meno inquietante.. qll degli aleni nn lo pot+ ne vedere ne sentire xk faceva impressione.. poi in qll dei vampiri dovrei dire k c ho capito poco.. e dll fine del mondo nn sapev ks credere:roll:
-
Stasera sedute spiritiche a gogo. Solo per quello lo guarderò. http://forum.gamesvillage.it/images/smilies/fermosi.gif
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn lo metto in dubbio, è ke sn appena tornato e avevo 1 fracca di post da leggere
1) stampa 1 img del cosiddetto feto di Giovanna e mettila in tasca
2) vai al supermercato reparto macelleria
3) guarda dove hanno i conigli interi spellati
4) tira fuori di tasca la foto e fai il confronto cn il coniglio
arrivata al punto 4 nn hai + bisogno di kiedere altre prove :lol::lol::lol::lol:
(ma nn l'hai mai visto 1 coniglio prima ke fosse cucinato?)
Solo perché assomiglia/sembra un coniglio, deve esserlo?
Pensi che sarebbe così stupida da fare un filmato con un coniglio e mandarlo a gente che sa benissimo lo analizzerà nel dettaglio?
Poi la testa ti pare quella di un coniglio?
-
Quote:
Rosemary
Solo perché assomiglia/sembra un coniglio, deve esserlo?
nn è ke assomiglia a 1 coniglio, è identico a 1 coniglio e il motivo è ke è 1 coniglio
Quote:
Pensi che sarebbe così stupida da fare un filmato con un coniglio e mandarlo a gente che sa benissimo lo analizzerà nel dettaglio?
bè è quello ke ha fatto ....
cmq se ad analizzarlo c'è 1 tizio ke crede ke i conigli vengon fuori avvolti nella placenta tipo uovo di pasqua nn corre il riskio di essere sgamata, cioè nn viene sgamata da lui ma da ki ha visto 1 coniglio pronto x essere cucinato sì
Quote:
Poi la testa ti pare quella di un coniglio?
sì
-
Quote:
OrsettoGommoso2
[/FONT][/B]nn è ke assomiglia a 1 coniglio, è identico a 1 coniglio e il motivo è ke è 1 coniglio
bè è quello ke ha fatto ....
cmq se ad analizzarlo c'è 1 tizio ke crede ke i conigli vengon fuori avvolti nella placenta tipo uovo di pasqua nn corre il riskio di essere sgamata, cioè nn viene sgamata da lui ma da ki ha visto 1 coniglio pronto x essere cucinato sì
[/B]sì
Ma lo sai che avresti talento come comico? Vai a fare anche tu dei camei in Ale e Franz.
-
oh raga, avete visto la puntata di ieri?
ridicolissimo il pezzo cn le tipe ke fingevano di fare la voce degli spiriti e recitavano malissimo
poi c'era quella ke faceva le rivelazioni a Ruggeri che continuava a impappinarsi mentre parlava
-
Quote:
OrsettoGommoso2
ridicolissimo il pezzo cn le tipe ke fingevano di fare la voce degli spiriti e recitavano malissimo
poi c'era quella ke faceva le rivelazioni a Ruggeri che continuava a impappinarsi mentre parlava
nooooo, io purtroppo non l'ho visto...:cry:
ps: (...che purtroppo proprio ieri era il mio compleanno, quindi non è che potevo stare in casa...uff:cry:):cry:
-
Quote:
OrsettoGommoso2
siii lo visto,
quelle 4 nn mi sembrano tanto delle media...ma delle PAZZE!!!!
RECITAVANO MALE...io mi stavo piasciado dal ridere,quando cercavano le parole per continuare il discorso..:lol::lol:
se davvero c'erano presenze,potevano farsi vedere no?? perche entrare nei corpi,solo per parlare??
troppo finto quello!!!!:lol::lol:
Quote:
LaRossa
nooooo, io purtroppo non l'ho visto...:cry:
ps: (...che purtroppo proprio ieri era il mio compleanno, quindi non è che potevo stare in casa...uff:cry:):cry:
auguriiiiiiiiiiiii....in ritardooo