Visualizzazione stampabile
-
ma per carità, io non lo guardo piu, che immensa cavolata -.-
-
Quote:
Originariamente inviata da
LaRossa
ancora non so di che parlerà la prossima puntata...fatto sta che non vedo l'ora di vederla. e comunque per forza bisogna crederci...cioè che motivo avrebbero queste persone di dire cose che non sono vere? va solo a loro svantaggio, perchè vengono presi per pazzi...quindi ci credo, sì...comunque...
che significa che hai lo stesso gruppo sanguigno di cristo???????? :roll:
Ci prendi per culo,vero?:|
-
Quote:
LaRossa
ancora non so di che parlerà la prossima puntata...fatto sta che non vedo l'ora di vederla. e comunque per forza bisogna crederci...cioè che motivo avrebbero queste persone di dire cose che non sono vere? va solo a loro svantaggio, perchè vengono presi per pazzi...quindi ci credo, sì...comunque...
che significa che hai lo stesso gruppo sanguigno di cristo???????? :roll:
si fanno pubblicità e si fanno pagare per dire le 4 stronzate che si inventano... e poi scusa anche nel caso che ci rapissero gli alieni...per analizzare la razza umana gli basterebbe una sola persona...o al massimo 2 per distinguere l'uomo e la donna...invece ci sono una marea di malati che dicono di essere stati rapiti
-
Quote:
yasha
Ci prendi per culo,vero?:|
No! Ti sembra un vantaggio il fatto che quella Giovanna, per esempio, adesso venga presa per pazza e insultata ovunque va??????
Quote:
DarkDante
si fanno pubblicità e si fanno pagare per dire le 4 stronzate che si inventano... e poi scusa anche nel caso che ci rapissero gli alieni...per analizzare la razza umana gli basterebbe una sola persona...o al massimo 2 per distinguere l'uomo e la donna...invece ci sono una marea di malati che dicono di essere stati rapiti
e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.
-
Quote:
LaRossa
No! Ti sembra un vantaggio il fatto che quella Giovanna, per esempio, adesso venga presa per pazza e insultata ovunque va??????
e tu invece pensa...che motivo avrebbe questa "marea di malati" di dire cose finte? pensando a quelli che non vanno in tv e quindi non sono pagati per quello che dicono.
Forse perchè questi cazzari (laddove non sono malati di mente) ottengono fama e attenzione se non soldi,vengono invitati in trasmissioni televise spazzatura,ci sono tanti creduloni che li guardano,audience,share,pubblicità,soldi?:roll:
-
Quote:
LaRossa
non ce ne sono :lol:
-
Quote:
yasha
Forse perchè questi cazzari (laddove non sono malati di mente) ottengono fama e attenzione se non soldi,vengono invitati in trasmissioni televise spazzatura,ci sono tanti creduloni che li guardano,audience,share,pubblicità,soldi?:roll:
ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.
Quote:
Marco =w=
Hanno fatto le analisi su globuli rossi trovati sulla Sindone e altri due sudari appartenuti (secondo la tradizione) a Gesù Cristo e il gruppo sanguigno risultante è AB in tutti e tre i casi, come il mio.
globuli rossi sulla sacra sindone? a questo per esempio mi risulta troppo difficile credere...cioè sarebbe la prova certa dell'esistenza di Cristo e questa prova non c'è...non sono i suoi...fidati.:lol:
-
Questo programma è davv interessante.. Cmq raga sul fatto degli alieni è stato provato k intorno al 1960 ora nn ricordo la data precisa l'america getto un ufo peccato k fu portato all'area51 l'area più segreta d'america.. A cui è anno k fanno esperimenti e studiano queste cose.. Ma nn diranno mai nulla xk terranno tt nascosto x nn allarmare la terra.. Tanto pure k si ha sta notizia loro son tranquilli tanto sanno k la maggior parte dell'umanità nn ci crede.. P.s ragazzi ma voi sapete k l'uomo ha solo scoperto parte dello spazio.. E ci sono posti ancora in cui nn possiamo arrivarci xk sono ad anni ed anni luce di distanza.. Vi siete mai chiesto cosa ci sia la?
-
Quote:
LaRossa
ma io ci credo lo stesso perchè, avendo visto io un ufo (però solo visto nel cielo...non si è avvicinato), so che queste cose esistono veramente e so anche cosa significa parlarne e non essere creduti o sentirsi dire "see, hai visto un ufo! bevi di meno!". Forse se non ci credi, è perchè non ne hai mai visto uno...poi non so se l'hai visto o no.
E come fai a sapere con esattezza che era un UFO? :roll:
-
Quote:
LaRossa
Se per Ufo intendi oggetto volante non identificato,quindi qualcosa che data la nostra/tua ignoranza non sai riconoscere,allora posso capirti...
Nei cieli volano migliaia di oggetti TERRESTRI,civili e militari,che non sembrano classici aeroplani o elicotteri...prima o poi ti posterò le foto..e ci rimarrai.
E' come se io non capissi nulla di natura,vedo una farfalla sbocciare da una crisalide e dico che è Alien.