ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 72

Ansia di notte

  1. #1
    Matricola FdT DolseBiba
    Donna 28 anni da Cagliari
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Ansia di notte

    Avevo già postato in un altro forum questo episodio ma non ho ricevuto una spiegazione valida lo ripropongo qui...

    Poco più di una settimana fà, notte verso l'una sono andata a nanna. Stavo cercando di dormire
    pensando a una cosa bellissima. (non stavo minimamente pensando ai fantasmi o cose del genere) Era tutto normalissimo, io ero tranquillissima, quando ho iniziato a sentirmi osservata. E fin qui tutto bene, (anzi ormai c'ho fatto l'abitudine.) Sentivo questa ''presenza'' sempre più vicina... subito dopo un respiro gelido soffiava sul mio braccio e sulla mia bocca. Davo le spalle alla porta facendo finta di dormire... Quando non ce l'ho più fatta a stare con quel qualcosa di gelido sul braccio, mi sono girata di scatto, e tutto è tornato normale. Ho dato di nuovo le spalle alla porta e ho cercato di riaddormentarmi, tranquillissima, pensando sempre alla stessa cosa di prima. Dopo pochi minuti è accaduto quello che era già successo prima... Sempre la presenza che mi osservava, respiro gelido sul braccio e bocca, con l'aggiunta di rumori stranissimi che non riesco a descrivere. Mi sono girata di scatto questa volta mi sono alzata. (di fronte alla mia porta c'è la porta della camera di mio zio, dove si nota subito un comò con le foto dei parenti defunti...) Sono uscita dalla mia camera e ho notato subito che uno strano bagliore illuminava solo 2 foto... quella di mia nonna e quella con mia nonna e mio nonno insieme...
    Non so a cosa sia dovuto tutto questo :/ ma è inquietante



    Ok questo pezzo che seguirà non era programmato...
    Mentre stavo modificando un pò il fatto di sopra... ho visto una sagoma tutta nera (di profilo) che usciva dalla stanza di mio zio... ho visto la testa e un pò di busto, quando mi sono girata bene ha indietreggiato ora sono qui immobile, in soggiorno T.T con la micia in braccio ç_ç infatti anche lei ha avuto uno scatto strano si dice che gli animali sentano queste cose...
    Ora sò che mi prenderete per pazza ç.ç ma io so quello che ho visto e non mi piace scherzare su queste cose...

  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Secondo me stai impazzendo..

  4. #3
    Matricola FdT DolseBiba
    Donna 28 anni da Cagliari
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EL_CAMPERONE Visualizza il messaggio
    Secondo me stai impazzendo..
    -.- ebbè -.-'' strano che non me lo dicevano... io so quello che ho visto

  5. #4
    FdT svezzato
    44 anni
    Iscrizione: 1/8/2010
    Messaggi: 290
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolseBiba Visualizza il messaggio
    -.- ebbè -.-'' strano che non me lo dicevano... io so quello che ho visto
    e che ti devo dire? non è da tutti vedere queste cose lo sai?
    Piuttosto perchè non ne parli con qualcuno?
    Possibilemnte uno psicologo bravo, seriamente eh.. non è che ci sia da scherzarci.. o vuoi continuare con questa persecuzione per tutta la vita?

  6. #5
    Matricola FdT DolseBiba
    Donna 28 anni da Cagliari
    Iscrizione: 29/1/2010
    Messaggi: 45
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EL_CAMPERONE Visualizza il messaggio
    e che ti devo dire? non è da tutti vedere queste cose lo sai?
    Piuttosto perchè non ne parli con qualcuno?
    Possibilemnte uno psicologo bravo, seriamente eh.. non è che ci sia da scherzarci.. o vuoi continuare con questa persecuzione per tutta la vita?
    1) mia mamma lo sa -.- e anche se non lo ammette so di sicuro che anche per lei è la stessa cosa come per mia nonna -.-
    2) mio zio (sacerdote) un mese fà mi aveva dato una benedizione particolare non so e per un mese non ho più visto nulla... e dormivo sempre con il rosario
    3) tranquillo che non mi serve lo psicologo

  7. #6
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Che benedizione ti ha dato tuo zio?
    Soprattutto per servire solo un mese

    Do il beneficio del dubbio in questi casi.. visto che non ho mai visto nulla del genere e oserei dire ''meno male'' perchè penso mi prenderei malissimo.

    E' evidente che non ti so dare una spiegazione.

  8. #7
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    ciao DolseBiba,
    ti consiglio, per il tuo bene, di non continuare questo tipo di discussione su questo forum, perchè, purtroppo, riceverai solo risposte tipo:

    - sei pazza, vai dallo psichiatra/psicologo
    - queste cose sono bufale, leggende urbane, problemi mentali

    Io ti capisco, molto bene, se vuoi possiamo parlarne in mp (messaggio privato) o puoi anche lasciarmi il tuo contatto msn in mp, cosi con calma ne parliamo (però sappi che ti farò tante domande se accetterai di contattarmi, per capire meglio la tua situazione, come ho fatto già con diversa gente a cui ho dato un aiuto). Vorrei anche precisare che non ci sono secondi fini, hai 14 anni, io 33, potresti essere mia figlia, e poi vivo all'estero. E neanche i soldi mi interessano, vivo di poco ma sono felice così. Tutto quello che vorrei è poterti aiutare, ma non qui su questo forum, perchè, come ho già detto, ci sono troppi "bambini" e/o persone che ti faranno solo stare peggio con le loro risposte "stupide" (senza offesa per nessuno).

    Un abbraccio
    *

  9. #8
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Autosuggestione.

  10. #9
    -==BlacKMambA==-
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da KaraTraice Visualizza il messaggio
    Autosuggestione.
    eccallà...

  11. #10
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -==BlacKMambA==- Visualizza il messaggio
    eccallà...
    Perdona, ma non possono esistere gli scettici?

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ansia
    Da Rum e Cocaina nel forum Salute e medicina
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 21:02
  2. Ansia.....
    Da Anonima2 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 24/5/2008, 14:43
  3. ansia
    Da panna4panna nel forum Il confessionale
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 1/6/2007, 7:29
  4. Ansia...
    Da Hand of blood nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/5/2007, 20:15
  5. ANSIA
    Da jmiky nel forum Il confessionale
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 24/4/2007, 16:07