Avevo già postato in un altro forum questo episodio ma non ho ricevuto una spiegazione valida lo ripropongo qui...
Poco più di una settimana fà, notte verso l'una sono andata a nanna. Stavo cercando di dormire
pensando a una cosa bellissima. (non stavo minimamente pensando ai fantasmi o cose del genere) Era tutto normalissimo, io ero tranquillissima, quando ho iniziato a sentirmi osservata. E fin qui tutto bene, (anzi ormai c'ho fatto l'abitudine.) Sentivo questa ''presenza'' sempre più vicina... subito dopo un respiro gelido soffiava sul mio braccio e sulla mia bocca. Davo le spalle alla porta facendo finta di dormire... Quando non ce l'ho più fatta a stare con quel qualcosa di gelido sul braccio, mi sono girata di scatto, e tutto è tornato normale. Ho dato di nuovo le spalle alla porta e ho cercato di riaddormentarmi, tranquillissima, pensando sempre alla stessa cosa di prima. Dopo pochi minuti è accaduto quello che era già successo prima... Sempre la presenza che mi osservava, respiro gelido sul braccio e bocca, con l'aggiunta di rumori stranissimi che non riesco a descrivere. Mi sono girata di scatto questa volta mi sono alzata. (di fronte alla mia porta c'è la porta della camera di mio zio, dove si nota subito un comò con le foto dei parenti defunti...) Sono uscita dalla mia camera e ho notato subito che uno strano bagliore illuminava solo 2 foto... quella di mia nonna e quella con mia nonna e mio nonno insieme...
Non so a cosa sia dovuto tutto questo :/ ma è inquietante
Ok questo pezzo che seguirà non era programmato...
Mentre stavo modificando un pò il fatto di sopra... ho visto una sagoma tutta nera (di profilo) che usciva dalla stanza di mio zio... ho visto la testa e un pò di busto, quando mi sono girata bene ha indietreggiato ora sono qui immobile, in soggiorno T.T con la micia in braccio ç_ç infatti anche lei ha avuto uno scatto strano si dice che gli animali sentano queste cose...
Ora sò che mi prenderete per pazza ç.ç ma io so quello che ho visto e non mi piace scherzare su queste cose...